e' arrivata la grande esplosione

Il dubbio che mi sta venendo e' se vendere a 1 euro o a 3 euro

Paq consigliami tu e non sparar hazzate da 3 cent
 
Il dubbio che mi sta venendo e' se vendere a 1 euro o a 3 euro

Paq consigliami tu e non sparar hazzate da 3 cent

oggi scandalosamente come mai credo vanno a braccietto tic dopo tick....va su una va su l'altra scende una scende l'altra cosi pari pari non erano mai viaggiate...
e se ci fosse una fusione delle due societa' ?
 
Bè, a dirsela qua 1 euro mi sembra tantissimo........

Per me andrebbe già de oro a 20 cent, se poi va oltre straben che venga.......

Ma dovrebbe uscire una news di quelle che escono na volta in tutta la vita, ed in questo caso nn penso tanto.....
Però mai dire mai
 
aspetto aspetto ...non ho fretta ....
 
io pensavo a 53 euro ...vorrei vivere da nababbo ....

sei hai un orizzonte temporale per la pensione aspetta tranquillamente i 53 euro... max deve sistemare i figli e punta al breve
 
Appunto e' gia' scritta a tavolino da tempo

Stanno solo aspettando il via

1 euro sara' l'entrata in autostrada !!
Il telepass e pronto da tempo , ma prefwrisco bittar giu' la sbarra e fare il medio al casellante in tal caso il manovratore !!
 
sei hai un orizzonte temporale per la pensione aspetta tranquillamente i 53 euro... max deve sistemare i figli e punta al breve

max deve sistemare il cane...per quello si accontenta di poco....:clap:
 
sei hai un orizzonte temporale per la pensione aspetta tranquillamente i 53 euro... max deve sistemare i figli e punta al breve

Ammazza oooooh come siamo long !!!
Ti riempio il piattino e se famo 2 macheroni alla chitarra
 
Liberooo:p:D
E ora explosion


manette02.jpg

chi è che era il multinick? :cool:
saresti da bannare a vita :o
 
Borghezio: "Per noi 17 marzo giorno di lutto" 14 –"Per noi patrioti padani, imposta così da Roma contro la nostra volontà questa data diventerà una giornata di lutto, non sempre di festa". Così l'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Indietro