E' arrivata LIBERA...sorpresa assoluta in Directa.

Sta diventando davvero piacevole da usare, almeno su mobile perché su desktop continuo ad essere più produttivo con la dlite
Cosa ti fa preferire la dLite a Libera su desktop? A me piace sia in versione mobile che desktop, ma non sono mai stato un particolare amante di dLite 😬
Giusto per capire così magari imparo qualcosa che non so !;)
 
Cosa ti fa preferire la dLite a Libera su desktop? A me piace sia in versione mobile che desktop, ma non sono mai stato un particolare amante di dLite 😬
Giusto per capire così magari imparo qualcosa che non so !;)
Il layout della tabella con molti piu' campi mi serve a vedere tutto in una unica schermata
Trovo piu' comodo spostarmi tra i preferiti

Infatti parlo di essere piu' produttivo nulla di particolare, siamo ai gusti personali ;)
 
Il 10/01 è stata rilasciata la Versione 1.22 OK!

1705483861738.png
 
Scusate , ma se apro il conto directa posso operare con qualsiasi delle 2 proposte sia Dlite che Libera sullo stesso conto vedendo in ogni caso gli stessi titoli ?? Vorrei se possibile capire come vi trovate per operazioni diciamo di cifre piuttosto basse ? Grazie !!!
 
Scusate , ma se apro il conto directa posso operare con qualsiasi delle 2 proposte sia Dlite che Libera sullo stesso conto vedendo in ogni caso gli stessi titoli ?? Vorrei se possibile capire come vi trovate per operazioni diciamo di cifre piuttosto basse ? Grazie !!!
sì.

Fino a 800 euro paghi 1,5 euro e successivamente l'1,9x1000 (ora mi sfugge il nome): io per i miei pac bimestrali da 1000 euro uso questa. Altrimenti puoi impostare il profilo a 5 euro ad eseguito. Per le obbligazioni paghi fisso 5 euro o 8 euro.
 
Ultima modifica:
New release.
Mi piace il nuovo portafoglio da app OK!
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-21 alle 16.05.20.png
    Screenshot 2024-02-21 alle 16.05.20.png
    538,8 KB · Visite: 90
è possibile nella sezione investimenti avere prima la scheda negoziazione e poi quella portafoglio?
O almeno avere la possibilità dalla home di accedere direttamente alla scheda negoziazione?
 
è possibile nella sezione investimenti avere prima la scheda negoziazione e poi quella portafoglio?
O almeno avere la possibilità dalla home di accedere direttamente alla scheda negoziazione?
Parli da desktop o da mobile? Se da desktop allora nella sezione "Investimenti" ---> "Negozia" imposti la vista ad elenco (cliccando sull'icona in alto a destra subito sopra la lista) ti comparirà la lista degli strumenti dove la prima colonna è una "N" grande. Se ci clicchi su entri in negoziazione direttamente
Da mobile basta far scorrere verso destra la "riga" dove vedi il titolo che vuoi negoziare
 
Parli da desktop o da mobile? Se da desktop allora nella sezione "Investimenti" ---> "Negozia" imposti la vista ad elenco (cliccando sull'icona in alto a destra subito sopra la lista) ti comparirà la lista degli strumenti dove la prima colonna è una "N" grande. Se ci clicchi su entri in negoziazione direttamente
Parlo di questo elenco:
Immagine1 hosted at ImgBB
Per me sarebbe più comodo avere prima le sezione negoziazione e poi quella portafoglio...
 
Parlo di questo elenco:
Immagine1 hosted at ImgBB
Per me sarebbe più comodo avere prima le sezione negoziazione e poi quella portafoglio...
Purtroppo non puoi riordinare a tuo piacere, in generale la UI e' "statica" nel senso che l'utente non puo' spostare, aggiungere o eliminare quasi nientt

Ad esempio, perche' devo avere il pulsantone "Scegli gli indici da visualizzare" se non voglio visualizzare nessun indice e su uno smartphone mi occupa un sacco di spazio?

libera.jpg
 
Buongiorni a tutti, vorrei porre gentilmente una domanda in quanto sto valutando directa libera;

Il programma permettere la creazione di ptf suddivisi?
ad esempio voglio fare un ptf A lungo termine con dentro x titoli e un ptf B medio termine con dentro y titoli;

Di questa suddivisione mi interessa poi vedere andamento del PTF suddiviso per singoli titoli etc.

Vorrei quindi utilizzarlo per 2 panieri con dentro titoli-strategie differenti a livello di investing.

Vi ringrazio per il supporto.
 
Buongiorni a tutti, vorrei porre gentilmente una domanda in quanto sto valutando directa libera;

Il programma permettere la creazione di ptf suddivisi?
ad esempio voglio fare un ptf A lungo termine con dentro x titoli e un ptf B medio termine con dentro y titoli;

Di questa suddivisione mi interessa poi vedere andamento del PTF suddiviso per singoli titoli etc.

Vorrei quindi utilizzarlo per 2 panieri con dentro titoli-strategie differenti a livello di investing.

Vi ringrazio per il supporto.
Puoi creare delle liste di portafoglio personali dove aggiungere i titoli che ti interessano. L’andamento di portafoglio non c’è e nemmeno l’andamento del singolo titolo. C’è solo l’andamento del patrimonio totale
 
Buongiorni a tutti, vorrei porre gentilmente una domanda in quanto sto valutando directa libera;

Il programma permettere la creazione di ptf suddivisi?
ad esempio voglio fare un ptf A lungo termine con dentro x titoli e un ptf B medio termine con dentro y titoli;

Di questa suddivisione mi interessa poi vedere andamento del PTF suddiviso per singoli titoli etc.

Vorrei quindi utilizzarlo per 2 panieri con dentro titoli-strategie differenti a livello di investing.

Vi ringrazio per il supporto.
potresti aprire piu conti
perchè non ci sono spese , ti costano niente
e puoi spostare tu stesso la liquidità e le minusvalenze
da un conto all'altro
quindi puoi avere diversi tipi di commissioni
esempio io su un conto o la commissione semplice
sugli altri la commisinone variabile
questo ti consente o di fare vari portafogli
o testare delle strategie o sistemi diversi
senza confondere tutto in uno
chi opera da molti anni spesso usa più conti .
 

Allegati

  • p 1 .png
    p 1 .png
    76,3 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
aperto conto directa per operare su etf crypto impossibile riservato solo a utenti professionali pessima
 
etc si ma etf no ed in ogni casoviene applicato il sistema dichiarativo
 
Indietro