è arrivato passera finalmente uno che ci capisce. Inizia la volata montepaschi!

pinco-pallino

Utente Registrato
Registrato
31/10/12
Messaggi
8.183
Punti reazioni
232
A TIRAR di MAGAGNA!
INIZIA LA CUCCAGNA!!!!

DAJE PASSERA!!!!!!!!!! OK!OK!OK!

cUCCU ruccu cuccu BA BABA BAL A BABALALAAAAAA
YE YEEYEYEY EYEYEEE CANTAVA!!!!!!!!!


6%20bis%20Bertarelli%20il%20fondatore%20Cuccagna%20Popolari%20Profane%20m.%2011c-5_2.jpg

PROVENIAMO DA QUI:

http://www.finanzaonline.com/forum/...ia-no-qui-monte-3-pacchere-dalla-maremma.html
 
Non capisco lo stazionare su questi livelli.......accumulano e poi ripartono o distribuiscono??
 
E' cosi che il 95% dei traders perde i soldi




le cose sono equiparabili e non esiste la prassi = se uno non sa analizzare bene tutto prima di investire ( e non tradare) viene poi messo lo stesso in mutande ...e/o volendo gli tolgono anche quelle
 
Da .17 ha guadagnato il 59% circa.
Comincia ad essere un eccesso.
Sempre in alert.

Stacco.
 
Già finito il vecchio?:eek:

Devo cominciare a preoccuparmi?:D
 
uscire
non ha senso
se lunedi c è l accordo sarà sospesa al rialzo a tempo indeterminato:o
 
Alleggerito,
mollate 250000 a 0.2683 pmv.
Da ora non riesco più a seguire.

buon trading.
 
uscire
non ha senso
se lunedi c è l accordo sarà sospesa al rialzo a tempo indeterminato:o




dai più info

quale accordo e come deve essere perchè sia positivo e non una solita porcheria? (che poi pagano sempre gli stessi)
 
rientrato a 2630

che avidità che avidità :D

p.s. occhio allo stop
 
fiber, dove girano volumi in su o in giù...tu ci sei.
Te possino...:D
Ti ricordi quando tempo fa mi dicesti che andava a 0,16? bene al tempo ho pensato esageravi, e sono entrato un po prima...;)
 
Non vedo ora che arrivino le17,30 così ci si ammala
 
Va beh....io mi accontento di un +18%. Lunedì mi pentirò ma almeno son sicuro che non piangerò:D
 
Sembra essere stato il solito movimento trabocchetto per far saltare un po' di SL
 
Scusate traders,
personalmente questa euforia mi spaventa un po'. Lo so che il titolo ha perso più del 85% da inizio anno, ma questo recupero lo vedo come un buy on the rumor and sell on the news.
Non vorrei che una volta fatto l'accordo saltassero fuori altre magagne per destabilizzare il titolo spaventando così i piccoli azionisti/traders euforici del momento.
Detto questo non abbandono la nave ma non nascondo il fatto che sono tentato di inserire un ordine di vendita per chiudere la posizione in break even.
 
Indietro