E devo aprilo io? Inter-Milan.

I giocatori dell' Inter stanno recitando Padelli ha giocato il 2.. che pagliacciata.. è un Cinema
 
Ibraaaaa Vibraaaaaaaaaaa
Ibraaaaa Vibraaaaaaaaaaa
Ibraaaaa Vibraaaaaaaaaaa
Ibraaaaa Vibraaaaaaaaaaa
Ibraaaaa Vibraaaaaaaaaaa

LmUQBg8.png
 
Boh io vedo pure una quantità enorme di errori.

E 2... l'unica speranza è che il Milan stia dando tutto e nel secondo cali vistosamente.

Quello probabile, ma se intanto sei sotto di 2-3 gol ...
 
Farei entrare Eriksen al posto di un inutile Sanchez e Sensi al posto dell'altro inutile Vecino.
 
Farei entrare Eriksen al posto di un inutile Sanchez e Sensi al posto dell'altro inutile Vecino.

Cmq e' il secondo gol che pesa ... 1 a 0 all'intervallo sarebbe stato lusso per voi per come e' andata.
 
Cmq e' il secondo gol che pesa ... 1 a 0 all'intervallo sarebbe stato lusso per voi per come e' andata.

Se giochi così 2 sono meritati.

Cmq non vinciamo mai quando i 3 punti sono importanti, nulla di nuovo :(
 
Se giochi così 2 sono meritati.

Cmq non vinciamo mai quando i 3 punti sono importanti, nulla di nuovo :(

Io l'ho detto dall'inizio: Conte cava anche sangue dalle rape, ma miracoli son quasi impossibili.
Se non fosse per Sarri, il campionato sarebbe gia' chiuso. Lo puo' perdere solo la juve, e perderlo
contro quest'inter sarebbe una roba assurda.

Ho visto piu' di qualche partita dell'inter quest'anno ... non e' la classica squadra di Conte,
concede tantissimo, troppo. Non capisco come sia cosi' in alto in classifica. Ogni paragone
col primo anno della sua juve e' ridicolo ... quella squadra prendeva tutti a pallonate
e non concedeva niente.
 
M come fa Padelli ad essere ancora in una squadra di serie A ????? È indegno.......
 
M come fa Padelli ad essere ancora in una squadra di serie A ????? È indegno.......


e poi dicono che i portieri non siano importanti

senza Handanovic l'Inter avrebbe almeno 7/8 punti in meno
 
M come fa Padelli ad essere ancora in una squadra di serie A ????? È indegno.......

:no: indegna, per modo di dire, è la dirigenza dell'inter, spendu centinaia di milioni e non copri degnamente Handanovic
 
Pescano un jolly incredibile

Vediamo che succede adesso
 
Con paperumma tutto è possibile
 
gol in fuorigioco dato ovviamente per buono
ridicoli
 
Si vede che è buono da un'altra inquadratura
 
Adesso il Milan si scioglie come neve al sole
5-2 per l’Inter
 
Indietro