È in questi momenti che ap ci regala il meglio di se

Magari qui che siamo esperti di bricoman possiamo sciogliere questi dubbi:


Ho 50 chirurgiche e 2 ffp3 in arrivo

L'idea era di mettere la chirurgica usa e getta sulla ffp3, e riciclare la ffp3

Ha senso?
 
È il tipo di morte per mancanza d'aria che non mi piacerebbe.
esatto, una delle morti peggiori. maledetti macellai cinesi!


Ascolta, si fa sera
di padre Carlo Cremona :rolleyes:
 
I media di regime ci hanno messo 3 giorni a pubblicare la notizia.

Coronavirus, vacanze in Italia: 20enne di Taiwan contagiato - Corriere.it

Su Arena Politica le cose si sapevano gia' tre giorni fa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Notizie serie, non di Bar AP :o:D

Coronavirus in Israele: la quarantena di 14 giorni dovrà essere pagata a proprie spese
Lo stato non è pronto a compensare l'assenteismo forzato a causa di sospette malattie


Gli israeliani che sono tornati dalla Cina e sono in quarantena per due settimane non riceveranno un risarcimento dallo stato per i giorni lavorativi persi. Questo è diventato noto domenica 9 febbraio.



Contrariamente alle notizie diffuse all'inizio di febbraio secondo cui la questione del finanziamento dei "giorni di quarantena" era stata risolta, il Ministero della Salute non ha trovato fondi per pagare le ferie forzate.


Chi ha trascorso 14 giorni in quarantena dovrà prendere congedo a proprie spese. Coloro la cui durata della quarantena era inferiore a 14 giorni dovrebbero prepararsi per le detrazioni sui salari o per la cancellazione dei giorni di ferie.

Shhh :o:asd:
giphy.jpg
 
iccio sospeso, comincia la sconfitta del virus :D:asd:
Screenshot_2020-02-10-14-56-16.jpg
Screenshot_2020-02-10-14-54-03.jpg
 
Aggiorno classifica bananati...:D
 
In effetti su AC si potrebbe aprire un thread del tipo: tutta AP minuto per minuto o Quelli che AP.. materiale ce ne sarebbe.. :D:D
 
Ci sono 3-4 ottimi ma non dirò chi sono
 
questo virus sembra il terminator dei virus. l'unica cosa da sperare è che sia benevolo con la maggior parte di noi che infetterà....complimenti a coloro che hanno degustato il pangolino...spero gli sia piaciuto.

i cinesi hanno rovinato il mondo. con la loro censura con il loro cibo assurdo. pensino quello che vogliono , ma è colpa loro e del loro regime maledettissimo che nel 2020 non dovrebbe neanche più esistere. Ecco cosa hanno combinato. forse era meglio una terza guerra mondiale.

Io comincio ad avere il terrore non di certo del virus ma delle persone che scrivono in AP e che purtroppo un giorno potrei pure incontrare, inquietanti :o

Spero davvero per noi ma soprattutto per loro che siano dei BOT a questo punto :D
 
Io sono un fomentatore devo carircare al massimo per instillare paura in AP:D
 
Io sono un fomentatore devo carircare al massimo per instillare paura in AP:D

Digli allora che il virus ha sbagliato strada e il 16 Febbraio farà una piccola digressione con annessa pausa a Pyongyang per festeggiare Il Giorno della Stella Splendente e celebrare contestualmente Il Compleanno del "caro leader" della Corea del Nord Kim Jong-il, al potere dal 1994 al 2011 :asd::asd::asd::asd::asd:
 
in AP son vivi o morti :confused::D
 
utenti con 800 messaggi sul coronavirus...:eek:
 
utenti con 800 messaggi sul coronavirus...:eek:

sospetti un pochetto lo diciamo :o

mi ricordo che all'epoca della Catalogna ne spuntò fuori uno che parole sue lavorava per il Governo centrale di Madrid, ovviamente con subappalti di terzi :o:D
 
Digli allora che il virus ha sbagliato strada e il 16 Febbraio farà una piccola digressione con annessa pausa a Pyongyang per festeggiare Il Giorno della Stella Splendente e celebrare contestualmente Il Compleanno del "caro leader" della Corea del Nord Kim Jong-il, al potere dal 1994 al 2011 :asd::asd::asd::asd::asd:

domani grande ricorrenza :bow::p
 
Indietro