E' lecito che la consob possa sbagliare?

Scusa Asgar!
Ho dato un'occhiata!
A prima vista mi sembra bella! Dici che ti disegna il triangolo ribassista?
Ti chiedo perchè, come sai, sono carente in materia! :confused:

Eì bellissima ma a candela de oggi fà cacà mmmmm....sai com'è, nun fà mai piacere.
Cmq ad uscì nun ce penso manco pe soogno:yes:
Anzi, guarda, domani me ne vado a pescà:yes:
 
Signori, vi dico la verità è na c.azzata, almeno lo spero, ma stò un pochetto in apprensione pe l'ammericani.
Spero che sia solo un' apprensione mia.
Ciao stacco, torno verso e 22.:yes:
 
Va bene!!! Io scappo ... brindo alla salute di tutti voi!!! :D
 
Ce l'hai paura eh!!!!
Vigliacco!!! :wall: :wall: :wall:

.... beh! Oggi siamo verdi! C'è da festeggiare!!! :yes: ;) :D

..:no::no::no:..SIAMO AL VERDE..:yes::yes:..NON ME INCHIULI PIU' MAI FATTO ARZA DAR LETTO ALLE 23.33 PE' BEVE 3 BICCHIERI L'ALTRA NOTTE..CO' QELL'ALTRO INCOSCENTE DE AS..:mad::mad:..IO NON TE SEGUO PIU'..KO!KO!KO!ME' VENUTA N'ACIDITA' DE STOMMACO CHE SPUTAVO ER FOCO COME GRISU'..BASTA M'ARENDO..:p:p:p
 
Quanto mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire questo book su Seat pg Rsp (-21%) Sulla base di cosa si perde il 10 su questo unico scambio (mi scuso da subito per l'evidente ignoranza)


Contratti Intraday di Seat Pagine Gialle Rsp




Name Codice Isin Codice Alfanumerico Fase di Mercato
Seat Pagine Gialle Rsp IT0004458151 PGR Chiusura

Ora Prezzo Ultimo Contratto Var % Volume Ultimo Volume Totale
17.33.47 0,83 -20,95 139 278
17.33.47 0,83 -20,95 139 139
 
Ho visto movimenti diversi oggi pomeriggio sul book.
Chiedo a tutti eventuale conferma in particolare ad Odeberna che segue con particolare attenzione! :confused:
Caro Ale, non ho commenti da fare sull'andamento di oggi.
Volumi bassi, disinteresse operativo. Fase interlocutoria in attesa che qualcuno faccia un'operazione abbastanza consistente e gli vadano contro in base alla direzione che ha scelto. Oppure che giunga la famosa notizia che i piccoli azionisti attendono...
Il titolo segue l'indice, a dispetto da quello che avveniva in passato, ma un tantino meno al rialzo.
Andrò al cinema a vedere una rassegna su film con location lucchese, così da capire meglio gli indigeni.
Ho visto La locandiera e altri di recente e mi sono piaciuti molto. Quasi quanto partecipare a questo forum.
Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:
Caro Ale, non ho commenti da fare sull'andamento di oggi.
Volumi bassi, disinteresse operativo. Fase interlocutoria in attesa che qualcuno faccia un'operazione abbastanza consistente e gli vadano contro in base alla direzione che ha scelto. Oppure che giunga la famosa notizia che i piccoli azionisti attendono...
Il titolo segue l'indice, a dispetto da quello che avveniva in passato, ma un tantino meno al rialzo.
Andrò al cinema a vedere una rassegna su film con location lucchese, così da capire meglio gli indigeni.
Ho visto La locandiera e altri di recente e mi sono piaciuti molto. Quasi quanto partecipare a questo forum.
Buona serata a tutti.

Non mi sembra brutto il grafico comunque...

;)
 
scusate quando dovrebbe uscire la trimestrale?
 
Vedi l'allegato 1091903
Caro Ale, non ho commenti da fare sull'andamento di oggi.
Volumi bassi, disinteresse operativo. Fase interlocutoria in attesa che qualcuno faccia un'operazione abbastanza consistente e gli vadano contro in base alla direzione che ha scelto. Oppure che giunga la famosa notizia che i piccoli azionisti attendono...
Il titolo segue l'indice, a dispetto da quello che avveniva in passato, ma un tantino meno al rialzo.
Andrò al cinema a vedere una rassegna su film con location lucchese, così da capire meglio gli indigeni.
Ho visto La locandiera e altri di recente e mi sono piaciuti molto. Quasi quanto partecipare a questo forum.
Buona serata a tutti.

Grazie Ode!
L'ho chiesto perchè ho notato delle differenze rispetto ai giorni precedenti.
Ma aspetto conferma poi semmai te lo spiego.

A proposito: lascia stare la locandiera!!! :clap: :D
.
 
ciao a tutti vi seguo sempre anche se non ho molto da aggiungere ai commenti fin troppo esaustivi che tutti a torto o ragione ogni giorno postate in modo egregio.
vi leggo con piacere ...... anche chi più che altro ama gufare su questo titolo.
a tale proposito dico la mia:
come già avevo suggerito, l'anno scorso mese di giugno seat quotava 0,12 e senza motivo apparente nel giro di una settimana ha raddoppiato!
allora, forse sarà anche rischioso o come alcuni affermano sia come giocare al rosso / nero però a questo prezzo non può fare altro che migliorare a mio avviso, aspettiamo la trimestrale o qualche notizia con pazienza non possiamo uscire in loss dopo più di 2 mesi di attesa, mi riferisco a chi come me ci ha creduto quando ha fatto 0,20 per 1 mese ricacciata sempre indietro con quegli ordini da 2-5-7-12- pezzi!!!!!!
a proposito, chiedo ai luminari del forum come interpretare simili artifici se non con una precisa volontà di tenere affossato il titolo?

saluti
 
non c'è più nessuno..... dopo quell'aperitivo bello pesante la cena vi ha stroncati?
oppure c'è stata un epidemia nell'azionariato Seat?
:cool:
 
ero a sbirciare gli indici americani.... sembra che il toro non voglia attenuare il suo impeto; per ora
che sia di buon auspicio?
sono anche contento perchè va contro a quelle previsioni nefaste auspicate da vari personaggi poco simpatici che appaiono durante i momenti negativi del titolo!!!!
anche e soprattutto perchè il mio portafoglio ha bisogno di recuperare un po'!!!!!!!!
comunque ci sei solo tu icaro e gli altri? che siano andati a cena insieme senza invitare anche noi ?
 
porca *****aaaaaaaaa, me lo sentivo che ritracciaveno li ricchioniiiiiiiiii:angry::angry:
Me pareva troppo bello pe essere veroooooooo maledettiiiiiiiiiiiiiiii:angry::angry:
E dire che bastava un pelo di kiuuuuuuuuuuuulooooooooooo:angry:
 
porca *****aaaaaaaaa, me lo sentivo che ritracciaveno li ricchioniiiiiiiiii:angry::angry:
Me pareva troppo bello pe essere veroooooooo maledettiiiiiiiiiiiiiiii:angry::angry:
E dire che bastava un pelo di kiuuuuuuuuuuuulooooooooooo:angry:

Ricordi? Ogni promessa è un debito. Ho letto un po' di cose Cina-Google-Seat.
Ma non creiamoci troppi patemi. Lascia perde l'America, te lo dissi tre mesi fa che sarebbe stata la Cina il nuovo fulcro dell'economia mondiale. I grafici stanno a testimoniarlo. Ricordi?:D
 
Ricordi? Ogni promessa è un debito. Ho letto un po' di cose Cina-Google-Seat.
Ma non creiamoci troppi patemi. Lascia perde l'America, te lo dissi tre mesi fa che sarebbe stata la Cina il nuovo fulcro dell'economia mondiale. I grafici stanno a testimoniarlo. Ricordi?:D

Kròòò, se lo dici tu, allora, stò tranquillo:yes:
 
Indietro