È legittimo sollevare qualche dubbio su chi effettivamente comanda in America senza essere tacciati di complottismo o peggio?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma scusate, se io metto le foto del Governo o dei banchieri Italiani ecc e di fianco ci metto la croce cattolica...che vuol dire?
Che da noi regna la DC. Evidenzieresto solo l'ovvio. Il post sopra il tuo ne è la riconferma.

Siamo la nazione in cui "La parola ai giurati" ad esempio é ritenuto dai più un film di merdha. :censored:
 
Ma scusate, se io metto le foto del Governo o dei banchieri Italiani ecc e di fianco ci metto la croce cattolica...che vuol dire?
Vuol semplicemente dire che il governo e’ espressione della nazione italiana che almeno fino a qualche anno fa - prima che i savi imponessere la sostituzione etnica - era per il 95% di cultura cristiana. Il che permetterai è un poco differente dal caso americano dove la stragrande maggioranza delle elites appartine al 2% della popolazione…
 
Vuol semplicemente dire che il governo e’ espressione della nazione italiana che almeno fino a qualche anno fa - prima che i savi imponessere la sostituzione etnica - era per il 95% di cultura cristiana. Il che permetterai è un poco differente dal caso americano dove la stragrande maggioranza delle elites appartine al 2% della popolazione…
L'uomo più intelligente della storia ,parla va 25 lingue+, ammesso ad Harvard a 11 anni era ...ma guarda che strano, un ebreo di origine ucraina .Vi stupite ? Io no
 
Ultima modifica:
Ha anche un nome?
William james Sidis QI 254 ( einstein 16 pure lui ebreo ) a sei mesi parlava a 18 mesi leggeva perfettamente a 8 anni aveva scritto 4 libri tra cui uno di anatomia e uno geometria . a 8 anni aveva superato in matematica il padre che era intelligentissimo a sua volta e supero' i tests per essere iscritto ad Harvard . parlava 40 lingue non 25 e ne imparava una ogni 3 giorni
 
No perché vedendo Biden inciampare, leggere su un foglietto cosa deve dire o fare, cercare di dare la mano a Barnet - il suo amico immaginario - qualche dubbio viene.

e allora vediamo chi fa parte del deep State che tira i fili del burattino….


Vedi l'allegato 2909101
Biden è stato eletto solo come fantoccio.
Il.potere reale resta dietro le quinte e unisce poche mani di plutocrati e potenti burocrazie.
Il fatto che molti ebrei abbiano fatto grandi carriere dipende anche dal loro essere per tradizione familisti comunisti che si preoccupano e sostengono a vicenda.
A differenza della debole cultura americana che vede le famiglie non seguire molto i figli.
Israele è una base militare americana, una riedizione delle crociate.
Se non lo fosse sarebbe spazzato via in poco tempo.
 
3gg per imparare una lingua? :mmmm:
Faccio davvero fatica a crederlo.
 
William james Sidis QI 254 ( einstein 16 pure lui ebreo ) a sei mesi parlava a 18 mesi leggeva perfettamente a 8 anni aveva scritto 4 libri tra cui uno di anatomia e uno geometria . a 8 anni aveva superato in matematica il padre che era intelligentissimo a sua volta e supero' i tests per essere iscritto ad Harvard . parlava 40 lingue non 25 e ne imparava una ogni 3 giorni
Una persona di religione ebraica è necessariamente ebraica anche dal punto di vista genetico?
 
Una persona di religione ebraica è necessariamente ebraica anche dal punto di vista genetico?
chiunque nasce da mamma ebrea è ebreo
ho avuto una fidanzata ebrea sefardita
è stata la donna più stimolante della mia vita
nata a Casablanca in Marocco
famiglia cacciata dal Marocco
approdo in Spagna e poi Francia
infine il padre va in Canada Francese
e poi tutti lo raggiungono
solo in questo percorso la mia bella amica
impara a parlare arabo spagnolo francese e inglese
quando da noi si districavano tra dialetto ed italiano
la mia amica era disinvolta e non molto attaccata alla religione ebraica
ma ogni anno mandava dei soldi all'ospedale ebraico di Montreal
e anche in Israele senza esserci mai stata
 
chiunque nasce da mamma ebrea è ebreo
ho avuto una fidanzata ebrea sefardita
è stata la donna più stimolante della mia vita
nata a Casablanca in Marocco
famiglia cacciata dal Marocco
approdo in Spagna e poi Francia
infine il padre va in Canada Francese
e poi tutti lo raggiungono
solo in questo percorso la mia bella amica
impara a parlare arabo spagnolo francese e inglese
quando da noi si districavano tra dialetto ed italiano
la mia amica era disinvolta e non molto attaccata alla religione ebraica
ma ogni anno mandava dei soldi all'ospedale ebraico di Montreal
e anche in Israele senza esserci mai stata
volevo chiedere altro

non possono esserci numerose persone nel mondo che professano la religione ebraica, ma che ormai nel DNA non sono più ebrei?

se abiti in Israele è un conto, ma se la tua famiglia è in altri paesi da generazioni e generazioni e si è mescolata, il credo può rimanere forte, ma il DNA?
 
Biden è stato eletto solo come fantoccio.
Il.potere reale resta dietro le quinte e unisce poche mani di plutocrati e potenti burocrazie.
Il fatto che molti ebrei abbiano fatto grandi carriere dipende anche dal loro essere per tradizione familisti comunisti che si preoccupano e sostengono a vicenda.
A differenza della debole cultura americana che vede le famiglie non seguire molto i figli.
Israele è una base militare americana, una riedizione delle crociate.
Se non lo fosse sarebbe spazzato via in poco tempo.
Te sei un comunistaccio venuto fuori dalla prima metà del 900, ma qui hai ragione.

Gli ebrei si aiutano molto l'un l'altro e questo è un fattore da non trascurare (e parlo per esperienza diretta).
 
volevo chiedere altro

non possono esserci numerose persone nel mondo che professano la religione ebraica, ma che ormai nel DNA non sono più ebrei?

se abiti in Israele è un conto, ma se la tua famiglia è in altri paesi da generazioni e generazioni e si è mescolata, il credo può rimanere forte, ma il DNA?
Guarda, premesso che gli ebrei non fanno proselitismo, la linea ebraica si propaga per parte di madre, ma generalmente si mescolano poco. Andrebbe chiesto a un genetista.
 
Te sei un comunistaccio venuto fuori dalla prima metà del 900, ma qui hai ragione.

Gli ebrei si aiutano molto l'un l'altro e questo è un fattore da non trascurare (e parlo per esperienza diretta).
gli ebrei si aiutano tra di loro per 7 volte
dopo di che se fallisci vuol dire che non sei ebreo :cool:
 
Fare networking aiuta per forza di cose che si tratti di appartenenza etnica, religiosa, politica e via dicendo daltronde è proprio quello il punto della massoneria, dei lions e di tutte quelle organizzazioni.

Nel caso degli ebrei dopo diversi secoli hanno imparato a farlo in qualsiasi paese si trovino.

Alla fine la stessa cosa la fanno i testimoni di geova solo con bassissimo successo proprio perchè non c'è una base che arriva abbastanza in alto da aprire la strada agli altri.
 
Fare networking aiuta per forza di cose che si tratti di appartenenza etnica, religiosa, politica e via dicendo daltronde è proprio quello il punto della massoneria, dei lions e di tutte quelle organizzazioni.

Nel caso degli ebrei dopo diversi secoli hanno imparato a farlo in qualsiasi paese si trovino.

Alla fine la stessa cosa la fanno i testimoni di geova solo con bassissimo successo proprio perchè non c'è una base che arriva abbastanza in alto da aprire la strada agli altri.
Appunto, è semplicemente networking, o chiamiamolo come vogliamo. OK!
Persone affini che si aiutano, come fanno tutti i gruppi di qualsiasi tipo. Fine. Nessun complotto, non ci sono "savi" né altre pugnette del 1930. Si diano da fare anche gli altri come fanno loro, così combinano qualcosa nella vita, invece di odiare chi ce la fa, è influente e realizza cose.
Mentalità da poveracci. Popolume. Fasciocomunisti. KO!
 
Indietro