E' meglio votare Grillo alla Camera o al Senato ?

Già io banno chi viola il disclaimer : e' mia responsabilità
Attieniti alle regole come facciamo tutti

Ciao


Come no...ma le tue minacce mi toccano ben poco...dovresti ricordarti che mi hai bannato solo perchè mi ero permesso di criticare un tuo amato ministro...ma si sa tu hai il coltello dalla parte del manico...

A questo punto ti sfido pubblicamente...se in Lombardia vince la destra mi autobannerò per sempre...però se al contrario dovesse vincere il centrosinistra dovrai essere tu ad autobannarti...se sei così sicuro che vincerete voi e se sei di parola come credo dovresti accettare...e sono sicuro che lo farai...perchè tu non sei un caz.zaro....
 
Come no...ma le tue minacce mi toccano ben poco...dovresti ricordarti che lmihai bannato solo perchè mi ero permesso di criticare anche un tuo amato ministro...ma si sa tu hai il coltello dalla parte del manico...

A questo punto ti sfido pubblicamente...se in Lombardia vince la destra mi autobannerò per sempre...però se al contrario dovesse vincere il centrosinistra dovrai essere tu ad autobannarti...se sei così sicuro che vincerete voi e se sei di parola come credo dovresti accettare...e sono sicuro che lo farai...perchè tu non sei un caz.zaro....

Minaccia? Ma di che?
Attieniti alle regole come tutti

Punto

Ti saluto e ti auguro una buona serata ciao ciao
 
Come no...ma le tue minacce mi toccano ben poco...dovresti ricordarti che mi hai bannato solo perchè mi ero permesso di criticare un tuo amato ministro...ma si sa tu hai il coltello dalla parte del manico...

A questo punto ti sfido pubblicamente...se in Lombardia vince la destra mi autobannerò per sempre...però se al contrario dovesse vincere il centrosinistra dovrai essere tu ad autobannarti...se sei così sicuro che vincerete voi e se sei di parola come credo dovresti accettare...e sono sicuro che lo farai...perchè tu non sei un caz.zaro....

Scusa se mi intrometto ma la trovo una proposta sciocca e inconcludente.

Se ogni partito che perde le elezioni (e qui più o meno è così) dovesse suicidarsi non esisterebbe più scontro democratico.

Che cacchio vuol dire "mi suicidio" o "ti suicidi" ? :confused:
 
Minaccia? Ma di che?
Attieniti alle regole come tutti

Punto

Ti saluto e ti auguro una buona serata ciao ciao

non avevo alcun dubbio sul fatto che non avresti accettato.....anch'io volevo ricordarti che un MODERATORE dovrebbe essere IMPARZIALE e non allineato e dovrebbe attenersi alle REGOLE


ciao...ciao...
 
Essendo lombardo sicuramente meglio votarlo al senato
In Lombardia il premio di maggioranza e' già del cdx un voto in più e' un voto disperso
Alla camera ogni voto invece sarà essenziale facendosi la somma nazionale

Piccolo appunto: ma a te le allenze future di Albertini non preoccupano un po' ?
 
Come no...ma le tue minacce mi toccano ben poco...dovresti ricordarti che mi hai bannato solo perchè mi ero permesso di criticare un tuo amato ministro...ma si sa tu hai il coltello dalla parte del manico...

A questo punto ti sfido pubblicamente...se in Lombardia vince la destra mi autobannerò per sempre...però se al contrario dovesse vincere il centrosinistra dovrai essere tu ad autobannarti...se sei così sicuro che vincerete voi e se sei di parola come credo dovresti accettare...e sono sicuro che lo farai...perchè tu non sei un caz.zaro....

Mi consenta , Sig. Long , ma vorrei dire che mi sembra un prendere in modo troppo serio una realtà virtuale :D

concluderei quindi il mio ragionamento in questo modo : viste le risposte , le personalità intervenute , i toni , e via dicendo , opto per questa scelta : Silvio alla Camera , Silvio al Senato , Silvio alla Lombardia , Silvio forever OK!:clap::cool::D:bye:

ciao
 
Piccolo appunto: ma a te le allenze future di Albertini non preoccupano un po' ?

Guarda ... A me interessa la Lombardia e basta
Albertini mi è' sempre piaciuto. Io voto in altro schieramento ma Albertini e' cadere in piedi
 
Scusa se mi intrometto ma la trovo una proposta sciocca e inconcludente.

Se ogni partito che perde le elezioni (e qui più o meno è così) dovesse suicidarsi non esisterebbe più scontro democratico.

Che cacchio vuol dire "mi suicidio" o "ti suicidi" ? :confused:

vuol dire quello che il moderatore ha capito benissimo e che tu non sai e credo anche che il moderatore non abbia bisogno della tua difesa....
 
vuol dire quello che il moderatore ha capito benissimo e che tu non sai e credo anche che il moderatore non abbia bisogno della tua difesa....

Io non stavo difendendo il moderatore, stavo discutendo la tua frase.

Tendi a fraintendere le cose o è una mia impressione?
 
Mi consenta , Sig. Long , ma vorrei dire che mi sembra un prendere in modo troppo serio una realtà virtuale :D

concluderei quindi il mio ragionamento in questo modo : viste le risposte , le personalità intervenute , i toni , e via dicendo , opto per questa scelta : Silvio alla Camera , Silvio al Senato , Silvio alla Lombardia , Silvio forever OK!:clap::cool::D:bye:

ciao

le tue provocazioni mi fanno un bel baffo e sono la degna conclusione di un 3d che hai aperto solo per prendere per i fondelli la gente scrivendo che eri indeciso quando sapevi bene che avresti votato esclusivamente Berlusconi...ma un pò di coerenza no?
 
Guarda ... A me interessa la Lombardia e basta
Albertini mi è' sempre piaciuto. Io voto in altro schieramento ma Albertini e' cadere in piedi

Non mi sono spiegata bene.
Non temi l'allenza di Albertini con il PD?
Io ho qualche timore per la dx, purtroppo :o
 
Un voto a Grillo lo darò sicuramente.

Secondo voi è piu' conveniente votare Grillo alla Camera e PDL al Senato o viceversa ?

Io pensavo Camera , perchè voto in Lombardia e il mio voto al Senato sarà quindi importante.

Però ne parlavo con una persona informata dei fatti , mi diceva che sarebbe meglio il contrario perchè al Senato la Lombardia è sicura , mentre alla Camera si può colmare il gap e quindi meglio non disperdere il voto lì.

Cosa ne pensate ? :D:mano:
ovunque!!...........e dedica ai giovani il tuo voto in quanto stanno soffrendo
 
Certo ci vuole una bella faccia tosta per affermare che in Lombardia ha giè vinto il centrodestra quando tutti i sondaggi dicono che c'è un testa a testa tra le destre e il centrosinistra....ma almeno tu che dovresti essere un moderatore un minimo di ritegno no? Sai solo BANNARE?:confused:

Già io banno chi viola il disclaimer : e' mia responsabilità
Attieniti alle regole come facciamo tutti

Ciao

:Daattt...


ieniti:D:D
 
Indietro