è morto un' altro che ha rovinato l'italia...

Le uniche convenienze delle quali ha tenuto conto sono state esclusivamente la sua persona e quella del suo partito, tutto il resto nessun significato, per cosa dovrebbe essere ricordato e magari rimpianto non mi sovviene nulla, ad ognuno i propri meriti eo demeriti, per il resto rip.
 
Nessun rimpianto , ma i peggiori sono i 5 stalle , hano fatto passare la già poca voglia di lavorare a tutto il sud.

Bravo ! é vero !, questo pensiero andrebbe scolpito nella pietra, infatti tutti gli emigrati italiani all'estero per andare a vagabondare sono tutti della tua regione, grandi e unici lavoratori che danno da mangiare al resto d' Italia e buona parte dei morti di fame del pianeta, questa favola di pinocchio mi è sempre piaciuta.
 
Addio Ciriaco,ti ho intervistato varie volte ed era sempre occasione di risate ...
 
Chissà quanto ha rubato

Per non parlare di pensioni e vitalizi...
 
Adesso starà litigando con Bettino per convincerlo a fare la staffetta a palazzo Chigi.
Con lui l'Avellino stava in serie A; era diventata la succursale della Juventus negli anni '80.
 
Ultima modifica:
8e4c2ad89cc963ad8672ce0568ca9adb-97634-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg


condoglianze :(
 
L'italiano è morto sicuramente
 
certo parlava italiano peggio di un troglodita e aveva una mentalità iperclientelare ma era certo migliore della classe politica attuale
 
Continuano a scrivere se ne va l'ultimo democristiano, ma l'Arnaldo Forlani se lo sono dimenticato?
 
Indietro