E' opinione quasi universale

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
la opinione quasi unanime degli esperti (che io condivido in pieno) e' che e' piu' facile che tra bonds e borsa e' molto piu' probabile che uno perda investendo in bonds.:yes:

Quindi ....;);)

cieli bluOK!
 
la opinione quasi unanime degli esperti (che io condivido in pieno) e' che e' piu' facile che tra bonds e borsa e' molto piu' probabile che uno perda investendo in bonds.:yes:

Quindi ....;);)

cieli bluOK!

BAC non mi sta piacendo però :no:
E' da inizio 2017 che fa su e giù in 3 dollari.
 
Con i bond, portando a scadenza ci sono solo 3 modi per poter perdere:

default dell'emittente e mancato rimborso;
acquisto di bond a rendimento negativo;
acquisto di bond in valuta e perdita sul cross.

Considerando che i casi 2 e 3 te li puoi tranquillamente evitare, direi che l'opinione quasi universale sia una solida scemenza.:yes:
 
Con i bond, portando a scadenza ci sono solo 3 modi per poter perdere:

default dell'emittente e mancato rimborso;
acquisto di bond a rendimento negativo;
acquisto di bond in valuta e perdita sul cross.

Considerando che i casi 2 e 3 te li puoi tranquillamente evitare, direi che l'opinione quasi universale sia una solida scemenza.:yes:

Nessuno acquista bonds ...in 30 anni che investo io non ho conosciuto un singolo umano che acquista bonds e aspetta la scadenza..:wall:

il 99,99% di chi investe in bonds investe in un fondo bonds..
e i fondi bonds quando i tassi salgono riprezzano le loro unita' quindi chi investe nel fondo perde


I guess sei un novellino;)
 
Nessuno acquista bonds ...in 30 anni che investo io non ho conosciuto un singolo umano che acquista bonds e aspetta la scadenza..:wall:

il 99,99% di chi investe in bonds investe in un fondo bonds..
e i fondi bonds quando i tassi salgono riprezzano le loro unita' quindi chi investe nel fondo perde


I guess sei un novellino;)

Se tu ed i tuoi amici non avete la minima idea di come si utilizza un bond e ci perdete i soldi è un problema tuo non mio.

Spero che tu faccia meglio con l'allevamento di cavalli, perché, dal punto di vista finanziario sei totalmente incompetente IMHO.:bye::bye:
 
Nessuno acquista bonds ...in 30 anni che investo io non ho conosciuto un singolo umano che acquista bonds e aspetta la scadenza..:wall:

il 99,99% di chi investe in bonds investe in un fondo bonds..
e i fondi bonds quando i tassi salgono riprezzano le loro unita' quindi chi investe nel fondo perde



I guess sei un novellino;)

con tutto il rispetto: ma che stai addì:mmmm:
 
Chi acquista bonds e li porta in scadenza brutto
il 99.99% che investe in un fondo bonds bello
I guess "good"
Newbye "bad"
Trump bello
 
Se tu ed i tuoi amici non avete la minima idea di come si utilizza un bond e ci perdete i soldi è un problema tuo non mio.

Spero che tu faccia meglio con l'allevamento di cavalli, perché, dal punto di vista finanziario sei totalmente incompetente IMHO.:bye::bye:

parole da scolpire nella pietra.
 
Indietro