...e Ora Che i Warrants Ci Sono?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
secondo me è il contrario invece...loro ci leggono e vedono che il parco buoi è ancora troppo ottimista e gasato, quando vedranno che molti cominceranno a scoraggiarsi e a esserci del malumore allora magari...
 
florenceale ha scritto:
secondo me è il contrario invece...loro ci leggono e vedono che il parco buoi è ancora troppo ottimista e gasato, quando vedranno che molti cominceranno a scoraggiarsi e a esserci del malumore allora magari...

Titoli di ***** ....adesso piazzo uno stop loss a 0.262 azzo e sul w. a 0.06 Capitooooooo a 0.06 stop loss sul w. mi sono rotto le balle . :angry:

CT
 
:D :D :D ...hanno sbagliato a ritirare il denaro comunque stamani, tanto ormai a questi prezzi e con questo livello di variazioni non compra e non vende più nessuno, anche loro raccolgono più poco ormai...sul warrant è bastata una seduta per fermare gli scambi :o :o :o...
 
molllo tuttooooooo!!basta !!
 
fray001 ha scritto:
molllo tuttooooooo!!basta !!



non mi andare via proprio te :'( :'( :'( :'( :'(


p.s. quello sboroncello di pippatrader dov'è finito oggi?!?!? :D ... :p :p :p
 
CarùTrader ha scritto:
Titoli di ***** ....adesso piazzo uno stop loss a 0.262 azzo e sul w. a 0.06 Capitooooooo a 0.06 stop loss sul w. mi sono rotto le balle . :angry:

CT


:D :D :D ...io invece ho paura che l'azione rompa il supporto a 0.262 dopo si va dritto a 0.1 e il warrant crollerebbe a -40% :D :D :D .... :p :p :p
 
florenceale ha scritto:
:D :D :D ...io invece ho paura che l'azione rompa il supporto a 0.262 dopo si va dritto a 0.1 e il warrant crollerebbe a -40% :D :D :D .... :p :p :p


NOOOOOOO speriamo di NOOOOOOOOOO


Proprio da 0,262 ?!? dove ho messo lo stop ???? NNNOOOOOOOOO :angry:

:o

CT
 
CarùTrader ha scritto:
NOOOOOOO speriamo di NOOOOOOOOOO


Proprio da 0,262 ?!? dove ho messo lo stop ???? NNNOOOOOOOOO :angry:

:o

CT

Per me lo hanno fatto apposta per farti un dispetto!

:rolleyes: :eek: :p
 
Ultima modifica:
MorsMortis ha scritto:
l'hai presa da "la sai l'ultima?" :D ;)
comunque penso che a 0,015, come dice qualche buontempone, posso già firmarVi un assegno per l'ammontare complessivo... :D ;)

No no, non cominciamo..... le prendo io a 0,0151!!! ;)
 
Mmmmmmmmmmmmmmmmm secondo me si stanno preparando ascrollare la pianta.

Ocio

:censored:

CT
 
CarùTrader ha scritto:
Mmmmmmmmmmmmmmmmm secondo me si stanno preparando ascrollare la pianta.

Ocio

:censored:

CT
Da come si è mossa, è chiaro che sopra 0,070 si deve entrare

Sotto 0,068 si scende di brutto.

Cosa accadrà?

Io speravo che oggi apriva in fortissimo loss. Sarebbe stata una buona occasione se scendeva sotto 0,050. Peccato.
 
Io non so cosa faranno fare al titolo tanto meno al W , ma una cosa e' certa le mosse ed il book sono costruiti con il sestante , compasso e goniometro.

:D

CT
 
Indietro