E' ora di legiferare in maniera seria sul possesso dei cani

IMI Uzi - Wikipedia
260px-Uzi_1.jpg
 
Dato che i padroni teste di c...sono ineliminabili, patentino o meno, penso che sarebbe opportuno vietare la vendita di alcune razze di cani

I cani vanno tutti vietati, anche un cagnetto se morsica un neonato gli fa terribilmente male.

70 mila aggressioni l'anno, 192 al giorno semplicemente pazzesco!!!!
E attenzione che sono sicuramente la punta dell'iceberg perché il grosso non viene mica segnalato, se un padrone viene morso lievemente dal proprio cane mica si reca al pronto soccorso dicendo che è stato il suo cane per paura della segnalazione.
Quindi minimo minimo saremo a 1000 al giorno .
Questa signori è una mattanza ed è la più grande emergenza e pericolo nazionale.
Tutto il resto al confronto è insignificante per gravità.

Pitbull uccide bambino a Eboli, 70mila le aggressioni di cani ogni anno. Il Codacons chiede un "patentino"
 
e se mi morde? :P ...anche le mer.de dei cax.xo di cani a mani nude??? :flower::shit:
Infatti pot
I cani vanno tutti vietati, anche un cagnetto se morsica un neonato gli fa terribilmente male.

70 mila aggressioni l'anno, 192 al giorno semplicemente pazzesco!!!!
E attenzione che sono sicuramente la punta dell'iceberg perché il grosso non viene mica segnalato, se un padrone viene morso lievemente dal proprio cane mica si reca al pronto soccorso dicendo che è stato il suo cane per paura della segnalazione.
Quindi minimo minimo saremo a 1000 al giorno .
Questa signori è una mattanza ed è la più grande emergenza e pericolo nazionale.
Tutto il resto al confronto è insignificante per gravità.

Pitbull uccide bambino a Eboli, 70mila le aggressioni di cani ogni anno. Il Codacons chiede un "patentino"
I cani vanno tutti vietati questa è la perla della giornata! Anche l'uomo merita l'estinzione dalla faccia terra eppure siamo qui pensa un po'....
 
A mani nude non siete capaci vero?
a mani nude contro un dogo argentino o un pitbul ce la puoi fare solo se sei fatto in ferrocarbonio al titanio, se non pure se sei 7 dam karate (ed ce ne sono 3 persone in italia credo) se non lo stendi al primo colpo sei morto.
 
Infatti pot

I cani vanno tutti vietati questa è la perla della giornata! Anche l'uomo merita l'estinzione dalla faccia terra eppure siamo qui pensa un po'....

Ma quale perla di giornata sono svariati anni che scrivo questo, tu manco eri iscritto.
Certo che uno che paragona l'uomo al cane.
Inutile interloquire
 
Ma quale perla di giornata sono svariati anni che scrivo questo, tu manco eri iscritto.
Certo che uno che paragona l'uomo al cane.
Inutile interloquire
Infatti una persona che scrive 4124 messaggi all'anno raramente scrive cose sensate.
 
Infatti una persona che scrive 4124 messaggi all'anno raramente scrive cose sensate.

Dovesti dirlo anche al moderatore della sezione che è a 7694 l'anno :o
Mentre l'altro moderatore sempre della sezione è 5575.

p.s. io ho sempre usato solo questo nickname quindi dovresti dividere i 4124 per 3 volte o per 4 volte e vedi che scrivo meno degli altri :o

Il tutto per dire che sei fuori strada :yes:
 
posso essere sincero? in casi come questo, dove a subire i danni e' solo il padrone non un bambino/estraneo, io un po' di piacere lo provo.
cosi', ora, senza braccia, potra' riflettere a quanto si deve essere disadattati per avere 5 cani di grossa taglia in appartamento.

insomma, ben gli sta... Zero pieta'.
 
posso essere sincero? in casi come questo, dove a subire i danni e' solo il padrone non un bambino/estraneo, io un po' di piacere lo provo.
cosi', ora, senza braccia, potra' riflettere a quanto si deve essere disadattati per avere 5 cani di grossa taglia in appartamento.

insomma, ben gli sta... Zero pieta'.
Chi è causa del proprio mal pianga se stento cit Dante A.
 
Indietro