E ora dichiariamo guerra alla Bosnia

speriamo vadano in massa la a protestare:yes:
 
Ma li avessero almeno manganellati per bene ...
 
Non penso che si debba lasciare quei poveracci a vivere in quelle condizioni estreme.
La Bosnia e' colpevole perche' fa poco con tutti i soldi che ha avuto dalla UE.
Noi probabilmente abbiamo fatto bene a respingerli perche' il 90 PC son rifugiati economici, altrimenti ne arrivano a milioni e ce li dobbiamo cuccare tutti noi, la Germania e' terrorizzata dalla rotta balcanica perche' la gran parte di quei migranti vorrebbero entrare in Germania, altrimenti Italia perche' qui fanno quello che vogliono
 
no con la bosnia no, che poi ci incorpora e ci va peggio, è con la svizzera che bisogna dichiarare guerra, venerdi la dichiarazione, sabato mattina la resa incondizionata e da domenica sul presto gli svizzeri che cominciano a far piazza pulita, magari partendo da roma dove hanno già la caserma:clap::clap:
 
Forse intendeva di bastonare i nostri deputati così ci sarebbe una ragione per dichiarare guerra come da titolo.

Beh sempre parole di carità e bontà, da vero Cristiano, insomma.
 
sono normali?
non è che gli Italiani, FORSE, hanno altri problemi?
 
Oggi mi sono accorto che la sinistra lombarda si sta mobilitando per inviare in Bosnia vestiti, coperte, tende, ecc.. e naturalmente vogliono accoglierli tutti in Italia, non a casa loro naturalmente, ma genericamente in Italia forse negli hotel vuoti cosi' guadagnano un po' anche gli albergatori in crisi, basta che paghiamo noi con le tasse o adesso col Mes e RF
 
sono normali?
non è che gli Italiani, FORSE, hanno altri problemi?


Non amano la concorrenza, anche perchè sanno che loro stessi non sono amati in eu, magari questi (immigrati) lavorerebbero pure mentre loro no sanno solo rub...e
 
Andrà a finire che ci sarà un servizio bus che li va a prendere li e li porta qui oppure direttamente un canale che gli da accesso all'adriatico cosi è la volta buona che sbarcano a bologna.
 
Non penso che si debba lasciare quei poveracci a vivere in quelle condizioni estreme.
I penso di si, devono trovare condizioni durissime e sconveniente tentare di raggiungere l'Euopa.

Se trovano pannicelli caldi ne arrivano a milioni
 
La sx italiana è fuori controllo.
 
Indietro