è più affidabile PANZIRONI o SPERANZA?

Al di fuori di tasse, evasioni, ecc...

Quello che dice Panzironi lo prende da PubMed dove scrivono il fior fiore dei ricercatori medici, non so come si possa attaccare un giornalista che riporta e lo ripeto semplicemente riporta quanto pubblicato su forse il piu autorevole sito d'informazione medica da professionisti accreditati.

Al massimo gli si puo dire che non lo ha riportato correttamente, cosa che poi va dimostrata, ma non gli si puo contestare il merito solo perche non e' un medico.

l'inglese è la "lingua dei barbari". La superiorità del greco e del latino è evidente: ti aprano la mente ,ti rendono un uomo libero,danno conoscenza e non la solita ed inutile competenza , mi danno la possibilità di fare debito pubblico per pagare i miei diritti acqusiti a spese dei criceti e soprattutto ti rendono leader mondiale in burocrazia! Sti caxx,
 
l'inglese è la "lingua dei barbari" vuoi mettere la superiorità del greco e del latino che ti aprano la mente e ti rendono leader mondiale in burocrazia?

Tra 1000 anni l'inglese che si parla sarà "scomparso"
Usciranno nei secoli parecchi varianti

Tra 1000 anni il latino sarà quello di adesso



Panzironi? Speranza?
LOLLLL
 
Panzironi ha sicuramente una conoscenza medica (anzi di fisiologia e anatomia) superiore alla media, ma da bravo teleimbonitore utilizza tanti paroloni per raccontare le cose come vuole lui. Il suo scopo è quello di vendere i suoi prodotti, mica di andare contro la medicina "ufficiale". Quello è solamente il mezzo per raggiungere il suo fine

Infatti io mica li compro, però ascolto bene quello che dice.
 
Infatti io mica li compro, però ascolto bene quello che dice.

Esattamente, ascoltare bene quello che dice non implica mica andare poi a comprare I suoi prodotti. Ma come al solito noi italiani la buttiamo sul piano personale, eh ma è un paracul, eh ma fa I soldi con I suoi prodotti che vende a prezzi esagerati, per non parlare di quelli che vende nella sua catena di market.. Embè?? E allora? Cosa capzo ci frega, l'importante è che ciò di cui parla risponde molto più a verità rispetto a quanto troppo spesso ci raccontano I medici ufficiali. Questo conta, il fine è la tutela della salute non se Panzironi ce specula.
 
mi abvanza un po' di sale di wanna marchi e lo cedo a malincuore. affrettatevi:o
 
Stavo per scrivere di veronesi ma mi fermo visto che mi è già costato un ban.
 
febbraio 2020, profezia


luglio 2022, esito

Panzironi ha mai ammazzato qualcuno con la sua dieta? No.
Speranza ha mai ammazzato qualcuno col suo protocollo? Mi sa di sì.
 
Panzironi ha mai ammazzato qualcuno con la sua dieta? No.
Speranza ha mai ammazzato qualcuno col suo protocollo? Mi sa di sì.

Non solo col protocollo. Sai quante miocarditi a ragazzi sanissimi che ha obbligato a vaccinare ha sulla coscienza...
 
ho fatto la spesa dal Panzi
qui ha aperto un negozio
ha gli affettati che spaccano
peccato che sia un pò caro
se poi schiatto chi se ne frega
non mi aspetto di certo di vivere 120 anni con degli insaccati
 
Vincent Vеga;57694764 ha scritto:
ho fatto la spesa dal Panzi
qui ha aperto un negozio
ha gli affettati che spaccano
peccato che sia un pò caro
se poi schiatto chi se ne frega
non mi aspetto di certo di vivere 120 anni con degli insaccati

E pensa che c'e' gente che fa una vita da malato per morire sana. :D
 
cdo

nota integrativa
PANZIRONI te lo scegli
SPERANZA te lo impongono



==
nota
rifaccio il treddo perché "inspiegabilmente" accorpato su altri treddi rendendolo totalmente illeggibile
quindi non si deleta, ma si nasconde

è più affidabile Panzerotto ( con pomodoro e mozzarella filante )
 

Come sai voto Italexit ma in Parlamento vorrei anche Panzironi che è sicuramente persona molto più degna, preparata e con una visione rispetto alla media dei parlamentari italiani. Il Parlamento andrebbe liberato tutto per rifondare l'Italia. Il mio augurio è che tutte queste forze antisistema ottengano il 3% per entrare in Parlamento. Tutte.
 
Come sai voto Italexit ma in Parlamento vorrei anche Panzironi che è sicuramente persona molto più degna, preparata e con una visione rispetto alla media dei parlamentari italiani. Il Parlamento andrebbe liberato tutto per rifondare l'Italia. Il mio augurio è che tutte queste forze antisistema ottengano il 3% per entrare in Parlamento. Tutte.

Forse lo 0.3% se si coalizzano ***E*** obbligano i parenti di 4° grado a votarli
 
Indietro