e prorpiro il momento di un CAMPARI !

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bibiman

comprare o vendere ?
Registrato
12/9/01
Messaggi
613
Punti reazioni
60
e' proprio il momento di un CAMPARI !

sopra i 6 - 6,03 credo che ci sia spazio proprio per un bel rialzo :D

e poi si scomette sui buoni risultati che verranno dati a giorni :

Attesa fiduciosa nei confronti di Campari da parte di JP Morgan. I risultati dell'ultimo trimestre del 2012 e dell'intero anno saranno resi noti il 7 marzo. La casa di investimenti, che per il titolo vede spazi di crescita fino a quota 6,40 euro , stima infatti fatturato a 1,327 miliardi, ebit di 304 milioni a fronte di una crescita non impetuosa ma costante e organica (consensus a 308 milioni) e utile netto a 170 milioni. Le previsioni di JP Morgan, pur positive, sono un po' più conservative rispetto a quelle di consensus, che parlano di agli 1,337 miliardi di fatturato ed Ebit a 308 milioni, mentre l'utile netto è in linea a 170 milioni.

yahoo finance
 

Allegati

  • Immaginessrr.jpg
    Immaginessrr.jpg
    118,9 KB · Visite: 504
Ultima modifica:
bene il grafico, male se segui le news ed i dati :D
parere mio ovviamente :D:D:D
 
ahahah,, era solo un contorno quello..... :D
io seguo te , sei un grande !


quindi dici che si puo' anche entrare ora sopra i 6 ...
 
entrato proprio ora su Campari 6,035
 

Allegati

  • Immaginecannnnpa.jpg
    Immaginecannnnpa.jpg
    84,7 KB · Visite: 444
entrato questa mattina alla rottura dei 6 .

il grafico mensile parla chiaro il trend e' rialzista.

sopra i 6,05 credo che si voli per un po'

e' mezzogiorno l' ora di un CAMPARI .OK!
 

Allegati

  • Immagineeeee.gif
    Immagineeeee.gif
    35,5 KB · Visite: 433
  • ww.jpg
    ww.jpg
    28,1 KB · Visite: 425
bella giornata oggi !. se rompe anche i 6,09 beh allora......:yes:
 
Chiedo un consiglio. Io ne ho già a 5,29, conviene che ne prenda altre (però mi si alza il pcm)? grazie
 
Giorno a tutti.
Rientrato su Campari.
:mmmm:
 
Chiedo un consiglio. Io ne ho già a 5,29, conviene che ne prenda altre (però mi si alza il pcm)? grazie

Dipende dal tuo portafoglio (magari è troppo sbilanciato ecc ecc ).
Tra le imprese italiane è sicuramente una delle più sicure (che non significa sia immune da rischi eh).
 
Anche io, ma che mortorio...
 
oggi CDA


mmmmmm
 
Chi mi spiega questa caduta in sospensione per eccesso di ribasso e poi rimbalza fino a 6.03???
 
Chi mi spiega questa caduta in sospensione per eccesso di ribasso e poi rimbalza fino a 6.03???

Sembra quasi che i dati usciti fossero stati considerati pessimi e poi dopo un attenta lettura rivalutati in positivo...:confused:

Ciao! :bye:
 
era un ordine sbagliato in sell o c'è qualcosa sotto?? :confused:
 
Campari: ricavi in crescita, utile e dividendo invariati
07 Marzo 2013 - 12:24
(ASCA) - Roma, 7 mar - Ricavi in crescita nel 2012 per Campari mentre invariati i profitti e il dividendo. I conti approvati dal dda mostrano vendite in aumento del 5,2% a 1,34 miliardi di euro mentre il risultato operativo si attesta a 304 milioni con un +2%. L'utile netto scende dell'1,6% a 156 milioni a causa di oneri straordinari per le operazioni di crescita esterna. Il risultato netto rettificato ammonta a 167 milioni, invariato rispetto al 2011. Il cda ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,07 euro per azione, invariato rispetto all'anno scorso.

Per il ceo di Campari Bob Kunze-Concewitz i risultati 2012 sono ''soddisfacenti in quanto ottenuti in un contesto di mercato molto difficile e con un progressivo miglioramento del nostro mix di prodotti e mercati''.

Guardando al 2013 ''ci attendiamo un altro anno difficile - continua il ceo Campari - per l'accentuarsi della fase macroeconomica recessiva nei mercati dell'Eurozona''.
 
era un ordine sbagliato in sell o c'è qualcosa sotto?? :confused:

Penso di no,il calo è avvenuto con la presentazione dei dati.
Evidentemente ci si aspettava risultati migliori. :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Ma che c....

...quel movimento giusto per farmi scattare lo stop :wall:

ed ecco conclusa con un successo la mia prima operazione con la tobin tax!!! :'(
 
Indietro