E questo ha la valigetta per il lancio dei missili ICBM….

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Io non tifo nessuno, ma si dice che il presidente degli Usa sia la persona più potente del mondo. Possibile che nessuno voglia farlo?
penso che sia anche uno degli impieghi più pericolosi al mondo. la percentuale di quelli uccisi o feriti durante il mandato è piuttosto alta
 
:terrore: :terrore:



448225788_10228793588777222_4468589221945926716_n.jpg
 

E questo ha la valigetta per il lancio dei missili ICBM….​


Io la darei a una selezione di AP-isti... :P
 
l'espressione di sunak e' da maiale eh....l'ultima foto e' inquietante, ci mancava che tirava fuori la lingua alla fantozzi

Delicatissima. :D

E che mai le avrà sussurrato? Cam uit me tunait, bella pink confettona?



Lei appare in evidente visibilio.

 
....le espressioni della Meloni, i tacchi della Meloni, i sussurri della Meloni.....rispetto a stampa e certi folisti, il vernacoliere è un epitaffio. :clap:
 
Io non tifo nessuno, ma si dice che il presidente degli Usa sia la persona più potente del mondo. Possibile che nessuno voglia farlo?

Oltretutto, dottrina e giurisprudenza USA, da sempre sostengono che "la presidenza è più importante del presidente", motivo x cui la persona che ricopre il ruolo va sostituita se non in grado pienamente di adempiere.
Questo ormai non sa manco più mescolarsi la pastina in brodo
 
Oltretutto, dottrina e giurisprudenza USA, da sempre sostengono che "la presidenza è più importante del presidente", motivo x cui la persona che ricopre il ruolo va sostituita se non in grado pienamente di adempiere.
Questo ormai non sa manco più mescolarsi la pastina in brodo
E sicuramente ha poco senso sostituire un ottantenne con un 78enne come Trump, grande anziano oltre che pregiudicato e sotto processo per reati gravi. Credo che la prima economia globale, dove tutti i diversamente povery investono da sempre, meriterebbe candidati migliori per la presidenza.
 
E sicuramente ha poco senso sostituire un ottantenne con un 78enne come Trump, grande anziano oltre che pregiudicato e sotto processo per reati gravi. Credo che la prima economia globale, dove tutti i diversamente povery investono da sempre, meriterebbe candidati migliori per la presidenza.
Il grande anziano, o grande vecchio, parte dagli 85 anni...
 
Non è che tutti ci arrivano a 85. Esempio recentissimo, la chicchissima Françoise Hardy se ne è andata a 80 tre giorni fa. Trump ne ha solo due di meno.
:5eek: :sob::sob::sob::sob:
in italia nessuno lo ha detto
probabilmente è stata la più bella francese di tutti i tempi
 
ps
ho visto adesso che me l'ero perso io
agevolo foto per i giovincelli

1718371349229.png


 
Oltretutto, dottrina e giurisprudenza USA, da sempre sostengono che "la presidenza è più importante del presidente", motivo x cui la persona che ricopre il ruolo va sostituita se non in grado pienamente di adempiere.
Questo ormai non sa manco più mescolarsi la pastina in brodo
poi dice che uno è complottista....mi pare chiaro che è un fantoccio manovrato da altri....:rolleyes: ed è per questo che lo ricandidano....gli va bene così....:cool:
 
Indietro