E' record? Quindicesimo calo della produzione industriale

Ancora? Pestilenza :wall:

In Italia la produzione industriale è calata per il quindicesimo mese consecutivo

Comunque chiedevo aiuto a GPT e non sa letteralmente una fava!
Non è un problema solo italiano.
Purtroppo quella della "crescita infinita" è la più grande bufala mai partorita.
Il paradigma capitalista è caratterizzato dalla ciclicità, periodi di espansione seguiti da periodi di recessione per sopraggiunta saturazione dei mercati e ora siamo alla saturazione tanto che le capacità di trasporto sopravanzano di gran lunga la domanda perché non essendoci richiesta di beni non c'è necessità di produrli e quindi non c'è necessità di trasportarli
Report: Containership Overcapacity Could Last to 2030 or Beyond
 
Colpa di Conte :yeah: e del superbonus :wall: in 2anni non ho visto un provvedimento serio per la crescita.
Scusa, sincera curiosità.
Che provvedimenti si potrebbero prendere per la crescita?
Concordo sul fatto che la creazione di moneta fiscale se esagerata come è per il 110% è da suicidi.
 
Scusa, sincera curiosità.
Che provvedimenti si potrebbero prendere per la crescita?
Concordo sul fatto che la creazione di moneta fiscale se esagerata come è per il 110% è da suicidi.
La Spagna cresce il triplo dell'italia, questi scappati di casa possono sembre andare in Spagna a prendere lezioni...
Inoltre noi abbiamo a disposizione il pnrr.. :doh:
 
Scusa, sincera curiosità.
Che provvedimenti si potrebbero prendere per la crescita?
Concordo sul fatto che la creazione di moneta fiscale se esagerata come è per il 110% è da suicidi.
confisca di tutti ibeni ai rom mafie ed evasori per iniziare :D
 
con il calo demografico sarà bene abituarsi al calo di chi produce per il mercato interno: è aritmetico
 
Meglio così.
Le industrie hanno fatto solamente danni.
 
Ancora? Pestilenza :wall:

In Italia la produzione industriale è calata per il quindicesimo mese consecutivo

Comunque chiedevo aiuto a GPT e non sa letteralmente una fava!
mah....io da Vespa ho sentito che l'economia va bene e ci credo.... :asd: basta con questo disfattismo! da domani tutti a saltare nel cerchio infuocato! il nuovo italiano va forgiato al grido di credere ( a giorgia detta giorgia),obbedire ( sempre a giorgia) e combattere ( contro i russi...) la parola è una sola....VINCERE!!!:yeah::ubriachi::sleep::ambulanza:
 
É evidente che questo é un governicchio, come erano governicchi i precedenti tra cui quello del piú migliore che, tra l'altro, rispetto a questo era anche fascistoide e illiberale.
Questi al confronto del governo del piú migliore sono ultraliberali🤣

Oramai questi politicanti sono solo in grado di fare manovre a debito, nessuna idea strategica
 
Colpa di Conte :yeah: e del superbonus :wall: in 2anni non ho visto un provvedimento serio per la crescita.

Ma quale crescita vuoi avere con stipendi fermi e inflazione e bollette ai massimi....

E ‘ chiaro che il grosso della gente compra di meno....e magari va nei mercatini e nei discount a comprare dove la roba costa meno...
 
Ma quale crescita vuoi avere con stipendi fermi e inflazione e bollette ai massimi....

E ‘ chiaro che il grosso della gente compra di meno....e magari va nei mercatini e nei discount a comprare dove la roba costa meno...
Appunto, danno 55 miliardi a confindustria ed al popolino 5 euro al mese, e non a tutti :doh: :doh: :doh:
 
Ma ci sono ancora le industrie?
 
Ormai siete tifosi di politica, non ho capito se lavori o sei uno scansafatiche come i tuoi leader :mmmm:
io sono andato in pensione con la fornero con 42 anni e 10 mesi di lavoro nel privato e non nel carrozzone pubblico .
ora che sono in pensione ho molto tempo libero e mi diletto a spernacchiare i megalomani !
elementare watson
 
Indietro