E se l'Ucraina fosse stata solo la polvere "da alzare" per eliminare NS1 e NS2 di soppiatto ?

tenor.gif
 
tedeschi si sono impiccati ai russi e ora pian.gono
ilo tuo odio mi spaventa, cosa ti hanno fatto i russi? comunque le ragioni vere del contendere tra Russia- Cina da una parte e USA da l'altra non è il gas ma l'egemonia del Dollaro sulle altre monete i cosi detti Brics si sono rotti i maroni della moneta emessa dalla cricca privata (il popolo americano non c'entra) della Federal Reserve la quale pretende di fare compere emettendo fiumi di carta e pretende che tutto il globo usi detta moneta per gli scambi commerciali.
 
ilo tuo odio mi spaventa, cosa ti hanno fatto i russi? comunque le ragioni vere del contendere tra Russia- Cina da una parte e USA da l'altra non è il gas ma l'egemonia del Dollaro sulle altre monete i cosi detti Brics si sono rotti i maroni della moneta emessa dalla cricca privata (il popolo americano non c'entra) della Federal Reserve la quale pretende di fare compere emettendo fiumi di carta e pretende che tutto il globo usi detta moneta per gli scambi commerciali.
lei dice tutto nel modo corretto
 
E quindi li hanno eliminati o no?
 
Gli USA hanno bloccato anche il South Stream e l'East Med.
Sanzioni contro Iran e Venezuela.
L'unico gas che ci autorizzano a comprare è quello che vendono loro a 2 Euro al mc.
Il progetto South Stream è stato abbandonato nel 2014 a seguito dell'annessione della Crimea da parte della Russia e le conseguenti sanzioni imposte dalla comunità internazionale.
Chi è cagion del suo mal,pianga sè stesso.
 
Questo matrimonio non s'hà da fare, penso, disse, il Don Rodrigo noantri, e mandò i suoi bravacci ad avvisare con 500 kg di tritolo, i due innamorati, e gli invitati di Renzo e Lucia sono anche d'accordo, è questo quello che mi fa piangere.
 
Indietro