E se Zidane fosse olandese??? Joshua Zirkzee

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.328
Punti reazioni
559
Ragazzi... questo è un fenomeno.
alto quasi 2 metri, dribbla come uno alto 1.70...
deve avere delle gambe molto potenti...
impiegato centravanti, lo vedrei benissimo dietro le punte nel real madrid al posto del sopravvalutato e brutto da vedere, Bellingham (tradotto bel prosciutto).
che classe ragazzi... che goduria!! cosi si tratta la palla!!
 
Bellingham “sopravvalutato e brutto da vedere” :rotfl:


P.S Addio Zirkzee :bye:
 
bellingham lo vedo bene non come 10....
ma come uno dei 2 centrocampisti interni nel 3-5-2...
non pui dirmi che le sue gesta sono belle come quelle di un tipico 10...
non è zidane!
non è ronaldhino!
nemmeno messi!

è troppo..... inglese...
è utile piu che bello.
centrocampista interno che si inserisce.
 
Stavolta devo ammettere che avevo pensato anch'io di segnalare questo giocatore, ancora un po' acerbo e leggero in zona gol ma potenzialmente un fenomeno.
Tra 9 mesi lo portano via dall'Italia, sicuro.

Io però avevo pensato a un paragone con Ibra, non Zidane.
 
oggi un goal di quelli che ti aspetti da lui!
 
Inizia a fare anche i gol brutti, tanta roba. Che poi il secondo non banalissimo in realtà.
 
Gran bel giocatore, ed è belo vedere il modo in cui tratta la palla, come pochi. Complimenti al Bologna.
 
Leggo da transfermarkt che ha una clausola rescissoria di 40 milioni e che il 40% della rivendita spetta al Bayern... se continua così andrà via in estate e il Bologna dopo averne spesi 8 ne incasserà 24
 
Leggo da transfermarkt che ha una clausola rescissoria di 40 milioni e che il 40% della rivendita spetta al Bayern... se continua così andrà via in estate e il Bologna dopo averne spesi 8 ne incasserà 24
Io invece avevo letto che se il Bayern vuole se lo riporta a casa a 40 ml, decisione unilaterale.
Magari ho letto male.
 
PosCalciatore
1Bellingham J.12
2Mayoral B.9
2Griezmann A.9
4Williams I.8

Direi non male per un trequartista.20 anni 2 in meno di Zirkzee.
 
ragazzi ormai il mondo si è accorto di lui!!! ha sfondato!!
 
non ho visto niente... ma fatemi indovinare... ha dominato vero?
povero mou :asd:
 
entra... e in 15 minuti ti cambia la partita... contro i futuri campioni d'italia e.... se fossi io il dirigente dell'inter, futuri campioni d'europa...
anche oggi, uomo assist.
:bow:
 
Adesso Thiago Motta viene osannato........ma uno che tiene 85' minuti in panchina i due più forti è da ricovero!
 
Adesso Thiago Motta viene osannato........ma uno che tiene 85' minuti in panchina i due più forti è da ricovero!
il bologna è piu giustificato dell'inter a risparmiarsi in coppa, perchè l'inter può concretamente vincere la CL... ed il campionato è davvero facile... la juve con allegri non va da nessuna parte.
il bolo avrà una lotta feroce per il 4 posto... difficilissimo...
quindi non può mettere tutti gli effettivi per la coppa italia.
 
Lo salutiamo presto, non ancora espresso completamente ma è il più forte in serie A.
Altro che 40 ml.
 
Ragazzi... questo è un fenomeno.
alto quasi 2 metri, dribbla come uno alto 1.70...
deve avere delle gambe molto potenti...
impiegato centravanti, lo vedrei benissimo dietro le punte nel real madrid al posto del sopravvalutato e brutto da vedere, Bellingham (tradotto bel prosciutto).
che classe ragazzi... che goduria!! cosi si tratta la palla!!
forte è forte.

però rimane la caxxata su bellingam :asd:
 
Indietro