È stata una disfatta come in Afghanistan.,..Ucraina asfaltata in poche ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh è lo stesso Deltamarco del mitico thread "Cucu' lunedì l'euro non c'è piu'" di qualche annetto fa :D
Vedo che mi attribuisci 3d di altri , vuol dire che ti ho pizzicato per bene ….😂😂😂

Le cavolate che scrivevi in macro su no al QE , per poi scappellarsi a 360 gradi si al QE quando l’ha fatto Draghi sono lì ad imperitura memoria….😂😂😂

E il meglio che puoi fare è attribuirmi 3d di altri ….😂😂😂

Sono lieto di essere così popolare verso di te, qualcosa ti ho lasciato….😂😂😂
 
Vedo che mi attribuisci 3d di altri , vuol dire che ti ho pizzicato per bene ….😂😂😂

Le cavolate che scrivevi in macro su no al QE , per poi scappellarsi a 360 gradi si al QE quando l’ha fatto Draghi sono lì ad imperitura memoria….😂😂😂

E il meglio che puoi fare è attribuirmi 3d di altri ….😂😂😂

Sono lieto di essere così popolare verso di te, qualcosa ti ho lasciato….😂😂😂
Hai ragione, era Futuretrader ma avete un avatar simile, chiedo venia! Oddio, non mi sembra di aver espresso opinioni particolarmente pro/contro al QE. I miei "cavalli di battaglia" erano piu' il disastro che sarebbe stato la Brexit, le disgraziate teorie MMTare in Turchia e varie sciagure populiste in Argentina e Venezuela.
 
Mi sono sbagliato come si è sbagliata all’epoca la cia , che consigliò a Zelenski durante le prime settimane del conflitto di riparare all’estero per evitare di essere catturato o ucciso….quindi nemmeno la CIA poteva immaginare che l’amata russa ex comunista era in realtà un armata lessa ….😂😂😂

Ciò non toglie che la guerra ha fatto migliaia di morti in tutta l’Ucraina….che poi gli ex compagni italiani che per anni hanno inneggiato ai compagni sovietici ora si siano convertiti all’Atlantismo d’accatto è un paradosso loro, non certo mio ….😂😂😂
Io ti ho fatto un'osservazione precisa .

Perche' in quel thread trasudavi compiacimento e soddisfazione per l'Ucraina asfaltata ??
Non è per la previsione sbagliata , tutti possiamo sbagliare .
A me ha dato fastidio il compiacimento per qualcosa che in una persona normalmente democratica dovrebbe provocare tristezza , sconforto , pena .
Non siamo tutti eguali e quindi puo' essere che qualcuno esulti per un atto di barbarie , pirateria , aggressione vile .
Non posso che compiacermi che una politica di destra come la Meloni , da me distante in tutto ,in quest'occasione abbia scelto senza tentennamenti ( come invece fanno berlusconi e salvini ) di schierarsi a favore dell'Ucraina .
 
Io ti ho fatto un'osservazione precisa .

Perche' in quel thread trasudavi compiacimento e soddisfazione per l'Ucraina asfaltata ??
Non è per la previsione sbagliata , tutti possiamo sbagliare .
A me ha dato fastidio il compiacimento per qualcosa che in una persona normalmente democratica dovrebbe provocare tristezza , sconforto , pena .
Non siamo tutti eguali e quindi puo' essere che qualcuno esulti per un atto di barbarie , pirateria , aggressione vile .
Non posso che compiacermi che una politica di destra come la Meloni , da me distante in tutto ,in quest'occasione abbia scelto senza tentennamenti ( come invece fanno berlusconi e salvini ) di schierarsi a favore dell'Ucraina .
Esatto, grandissimo rispetto per Giorgia, che pur non voterò mai anche perché circondata da un mare di mezze figure imbarazzanti. Le fa onore la fermezza con cui conferma in ogni occasione il sostegno alla resistenza Ucraina, costi quel che costi, a costo di andare avanti anni ricorrendo se dovesse servire anche a una patrimoniale per trovare le risorse necessarie.
 
trovo che aumentare le tasse du successione da subito sia una ideuzza non male.
 
Hai ragione, era Futuretrader ma avete un avatar simile, chiedo venia! Oddio, non mi sembra di aver espresso opinioni particolarmente pro/contro al QE. I miei "cavalli di battaglia" erano piu' il disastro che sarebbe stato la Brexit, le disgraziate teorie MMTare in Turchia e varie sciagure populiste in Argentina e Venezuela.
Quindi questo significa che tutti più o meno possiamo sbagliare….il mio errore era però lo stesso del Dipartimento di stato USA e della CIA che consigliavano a Zelenski di andarsene dall’Ucraina per dirigere l’eventuale resistenza dall’estero….quindi ero in buona compagnia…direi ottima….😂😂😂
 
IL BUSINESS È PIÙ IMPORTANTE DELLA SOPRAVVIVENZA DEGLI UCRAINI – LE BANCHE DI WALL STREET CONSIGLIANO DI NON ESPELLERE LA RUSSIA DAL SISTEMA INTERNAZIONALE DI PAGAMENTI, SWIFT. SAREBBE L’ARMA “NUCLEARE” PER METTERE DAVVERO ALL’ANGOLO PUTIN E IL SISTEMA FINANZIARIO RUSSO, MA AVREBBE CONSEGUENZE IMPORTANTI ANCHE PER GLI EUROPA E STATI UNITI, CHE DOVREBBERO INTERROMPERE DI COLPO TUTTI GLI AFFARI CON MOSCA. IL VERO DILEMMA STA TUTTO IN UNA DOMANDA: CHE PREZZO SIAMO DISPOSTI A PAGARE NOI OCCIDENTALI PER IL FUTURO DI KIEV (E PER LA DIFESA DEI NOSTRI VALORI?)

Ma ci sono altre controindicazioni: «Per esempio un nipote che vive in Europa non potrebbe trasferire i soldi alla nonna». 😂😂😂

Ma vi rendete conto? Dichiarazione di un ministro italiano…..😂😂😂

Non è stato incluso nel pacchetto delle sanzioni perché non c'è ancora l'unanimità - ha ammesso Borrell -, ma è sul tavolo e potrà essere adottato successivamente». L'Ecofin ha dato mandato alla Commissione e alla Bce di calcolarne i costi e soprattutto di esplorare le vie alternative per consentire le transazione finanziarie ed evitare uno stop totale dell'interscambio con Mosca. Regno Unito e Usa premono. La Polonia e i baltici sono ovviamente d'accordo, ma tra i Paesi più grandi si sono espressi a favore anche la Spagna e l'Olanda.…

E con il passare delle ore nel ristretto fronte dei contrari iniziano a vedersi alcuni movimenti. Oltre all'Ungheria di Viktor Orban, i governi più scettici sono quelli di Germania e Italia. Da Berlino sono arrivate alcune timide aperture con il ministro delle Finanze Christian Lindner, anche se la ministra degli Esteri Annalena Baerbock ha messo in luce tutti i rischi, dicendo che su Swift «bisogna valutare con attenzione gli effetti». In Iran, ha ricordato, «ha impedito di finanziare le operazioni umanitarie».

La Stampa.it
E questo è un altro mio post con commenti finali ….quindi possiamo chiuderla qui …..: yes: segnalerò chiunque uppi questo 3d per motivi di attacchi personali…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro