È stata una disfatta come in Afghanistan.,..Ucraina asfaltata in poche ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sono utenti che di cavolate del genere ne postano ogni giorno :asd:
 
Se uppassi tutte le cavolate che hai scritto in macro per anni ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate….😂😂😂

Dal no al QE a si al QE di Draghi, era tutto un capovolgimento di minchiate ….:asd:
Ma uppa quel che vuoi non ho problemi vai tranquillo!
 
Continuo però a scrivere che non mi piace lo sbertucciamento pubblico reiterato e dovuto ai continui richiami di vecchi thread. Anche perché Deltamarco non è di certo famoso per mettere alla berlina gli altri. Si è sbagliato, amen. Tutti sbagliamo.
 
E chi glielo ha fatto fare di aprire un thread con scritto "Ucraina asfaltata in poche ore?"
Titolo irriverente verso una nazione aggredita anche se fosse successo veramente.
Poi onestamente non so neanche se sia stato scritto in ottica filorussa o solo antiamericana come si usa fare qui.
Ma ormai sbertucciamento fino a sconfitta russa garantito.
 
Non passavo da mesi com'è che è andata sta asfaltata in poche ore?
:clap:
 
E chi glielo ha fatto fare di aprire un thread con scritto "Ucraina asfaltata in poche ore?"
Titolo irriverente verso una nazione aggredita anche se fosse successo veramente.
Poi onestamente non so neanche se sia stato scritto in ottica filorussa o solo antiamericana come si usa fare qui.
Ma ormai sbertucciamento fino a sconfitta russa garantito.
Ma ancora sei qui ??? Perché non hai preso il fucile e sei andato a combattere in prima linea ??? Tutti leoni da tastiera….😂😂😂
 
Continuo però a scrivere che non mi piace lo sbertucciamento pubblico reiterato e dovuto ai continui richiami di vecchi thread. Anche perché Deltamarco non è di certo famoso per mettere alla berlina gli altri. Si è sbagliato, amen. Tutti sbagliamo.
Mi sono sbagliato come si è sbagliata all’epoca la cia , che consigliò a Zelenski durante le prime settimane del conflitto di riparare all’estero per evitare di essere catturato o ucciso….quindi nemmeno la CIA poteva immaginare che l’amata russa ex comunista era in realtà un armata lessa ….😂😂😂

Ciò non toglie che la guerra ha fatto migliaia di morti in tutta l’Ucraina….che poi gli ex compagni italiani che per anni hanno inneggiato ai compagni sovietici ora si siano convertiti all’Atlantismo d’accatto è un paradosso loro, non certo mio ….😂😂😂
 
E chi ti dice che non l'abbia già fatto?
Comunque ti sei assicurato un altro annetto di uppate :o
A be se lo hai fatto è un problema tuo… a me non riguarda… ma se dici una ******* andrei da un analista, ma uno bravo ….😂😂😂😂
 
Se uppassi tutte le cavolate che hai scritto in macro per anni ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate….😂😂😂

Dal no al QE a si al QE di Draghi, era tutto un capovolgimento di minchiate ….:asd:
La domanda interessante è un'altra. perche' ti compiacevi tanto della presuna asfaltata che l'esercito russo stava dando all?ucraina . Non negare che eri compiaciuto , arrivavi a dire che volendo i russi potevano arrivare a Parigi.
Sei un ex comunista ?? Sei un fascista che gode se le demoplutocrazie occidentali vengano sconfitte = ? Ti sei ricreduto e sei disposto ad ammettere che l'eccessivo entusiasmo era mal riposto ?? Ti piace tanto Putin perche rappresenta il modello di leader che vorresti anche in italia ?? Cosa pensi dela Meloni e della sua presa di posizione ??
 
Continuo però a scrivere che non mi piace lo sbertucciamento pubblico reiterato e dovuto ai continui richiami di vecchi thread. Anche perché Deltamarco non è di certo famoso per mettere alla berlina gli altri. Si è sbagliato, amen. Tutti sbagliamo.
Diciamo che voleva vincere facile. È anche vero che chi non fa pronostici non sbaglia mai.
 
Beh è lo stesso Deltamarco del mitico thread "Cucu' lunedì l'euro non c'è piu'" di qualche annetto fa :D
e delle fragole rincarate, altro mito indiscusso :D

Il suo è un talento specifico che genera buonumore nell'utenza, bisogna essergli grati:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro