E' stato Biden

qualunque cosa venga detto o scritta non dimostrerà nulla. Quello che è certo è che si contano sulle dita di una mano le forze speciali capaci di un'operazione del genere, e solo gli americani interessakti a far saltare il tubo. Non c'è molto altro da dire, e daltronde aveva già parlato chiarissimo Biden di fronte a Scholtz, ma siccome a fatto compiuto non lo ha ammesso, ovviamente, il resto del gregge ha fatto finta di non capirlo.
 
Il premio Pulitzer Hersh: "Esplosioni del Nord Stream ordinate e organizzate da Casa Bianca e Cia". Washington smentisce - Il Fatto Quotidiano


Follisti polli che credevano che putin non volesse pagare le penali...
Bravo Biden un bel danno all'europa ma chi se ne frega...
e poi scholz e macron van da lui a piangere....
per un'affermazione del genere bisogna portare prove, altrimenti è solo pubblicità gratuita.

tu invece ce la spacci per verità assoluta.
 
per un'affermazione del genere bisogna portare prove, altrimenti è solo pubblicità gratuita.

tu invece ce la spacci per verità assoluta.
il re nudo Biden lo aveva pure annunciato alla conferenze stampe che bloccavano il N.s

Davvero vedere voi difenderli non ha prezzo..
 
il re nudo Biden lo aveva pure annunciato alla conferenze stampe che bloccavano il N.s

Davvero vedere voi difenderli non ha prezzo..
vedi, la differenza tra me e te è che io non credo a nulla che non sia supportato da un minimo di fatti e quindi non difendo nulla, la mia opionione è che non sono stati i russi, però rimane una opinione.

tu invece credi ad un giornalista senza prove. Ma i giornalisti non erano il male?
 
per un'affermazione del genere bisogna portare prove, altrimenti è solo pubblicità gratuita.

tu invece ce la spacci per verità assoluta.
visto che è stata pubblicata da un giornale americano e scritta da un giornalista premio pulitzer penso che una qualche credibilità ce la dovrebbe avere. se poi la unisci al discorso di biden sul ns2, la credibilità è ottima :o
 
visto che è stata pubblicata da un giornale americano e scritta da un giornalista premio pulitzer penso che una qualche credibilità ce la dovrebbe avere. se poi la unisci al discorso di biden sul ns2, la credibilità è ottima :o
la cosa mi dice solo che in america c'è una certa libertà di giornalismo, non presente in altri paesi.
 
per un'affermazione del genere bisogna portare prove, altrimenti è solo pubblicità gratuita.

tu invece ce la spacci per verità assoluta.
L'abduzione è un processo a ritroso che si impiega quando si conoscono regole e conclusione e si vogliono ricostruire le premesse. Essa considera un fatto specifico, lo connette a una regola ipotetica e ne ricava un risultato incerto, cioè una conclusione ipotetica.
Mi ci gioco le palle che sono stati gli USA
 
L'abduzione è un processo a ritroso che si impiega quando si conoscono regole e conclusione e si vogliono ricostruire le premesse. Essa considera un fatto specifico, lo connette a una regola ipotetica e ne ricava un risultato incerto, cioè una conclusione ipotetica.
Mi ci gioco le palle che sono stati gli USA
ma guarda può tranquillamente essere, sono dei seri candidati.

risulta fastidioso darlo per certo perchè lo ha detto un giornalista, senza portare uno straccio di prova, facendo passare per fessi chi non ci crede.
 
E' molto probabile. Ormai è da anni che gli Usa sono diventati uno stato canaglia, del tutto ostile agli interessi europei.
 
visto che è stata pubblicata da un giornale americano e scritta da un giornalista premio pulitzer penso che una qualche credibilità ce la dovrebbe avere. se poi la unisci al discorso di biden sul ns2, la credibilità è ottima :o
Ha citato UNA fonte :D
 
lo si sapeva in partenza. e gli europei proni a ridere e a stare dalla parte degli occupanti usa
 
A voler essere maliziosi: è già passato del tempo ma sembra non interessare a nessuno individuare i responsabili dell'accaduto.
 
A voler essere maliziosi: è già passato del tempo ma sembra non interessare a nessuno individuare i responsabili dell'accaduto.

quando la colpa è degli usa...in genere nemmeno una notizia...

invece per putin apriti cielo....
 
puntate sul cavallo vincente e non sui somari OK!
 
Indietro