E' tornata Ruby!

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.227
Punti reazioni
2.574
Karima El Mahroug è arrivata stamattina, accompagnata dai suoi legali Paola Boccardi e Jacopo Pensa, nell’aula bunker di via Ucelli di Nemi, dove si celebra una delle ultime udienze del processo Ruby ter. Karima El Mahroug - la ragazza da cui è partita tutta questa vicenda giudiziaria quando usava come nome d'arte Ruby rubacuori - è imputata per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza, nel processo che vede imputato anche Silvio Berlusconi e altre 27 persone per i presunti pagamenti dell’ex premier agli ospiti delle “cene eleganti” di Arcore per influenzare le loro testimonianze davanti ai magistrati.

di Sandro De Riccardis
 
Ultima modifica:
Beh, via Ucelli mi sembra appropriata. Nevvero?
 
Bisogna stare attenti quando si testimonia , se la testimonianza non piace al giudice si finisce a processo.
 
e venuta a chiedere i danni morali allo stato italiano presumo
 
Forse vuole il reddito di cittadinanza :D
 
Le chiederanno se è minorenne?
 
Scherzate ma intanto è l'esempio più famoso di islamica (o meglio figlia di islamici) che si sia perfettamente integrata ai costumi italici. E i suoi mica l'hanno mandata in marocco o peggio uccisa, hanno sopportato (e magari beneficiato) delle sue "qualità sociali". Fossero tutti così i muslim che arrivano ci sarebbe un'integrazione perfetta.
 
Mappoi il prostitùto procuratore cheddice?
 
Ruby è venuta a dire in tribunale che lei è innocente ingenua e vergine e all'epoca pure minorenne, praticamente una perseguitata dai giudici italiani
Povera bimba quanto ha sofferto:'(
 
Indietro