e*traders.........tutti in naufragio???

RedWine77

Utente Registrato
Registrato
8/7/08
Messaggi
42
Punti reazioni
3
Ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' di tempo...
Ero anche intenzionato ad aprire un account con E*Trade...questo almeno fino al 27/06, data in cui sono spariti tutti dal relativo 3d :mmmm::mmmm:

Ma dove siete finiti e*traders?...tutti alla deriva?...:confused:

Insomma...trovo qualcuno che possa darmi qualche dritta su e*trade o su qualche altro buon BOL per operare sul mercato americano? ...:bow::bow:
grazie a tutti per l'aiuto...
 
Ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' di tempo...
Ero anche intenzionato ad aprire un account con E*Trade...questo almeno fino al 27/06, data in cui sono spariti tutti dal relativo 3d :mmmm::mmmm:

Ma dove siete finiti e*traders?...tutti alla deriva?...:confused:

Insomma...trovo qualcuno che possa darmi qualche dritta su e*trade o su qualche altro buon BOL per operare sul mercato americano? ...:bow::bow:
grazie a tutti per l'aiuto...



si è già parlato di questo:o in altri 3d ,torneranno dalla vacanza appena finiscono i soldi gainati ,cosi ci potrai parlare ma .....solo di mattina che il pomeriggio sono a dominare i mercati :o con nonscialance :D. ciao
 
Ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' di tempo...
Ero anche intenzionato ad aprire un account con E*Trade...questo almeno fino al 27/06, data in cui sono spariti tutti dal relativo 3d :mmmm::mmmm:

Ma dove siete finiti e*traders?...tutti alla deriva?...:confused:

Insomma...trovo qualcuno che possa darmi qualche dritta su e*trade o su qualche altro buon BOL per operare sul mercato americano? ...:bow::bow:
grazie a tutti per l'aiuto...

:o credo che il capothread sia in ferie... al secolo Axelvento...
 
si è già parlato di questo:o in altri 3d ,torneranno dalla vacanza appena finiscono i soldi gainati ,cosi ci potrai parlare ma .....solo di mattina che il pomeriggio sono a dominare i mercati :o con nonscialance :D. ciao

Grazie mille per la risposta traderss! OK!
Allora aspetto che tornino per approfondire l'argomento...ma a quanto ne sai tu è abbastanza al sicuro al momento?
l'importante è che nn ci siano problemi per i conti aperti lì, sai...coi tempi che sta passando ETFC non si sa mai!!! non vorrei che i miei soldi...:bye:

E ad ogni modo se c'è qualcuno che mi consiglia qualche altro BOL io sono tutto orecchi...al momento non ho ancora deciso dove aprire il conto...grazie ancora a chi volesse darmi consigli...
 
Grazie mille per la risposta traderss! OK!
Allora aspetto che tornino per approfondire l'argomento...ma a quanto ne sai tu è abbastanza al sicuro al momento?
l'importante è che nn ci siano problemi per i conti aperti lì, sai...coi tempi che sta passando ETFC non si sa mai!!! non vorrei che i miei soldi...:bye:

E ad ogni modo se c'è qualcuno che mi consiglia qualche altro BOL io sono tutto orecchi...al momento non ho ancora deciso dove aprire il conto...grazie ancora a chi volesse darmi consigli...



RedWine non so che dirti , la conosco solo di nome ,sul forum in diversi la usano e ne parlano bene,sull'affidabilità che dici poi non penso di essere in grado di darti alcun consiglio di quello spessore :bye:
 
RedWine non so che dirti , la conosco solo di nome ,sul forum in diversi la usano e ne parlano bene,sull'affidabilità che dici poi non penso di essere in grado di darti alcun consiglio di quello spessore :bye:

già già già...del resto hai ragione, chi può sapere se è affidabile o no... :mmmm:
grazie lo stesso comunque...
 
:o credo che il capothread sia in ferie... al secolo Axelvento...

in effetti ho visto che Axelvento ne è il più assiduo promoter...ma ad essere sincero pensavo che i discepoli portassero avanti il 3d in sua assenza,e vederli sparire tutti mi ha lasciato un tantino perplesso :mmmm:
beh...speriamo almeno che non siano partiti per la Grande Mela con un po' di tritolo per recuperare i loro sudati risparmi!!! :angry: :angry: :angry:
 
in effetti ho visto che Axelvento ne è il più assiduo promoter...ma ad essere sincero pensavo che i discepoli portassero avanti il 3d in sua assenza,e vederli sparire tutti mi ha lasciato un tantino perplesso :mmmm:
beh...speriamo almeno che non siano partiti per la Grande Mela con un po' di tritolo per recuperare i loro sudati risparmi!!! :angry: :angry: :angry:

a pensar male si fa peccato,ma a volte .............. :D
 
ah...complimenti per i 6700 ad Ironmike! ;)

thankyou

:rolleyes: magari Axel non è in ferie... :rolleyes: ... magari la mafia lo ha "appesantito" sul fondo di un laghetto ghiacciato a Chicago, :rolleyes: ... oppure è scappato in Zimbabwe con la cassa.... :rolleyes: difficile dirlo :rolleyes:
 
sconsiglio per l'assoluta incompetenza e mancanza di professionalita' del branch manager filippo de rosa e di quella spece di ex trader chiamato ciavarella.
pressano per i bonifici, conosco poco o nulla il mercato americano, e se dopo le venti hai bisogno non ci sono e tocca smazzarsi il numero verde in english.
se poi li chiami al pomeriggio........sempre in "riunione".......SCANDALOSI!!!
 
sconsiglio per l'assoluta incompetenza e mancanza di professionalita' del branch manager filippo de rosa e di quella spece di ex trader chiamato ciavarella.
pressano per i bonifici, conosco poco o nulla il mercato americano, e se dopo le venti hai bisogno non ci sono e tocca smazzarsi il numero verde in english.
se poi li chiami al pomeriggio........sempre in "riunione".......SCANDALOSI!!!

In effetti nn si può dire che fino ad ora si siano fatti trovare granchè... KO!
Ma se guardo quello gli altri BOL nemmeno ce l'hanno l'assistenza italiana...l'importante è che per operare siano buoni: piatte, grafici e quant'altro...e poi c'è la possibilità di fallimento,ma è pur sempre una grossa banca in america

briga73 ha scritto:
ho giurato omertà!!
:censored:
alla fine ha parlato u picciotto :clap: :D

briga73 ha scritto:
cmq nn per dire.
ma certe paure sono motivate???? (chiedo l'aiuto del pubblico)

ma le banche americane entro un certo importo nn coprono!!???

direi ke dovrebbero coprire,ma a dire la verità spero proprio di non imbarcarmi nemmeno in una procedura di risarcimento...2008:ri-odissea nello spazio!!!...a breve nelle sale: gennaio 2020... :mad:
comunque hanno anche rinnovato il CDA a quanto ho letto...la situazione dovrebbe essersi stabilizzata...:yes: :yes: :yes:
 
Indietro