E' tutto oro,solo non luccica.

Comunque almeno qui mi pare che negli ultimi anni il titolo sia cresciuto...... Ced invece... :angry:
 
Si dorme,ma non completamente...
 
Sonora bastonata per il calta ma chi cavolo dei privati come noi avrebbe voluto votare uno che ha sempre bastonato tutti i piccoli soci. Quando si agisce male i risultati non possono essere che questi. Quattro compagni di merende lo hanno seguito. Ma prima o poi finirà male o almeno si spera la giustizia divina è alle porte.....................................
 
non siete per niente reattivi ma state chiusi in casa il calta ci spia sicuro ed ha assoldato dei visitors per controllarci
 
Un saluto a tutti i sodali,in attesa di novità riguardo alle ben note vicende Triestine.
Attendiamo la semestrale .
 
Qualcosa di strano accade,in 3 di sedute abbiamo recuperato un 10%...
Movimento anomalo,ma molto gradito.
 
Riportato tutto alla "normalità"...non si muove foglia che Franchino non voglia!
 
ced gliela facciamo mangiare a breve in maniera indigesta
 
il calta è quasi alla frutta la maledizione incas sta facendo i suoi effetti su tutta la stirpe
 
mi sento una mummia che si risveglia ogni qualche semestre

nel sarcofago ho sempre le mie Calt
 
tienile care che tra un pò ce le strapperanno dalle tasche
 
tienile care che tra un pò ce le strapperanno dalle tasche
La cosa folle, davvero folle, è lo diciamo e pensiamo ormai da 20 anni. Dico 20 ! E la cosa ancora più folle è che sono davvero oro, ma nessuno te lo riconosce, è come fosse non dico m.... ma ... stagno
 
mi sa che gli si sono bucate le tasche
 
La cosa folle, davvero folle, è lo diciamo e pensiamo ormai da 20 anni. Dico 20 ! E la cosa ancora più folle è che sono davvero oro, ma nessuno te lo riconosce, è come fosse non dico m.... ma ... stagno
È sono 21
 
Dividendo su del 67%..era mai successo negli ultimi 20 anni?Cementir controllata al 45% aveva mai fatto 200 milioni di utile netto?
 
Che forza, oggi toccati nuovi massimi da anni....avanti così
 
Indietro