Ecco come hanno ridotto Roma il PD guardate tutti !

WP_20171008_11_28_08_Pro_LI.jpg
 
Ultima modifica:
73L725BN432-5929-kleE-UvNw11ep02oAWvd-1024x576@LaStampa.it.jpg
 

Allegati

  • accattonaggio-mafia-nigeriana.jpg
    accattonaggio-mafia-nigeriana.jpg
    22,7 KB · Visite: 37
Eccoli qui i bravi e buoni "profughi" che pagano l pensioni...

Il PD stava africanizzando il Paese.
La gente normale questo lo vede tutti i giorni.
 
Per quel che ne so io, Roma è così da sempre.

Accattoni e senza tetto che io non avevo mai visto a TO.
 
In Austria gente simile non dura più di 10 minuti: il tempo di chiamare la polizia che viene a prenderli.
In Italia c'è un lassismo pazzesco: un disordine e un caos che si percepisce. E gli africani ci sguazzano in tutto ciò.
 
è quella proprio la cosa pazzesca che siano liberi di mendicare e accattonare senza che ci sia una forza di polizia che li prenda e li carichi e li metta ai lavori forzati poi vedi come scappano da italia :yes:
 
e che li ha fatti entrare lei ? e che li processa lei e li scagiona lei oppure sono i giudici piddini ?

Non li avrà fatti entrare lei ma non li fa neanche uscire. E' necessario ricordare che ha tutti i poteri per farlo? Giustificazionismo-negazionismo grillino-raggino.
 
Per quel che ne so io, Roma è così da sempre.

Accattoni e senza tetto che io non avevo mai visto a TO.

No, Roma non è così da sempre. Lo è sicuramente da molti anni ma non da sempre. Ad ogni modo, non è una giustificazione, la gente ha votato raggi perchè cambiasse la situazione non perchè la peggiorasse.
 
Non li avrà fatti entrare lei ma non li fa neanche uscire. E' necessario ricordare che ha tutti i poteri per farlo? Giustificazionismo-negazionismo grillino-raggino.

non ha i poteri per farli uscire li tocca allo Stato provvedere e finora siamo stati governati da una banda di lestofanti radical chic che hanno distrutto italia in ogni settore compreso il degrado diffuso e illegalità che vedete in ogni dove
 
No, Roma non è così da sempre. Lo è sicuramente da molti anni ma non da sempre. Ad ogni modo, non è una giustificazione, la gente ha votato raggi perchè cambiasse la situazione non perchè la peggiorasse.

finchè al comune cerano i 5 stelle e al governo il PD ovvio che gli venivano bloccati tutti i fondi vediamo da adesso in poi che al Governo c'è la stessa filiera cosa succederà....le canaglie piddine per ora sono fuori gioco ma ricordiamoci che in oltre 30 anni di dittatura hanno riempito tutti i gangli statali dei loro scagnozzi (Rai, magistrati, TV, radio, ecc ecc ecc)
 
Indietro