Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. VI [ELENCO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un errore nel primo post, che riporta:
Conto Progetto
Banca Popolare Lucchese

... è la BP LEcchese, non Lucchese ..
 
Vorrei aprire un nuovo conto deposito per spostare qualche somma alla ricerca di interessi interessanti.
Purtroppo non so ancora se dopo 3 mesi dovrò prelevarne una parte o tutto. Vedo che Rendimax continua ad essere molto consigliato dagli utenti del forum. Anche se per periodi fino all'anno il rendimento è più alto con Conto Progetto della Banca Popolare Lecchese e Conto Bancadinamica.

Consigli? Idee?
 
Vorrei aprire un nuovo conto deposito per spostare qualche somma alla ricerca di interessi interessanti.
Purtroppo non so ancora se dopo 3 mesi dovrò prelevarne una parte o tutto. Vedo che Rendimax continua ad essere molto consigliato dagli utenti del forum. Anche se per periodi fino all'anno il rendimento è più alto con Conto Progetto della Banca Popolare Lecchese e Conto Bancadinamica.

Consigli? Idee?

Santander consumer bank
 
Vorrei aprire un nuovo conto deposito per spostare qualche somma alla ricerca di interessi interessanti.
Purtroppo non so ancora se dopo 3 mesi dovrò prelevarne una parte o tutto. Vedo che Rendimax continua ad essere molto consigliato dagli utenti del forum. Anche se per periodi fino all'anno il rendimento è più alto con Conto Progetto della Banca Popolare Lecchese e Conto Bancadinamica.

Consigli? Idee?

c'è Veneto Banca ma non si può aprire online
Conto Deposito "Tornaconto" di Veneto Banca

vedi anche questo
Foglio excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)
:bye:
 
Un po' di tempo fa c'era il conto deposito Privat Bank, non vedendolo menzionato sono andato a cercare sul sito e ho visto che è stata chiusa l'unica filiale italiana con divieto di effettuare altre operazioni, ma ai clienti che avevano soldi sul conto deposito è successo qualcosa di spiacevole?
 
puoi leggere il 3d dedicato ... dopo lo smarrimento iniziale di agosto ... tutti i risparmiatori sono stati rimborsati entro dicembre, fino all'ultimo centesimo ... tutti (confermate?) ...

Un po' di tempo fa c'era il conto deposito Privat Bank, non vedendolo menzionato sono andato a cercare sul sito e ho visto che è stata chiusa l'unica filiale italiana con divieto di effettuare altre operazioni, ma ai clienti che avevano soldi sul conto deposito è successo qualcosa di spiacevole?
 
Corretto cosa, solo Lucchese con Lecchese?
E il fatto che non è un libero, ma un semi-libero (stessa tipologia di Rendimax like)?
E tutti gli altri suggerimenti segnalati da @lorenzodb nei post precedenti?
 
cioè per il conto deposito BPVi non serve aprire prima un conto corrente con loro?
 
cioè per il conto deposito BPVi non serve aprire prima un conto corrente con loro?
Di fatto serve aprire solo il conto corrente (BPViGO!): il deposito vincolato è un accessorio del conto corrente stesso, non figura come conto a sé.
 
Corretto cosa, solo Lucchese con Lecchese?
E il fatto che non è un libero, ma un semi-libero (stessa tipologia di Rendimax like)?
E tutti gli altri suggerimenti segnalati da @lorenzodb nei post precedenti?
Un pò di pazienza e Fabix corregerà anche il resto, anche xchè oggi è uscita una nuova proposta di 1 banca mai menzionata( e mai sentita prima fra l'altro.) Piccola curiosità e :clap:OK!tifiamo x la stessa squadra :D
 
Un pò di pazienza e Fabix corregerà anche il resto, anche xchè oggi è uscita una nuova proposta di 1 banca mai menzionata( e mai sentita prima fra l'altro.) Piccola curiosità e :clap:OK!tifiamo x la stessa squadra :D

Ciao NoZuccaeCAdesso, di che banca si tratta? Tasso?
Grazie.
 
Ciao infopisa, grazie 1000, che banca e'?
Offre una % inferiore della bpvi se paragonato a 24 mesi...
Quindi nulla di che...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro