Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. VII [ELENCO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Belle le poste con quei tassi :) pero' vai a vedere le poste nel 2012 cosa offrivano per fare un paragone...poi non è una banca...

beh non è una banca ... vaglielo a dire TU visto che stanno dismettendo sempre piu i servizi postali per concentrarsi in quelli finanziari ... :D
 
Buongiorno a tutti, visto che oramai il buon Conto Arancio non rende più, sto dando uno sguardo in giro per altri conto deposito...ho notato i conti della Santander.....volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova....si affianca a qualsiasi conto corrente?

grazie a tutti
l'ho aperto a inizio anno, tutto molto semplice anche l'assistenza telefonica
come conto di appoggio ho messo un conto online quindi credo non ci siano problemi con nessuna banca
 
:eek: :eek: :eek:

Eh io che in quei anni pensavo a tutt'altre cose...mi sono svegliato un anno fa! :wall: però meglio tardi che mai! :D

Assolutamente,

è il principio quello che conta !

Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato...e anche se al momento i miei CD rendono un 2% Lordo all'anno,beh scherzando scherzando fra 36 mesi mi gustero un paio di migliaia di €.

Spero il tuo nickname possa portarti fortuna....che mezzo eccezionale !
 
Vi capisco, io nel 2012 stavo aspettando delle grosse somme e con un 4 / 5% avrei fatto una fortuna incredibile da poter star bene per anni e anni, poi però queste somme sono arrivate si ugualmente per fortuna, ma diversi anni dopo quando il tasso "medio" dei vari conti deposito era già il 2,50% circa.
Mi ricordo che qualche anno prima persino le poste avevano avuto un'offerta al 4% anche se per un breve periodo.
 
Vi capisco, io nel 2012 stavo aspettando delle grosse somme e con un 4 / 5% avrei fatto una fortuna incredibile da poter star bene per anni e anni, poi però queste somme sono arrivate si ugualmente per fortuna, ma diversi anni dopo quando il tasso "medio" dei vari conti deposito era già il 2,50% circa.
Mi ricordo che qualche anno prima persino le poste avevano avuto un'offerta al 4% anche se per un breve periodo.

Signori basta O.T...................basta sogni! :D
 
Assolutamente,

è il principio quello che conta !

Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato...e anche se al momento i miei CD rendono un 2% Lordo all'anno,beh scherzando scherzando fra 36 mesi mi gustero un paio di migliaia di €.

Spero il tuo nickname possa portarti fortuna....che mezzo eccezionale !

Perfettamente d'accordo! OK!

E grazie, il mio nickname è un sogno, speriamo un giorno, chissà!Intanto spero anch'io mi porti fortuna! :D

Chiedo venia per l'OT! :D
 
Scusate ogni quanto si aggiorna mediamente la prima pagina con il riepilogo dei tassi?
Con il nuovo aggiornamento sarà un bagno di sangue per i CD.
 
Non c'è una data esatta.

Ultimamente Fabix aggiorna ogni 2- 3 mesi anche se questa volta siamo andati oltre.
 
@Fabix è impegnato a ragionare su Housers .
Quasi quasi mi ci butto pure io.:mmmm:
 
@Fabix è impegnato a ragionare su Housers .
Quasi quasi mi ci butto pure io.:mmmm:

E c'è bisogno di 'sto "housers"? Buon monolocale qui a Milano, zona mediodecorosa ben servita, lo prendete a 150k, affittate a 850 e tolte spese e tasse ne restano in tasca circa 600, quindi quasi il 5% annuo netto. Mando iban per la consulenza, grazie :D:D;)
 
Buongiorno a tutti,
l'ultimo aggiornamento tassi conti deposito è confermato ad inizio post al 25 ottobre 2017, oppure c'è qualche aggiornamento più recente?
Grazie
 
Una domanda sul foglio excel: i colori hanno un signficato? Quando vedo i conti segnati in rosso mi convinco che non sono convenienti
 
E c'è bisogno di 'sto "housers"? Buon monolocale qui a Milano, zona mediodecorosa ben servita, lo prendete a 150k, affittate a 850 e tolte spese e tasse ne restano in tasca circa 600, quindi quasi il 5% annuo netto. Mando iban per la consulenza, grazie :D:D;)

Salve a tutti sono di passaggio e leggo sempre con piacere il pensiero di altri su come far rendere i propri risparmi , su gli affitti ero e sono dibattuto anche io , alla fine dopo molto meditare e confronti con amici che hanno dei veri patrimoni immobiliari ( parlo da 10 a 30 immobili , di varie tipologie) il rendimento reale si attesta al 2% , poichè bisogna mettere in conto che gli stabili non sono eterni ed hanno necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria , che se affitti puoi anche incappare in qualche pellegrino che ti paga 6 mesi e poi resta altri 2 anni a sbafo prima che riesci a buttarlo fuori, che se affitti arredato ti rompono le @@ ogni giorno e ogni ora dell'anno, appena si presenta un minimo bubù , a qualsivoglia elettrodomestico, o impianto .....
Detto questo i C/C rendono una miseria visto la politica del buon Draghi ( e visto che così facendo spingono in tutti i modi gli Italiani a ricomprarsi il proprio debito pubblico) , per quanto mi riguarda resto sui CD e C/C di banche che abbiano una certa solidità , visto come lo Consob e Banca d'Italia hanno vigilato su Etruria , Po. Vicenza ecc..... un risaluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro