ecco il prossimo titolo pronto al +100%

azz ennesimo nick....certo che se con questa news sbomba mette pure in difficoltà :D

Però devo ammettere che e creativo
E a meno che non ci siamo programmi apposta dev' essere anche bravo in informatica

Riesce a creare più Nick di quanti gliene bannino
 
Però devo ammettere che e creativo
E a meno che non ci siamo programmi apposta dev' essere anche bravo in informatica

Riesce a creare più Nick di quanti gliene bannino

Pensa quando si sveglia alla mattina e si domanda ma io chi sono???
Scusate non ho resistito ....passo e chiudo:D
 
tutti a criticare momo, in tanto è uno dei pochi che da indicazioni , gli altri nick del fol come mai non danno indicazioni su titoli con annessi analisi grafiche sui titoli?
i pochi che li facevano erano: coffe , renna e falco , ma ora non si sa dove son finiti , gli altri invece han sempre retto il moccolo :D
Io ho perso tutto,mi son dovuto pure vender la barca:'(:o
 
Ma e stato chiuso il td dell'addio ?
 
si l'addio di momotrader e poi ricompare con altri 10 nick....
 
azz ennesimo nick....certo che se con questa news sbomba mette pure in difficoltà :D

La news era palesemente fuffa se la rileggi con calma, però apre altri interrogativi . Il pattern del pump and dump prevede l'accumulazione, la pubblicità (per far conoscere l'azione ed iniziare il pompaggio e possibilmente poi una news da catalista per accellerare i volumi e scaricare). Certo non è roba da singoli individui questo schema...
 
Il problema è che fessi come me ci sono cascati e sono entrati!!

La news era palesemente fuffa se la rileggi con calma, però apre altri interrogativi . Il pattern del pump and dump prevede l'accumulazione, la pubblicità (per far conoscere l'azione ed iniziare il pompaggio e possibilmente poi una news da catalista per accellerare i volumi e scaricare). Certo non è roba da singoli individui questo schema...
 
La news era palesemente fuffa se la rileggi con calma, però apre altri interrogativi . Il pattern del pump and dump prevede l'accumulazione, la pubblicità (per far conoscere l'azione ed iniziare il pompaggio e possibilmente poi una news da catalista per accellerare i volumi e scaricare). Certo non è roba da singoli individui questo schema...

beh era fuffa perché in realtà l'accordo era già stato annunciato lo scorso dicembre se non erro....io comunque ho fatto una battuta perché ieri momo ha salutato ed in contemporanea è uscita la news ma di questa società non so praticamente nulla e non mi interessa nemmeno guardarla.
 
Il problema è che fessi come me ci sono cascati e sono entrati!!

Non te la prendere; ci siamo cascati tutti almeno una volta (ed a volte che più , hehe). Alla fine è educativo se si riesce ad imparare che prima di metterci i soldi bisognerebbe fare un pò di ricerca per conto propio (senza fidarsi di sconosciuti per quanto simpatici o preparati possano sembrare). C'è sempre tempo per recuperarsi se si ha volontà.
 
beh era fuffa perché in realtà l'accordo era già stato annunciato lo scorso dicembre se non erro....io comunque ho fatto una battuta perché ieri momo ha salutato ed in contemporanea è uscita la news ma di questa società non so praticamente nulla e non mi interessa nemmeno guardarla.

Sisi, ti avevo capito Seneca :) ed infatti è come stai scrivendo te.
Non posso non pensare che dalla a alla z lo schema è da manuale cmq.
 
Consigliate di limitare la perdina ed uscire oppure avere pazienza ed aspettare una rispesa sul lungo termine?
 
Consigliate di limitare la perdina ed uscire oppure avere pazienza ed aspettare una rispesa sul lungo termine?

Solo te puoi decidere cosa fare Nottin. Nessuno ha la palla di cristallo purtroppo e penso nessuno conosca la ditta per sapere che prospettive ha. (io di sicuro non la conosco e non trovo dei catalyst a breve, ma posso sbagliare, quindi meglio che ricerchi anche te).
 
Not prova a chiedere a Miky mi pare sia una che seguiva o ha seguito anche lui,mi pare
 
Indietro