Ecco la svolta....green TISCALI

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Mi pentirò ma stamani ho venduto. Erano anni che avevo Tis.mi. Ero arrivato anke a -70% e non avevo più voglia di mediare.
Sono uscito in gain del 10%.

Ho fatto solo 1000 Euro però ho recuperato un capitale che per me oramai era perso.

Certo mi sto pentendo :D :D :D

hai fatto bene sicuramente guadagni in salute....deciso e fatto il proprio gain, si passa ad altro senza rammarichi sempre ;)
 
ma figata è indoona, ho appena chiamato in china, mi ha risposto una cinese buooon gionnio, io gli ho detto complale tiscali ahio!!!!! ahahaha che figata:D:clap:
 
Quello che non capisco...è perché non la riammettono a parametri allargati!:mmmm:
Ormai è ovvio che c'è qualcosa sotto...
 
hai fatto bene sicuramente guadagni in salute....deciso e fatto il proprio gain, si passa ad altro senza rammarichi sempre ;)

Sicuramente anche per miei errori 10.000 Euro erano diventati 3.000 circa ed oggi sono 11.000 :-)

Ho preferito accontentarmi...
Cmq Forza Tiscali sempre :clap:
 
zzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Mi pentirò ma stamani ho venduto. Erano anni che avevo Tis.mi. Ero arrivato anke a -70% e non avevo più voglia di mediare.
Sono uscito in gain del 10%.

Ho fatto solo 1000 Euro però ho recuperato un capitale che per me oramai era perso.

Certo mi sto pentendo :D :D :D

solo :clap: per te!

la serenità ritrovata per aver recuperato da -70% non ha prezzo!
 
214 milioni e sospesa dalle 13,00...ormai l'ha capito anche il mio cane!:yes::yes:

...infatti gliel'ho chiesto...ei Fido cosa c'è dietro Tiscali.....
Mi ha risposto 'bau....bau...arf!'
Qualcuno ha un traduttore dal canino all'italiano?:D
 
comunque io la voglio a un euro
 
Qua' nessuno ha capito che il Futuro e' il VOIP.

Chi l'ha capito e' Facebook che ha acquistato W. App per 19.000.000.000$.

Tutte le societa' Telefoniche mondiali saranno Travolte, mentre TISCALI ha addirittura Anticipato Facebook Inventandosi INDOONA.

Tiscali sara' sicuramente Acquistata da un Grosso Operatore Internazionale, che per non soccombere al dominio di Facebook, decidera' di Papparsi TISCALI che ha:

  • INDOONA (Molto Meglio di W. App)
  • STREAMAGO (TV via INTERNET)
  • VEESIBLE (Realizza Pubblicita' sul WEB)

consob dovrebbe comunque dirci qualcosa o sospendere in attesa di notizie
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    50 KB · Visite: 244
pazzia fatta di rientrare oggi con una bella sommetta. Rischiando tanto vedremo che si otterrà :D incrocio le dita per me e per tutti
 
Io le vendo quando ne parlera' il telegiornale ... e leggero ' sui giornali della rinascita di Tiscali ....

:-):-):-):-) se arriva a 1 euro godo .... ma se va anckra piu su godo di piu .

ma adesso accontentiamo .
 
la consob tace ( non serve ad un c@zz0)...... forse stavolta è meglio così per noi....
 
Twitter potrebbe comprarla
 
comunque adesso è sospesa giusto?
 
Io le vendo quando ne parlera' il telegiornale ... e leggero ' sui giornali della rinascita di Tiscali ....

:-):-):-):-) se arriva a 1 euro godo .... ma se va anckra piu su godo di piu .

ma adesso accontentiamo .

io vado ogni giorno dal macellaio

appena mi dice che ha comprato Tiscali, le vendo

:)
 
Indietro