Ecco la svolta....green TISCALI

azz... che cannellate!!

Non c'è bisogno che riporti le debacle dei titoli in questo modo..ciò che tutti vedono da soli..
è un modo scorretto nei confronti di chi è dentro..nasconde della frustrazione latente il tuo modo di fare?!
Non fare o dire agli atri ciò che non vuoi che sia detto/fatto a te stesso..
Senza rancore ovviamente
 
Non c'è bisogno che riporti le debacle dei titoli in questo modo..ciò che tutti vedono da soli..
è un modo scorretto nei confronti di chi è dentro..nasconde della frustrazione latente il tuo modo di fare?!
Non fare o dire agli atri ciò che non vuoi che sia detto/fatto a te stesso..
Senza rancore ovviamente

OK!
 
Non c'è bisogno che riporti le debacle dei titoli in questo modo..ciò che tutti vedono da soli..
è un modo scorretto nei confronti di chi è dentro..nasconde della frustrazione latente il tuo modo di fare?!
Non fare o dire agli atri ciò che non vuoi che sia detto/fatto a te stesso..
Senza rancore ovviamente

riporto solo la realtà caro, poi se vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia ognuno è libero di farlo

Wall Street: future in rosso, pesa escalation crisi Ucraina




Finanzaonline.com - 3.3.14/13:10

L'andamento dei future su Wall Street risente dell'escalation della crisi in Ucraina. A meno di tre ore dall'opening bell il future sull'indice S&P 500 scivola dell'1,03%, mentre quello sul Dow Jones lascia sul terreno lo 0,77%. In rosso anche il contratto sul Nasdaq 100 che perde l'1,13%. Ricca l'agenda macroeconomica odierna: l'indice Ism manifatturiero, oltre ai redditi delle famiglie e alla spesa per consumi. Occhi puntati in serata sui dati sulle immatricolazioni di auto negli Stati Uniti.
 
adesso ci pensa silvio a chiamare putin e risolve tutto
 
questa e' bella !


TISCALI -6,5% Banca Akros taglia a Sell, target 4 centesimi 03/03/2014 13:10 - WS
Tiscali (TIS.MI)è il peggior titolo di oggi a Piazza Affari con un calo del 6,5% a 0,686 euro.

Il titolo ha chiuso il mese di febbraio con un guadagno del 71%, tornando su valori che non vedeva dal giugno 2011.

Banca Akros ha abbassato la raccomandazione da Reduce a Sell, alzando però il prezzo obiettivo a 4 centesimi da 3 centesimi precedenti.

Il ritocco del target riflette la generale rivalutazione del settore Tlc.
Per gli analisti le probabilità di un take over sono ancora basse, 'alla luce della combinazione non interessante di bassa quota di mercato (sotto il 2% fuori dalla Sardegna, dove invece ha il 19%), limitate infrastrutture e marchio debole'.
 
riporto solo la realtà caro, poi se vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia ognuno è libero di farlo

Wall Street: future in rosso, pesa escalation crisi Ucraina




Finanzaonline.com - 3.3.14/13:10

L'andamento dei future su Wall Street risente dell'escalation della crisi in Ucraina. A meno di tre ore dall'opening bell il future sull'indice S&P 500 scivola dell'1,03%, mentre quello sul Dow Jones lascia sul terreno lo 0,77%. In rosso anche il contratto sul Nasdaq 100 che perde l'1,13%. Ricca l'agenda macroeconomica odierna: l'indice Ism manifatturiero, oltre ai redditi delle famiglie e alla spesa per consumi. Occhi puntati in serata sui dati sulle immatricolazioni di auto negli Stati Uniti.

Non contesto ciò che dici ma il modo con cui lo dici..
 
Non c'è bisogno che riporti le debacle dei titoli in questo modo..ciò che tutti vedono da soli..
è un modo scorretto nei confronti di chi è dentro..nasconde della frustrazione latente il tuo modo di fare?!
Non fare o dire agli atri ciò che non vuoi che sia detto/fatto a te stesso..
Senza rancore ovviamente

Ti ringrazio per la solidarietà.
Godere quando un titolo crolla è da bastards .

- 2.667,08 ... credo che uscirò e arrivederci.


3,7 milioni in lettera...azzarola.
 
Non contesto ciò che dici ma il modo con cui lo dici..

ho detto semplicemente: "azz.. che cannellate!!" sai.. il titolo perde attualmente il - 9.33% non credo di avere ingigantito od enfatizzato
 
Ti ringrazio per la solidarietà.
Godere quando un titolo crolla è da bastards .

- 2.667,08 ... credo che uscirò e arrivederci.


3,7 milioni in lettera...azzarola.

qui non gode nessuno.. cercate di stare sereni.. altrimenti se non siete in grado di sopportare "realisticamente" i momenti brutti confondendo lo spirito con cui certi post vengono fatti evitate di operare così starete e vivrete meglio

detto con cordialità
 
A questo punto credo si possa dire che il rialzo improvviso della scorsa settimana fosse dovuto da un lato alle elezioni in Sardegna ma soprattutto alla nomina, esclusa all'ultimo momento, di Soru come Ministro dell'Innovazione.
 
190 tiks dai max....
dai minimi 260...

pensa te che trading hanno fatto questi...
in mezzo sai quanti hanno incastrato...
as usually..:o
 
Indietro