ECCO LE Foto di DDDD & friends

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Miiiiitiche ste foto! Siete dei grandi ... Comunque gli Arenini non si battono!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Scritto da Luigina.bs
Nonno Genio o Pauletto?

Il verbo "baccagliare" in che dizionario sta? Grazie

Luigina

Nonno Pauletto ovviamente, baccagliare significa fare la corte a una donzella :D :D :D
 
Scritto da Helix
Te piacerebbe, ehhhhhhhhhh ?!? :) :)

Così mi potresti "baccagliare" pure tu!! :D:D:D:D:eek::rolleyes:;)

Finalmente! Ce n'è voluto per tirarti fuori dalla tana. Ma io mi ero abituata a pensare a te come a Obi1 o Groucho e mo' che faccio?

Io ho poco da "baccagliare" data l'età :rolleyes:

Ciao! Cmq bella compagnia. Solo il rammarico di non esserci stata.

Luigina
 
Scritto da Luigina.bs
Finalmente! Ce n'è voluto per tirarti fuori dalla tana. Ma io mi ero abituata a pensare a te come a Obi1 o Groucho e mo' che faccio?

Io ho poco da "baccagliare" data l'età :rolleyes:

Ciao! Cmq bella compagnia. Solo il rammarico di non esserci stata.

Luigina

Dì la verità, pensavi fossi un vecio con la barbona e l'aria da filosofo, e invece...hai visto che bel "fustino" che sono ?!? :p:p:p:p
(Sì, de Dixan !!! :D:D:D:) )
 
Scritto da Teech
Miiiiitiche ste foto! Siete dei grandi ... Comunque gli Arenini non si battono!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ehh.........noi Arenicoli semo er mejo, avemo tenuto banco su tutto :D :D :D ;) :cool: :p :) :D ;)
 
Scritto da Alexa
Ehh.........noi Arenicoli semo er mejo, avemo tenuto banco su tutto :D :D :D ;) :cool: :p :) :D ;)

C'avrei giurato! Poi tra Helix e, da quello che mi raccontano, tu ... sai che spasso! :D :D :D
 
Scritto da Helix
Dì la verità, pensavi fossi un vecio con la barbona e l'aria da filosofo, e invece...hai visto che bel "fustino" che sono ?!? :p:p:p:p
(Sì, de Dixan !!! :D:D:D:) )

Più che fustino direi un .....ahia! Mi sono morsa la lingua.:rolleyes:

Luigina
 
Scritto da Teech
C'avrei giurato! Poi tra Helix e, da quello che mi raccontano, tu ... sai che spasso! :D :D :D

Confermo ! :D
 
Scritto da Luigina.bs
Più che fustino direi un .....ahia! Mi sono morsa la lingua.:rolleyes:

Luigina

:eek:

Non confermo !! :rolleyes: :p
 
Meglio della dieta!!!!

Scritto da Luigina.bs
Si vede che anche a te l'obiettivo della fotocamera...ti ingrossa un cincinino :D :p

Ciao Luigina

Gentilissima.

Comunque prometto di arrivare al Meeting STM in formissima: per riuscirci da domani inizierò ... a cucinarmi da solo!!! :p:p:p:p;)
 
Per favore...

.... qualcuno gentilmente ci può dire esattamente i nick di tutti quelli fotografati, che son stufa di essere presa in giro?

Grazie!

Luigina
 
Re: Meglio della dieta!!!!

Scritto da Helix
Gentilissima.

Comunque prometto di arrivare al Meeting STM in formissima: per riuscirci da domani inizierò ... a cucinarmi da solo!!! :p:p:p:p;)

Cosa??? ?Ti cannibalizzi? :D ;)
 
Scritto da Teech
C'avrei giurato! Poi tra Helix e, da quello che mi raccontano, tu ... sai che spasso! :D :D :D

Lui come ovvio ha tenuto banco tutta la sera:D :)
 
Scritto da Teech
Che schifo!

Però ... pure tu ... illudi col tuo avatar! ;) :D :D

Eh..lo sò..., pensa ..Teech..se mettessi la mia foto vera, quante FOListe pensi che resisterebbero alla tentazione di conoscermi dal vivo ai raduni ?!? :o:o:o
Te lo dico io : NESSUNA !! :D
No no no, sai che odio le resse ed amo le sorprese! :p;)
 
Scritto da Helix
Eh..lo sò..., pensa ..Teech..se mettessi la mia foto vera, quante FOListe pensi che resisterebbero alla tentazione di conoscermi dal vivo ai raduni ?!? :o:o:o
Te lo dico io : NESSUNA !! :D
No no no, sai che odio le resse ed amo le sorprese! :p;)

Pure STM si è spaventata, quando abbiamo detto che, se fosse tornata a 37, avremmo messo tutti la nostra vera foto come avatar :rolleyes:

Luigina
 
SE QUALCUNO HA ALTRE FOTO CHE NON SONO STATE POSTATE E' PREGATO DI FARLO GRASSSIEEEEE :D :D :D
 
Indietro