eccola qui l'esplosione alla grandissima tanto attesa

Weeer saluti!! Preparato per lo stianto di domani...


mi scusi,quando la sv si renderà pronta a rispondere (ovvio!) mi potrebbe confermare lo stianto di oggi.............oppure se le sue previsioni di ieri topperanno novamente??????:asd:

grazi
 
ho passato la mia sim a tiscali ora vedrete che fatturato :D
 
Happy hai cancellato gli applausi?!...eddai ho tolto il santino :)
 
pomparello ma la scaletta di appuntamenti tanto decantata che fine ha fatto oggi è il 29 ..
 
pomparello ma la scaletta di appuntamenti tanto decantata che fine ha fatto oggi è il 29 ..

Ci sono rumors che dopo la costituzione del canile 2.0 il prossimo passo è che questi diventi a pagamento.:eek:

Così c'è dissenso all'interno del patto di sindacato, alcuni soci sono infastiditi dalle scelte del presidente.
 
pomparello ma la scaletta di appuntamenti tanto decantata che fine ha fatto oggi è il 29 ..

Pompy oggi è a Cagliari a prendere appunti circa il nuovo libro dei sogni che dovrà pompare per i prossimi mesi.
Portate pazienza
 
Pompy oggi è a Cagliari a prendere appunti circa il nuovo libro dei sogni che dovrà pompare per i prossimi mesi.
Portate pazienza

Da altro forum...il presidente è CONFORTATO ... scriviamo alla Crusca? dopo petaloso.

(La mia lista è mooolto più zeppa di eventi;))






News in wait list:
- Il Piano Industriale
- La prima Relazione Semestrale
- Il Rifinanziamento già "confortato"
 
Va detto che senza l'animazione il topic Tiscali finirebbe in 3a pagina...cosa mai successa....a differenza di Campari per esempio:D
 
Almeno Italionline ha offerto un buffet in Piazza Affari, due seadas potevano offrirle :mad:
 
Scusate, ma 'sto belin di piano industriale quando lo presentano? E' prevista qualche comunicazione tra oggi e domani?
 
Indietro