eccola qui l'esplosione alla grandissima tanto attesa

Cosa intendono x compendio? Significa che se convertono le obbligazioni in azioni in automatico c'è l'aumento del capitale sociale? Mi sembrerebbe ovvio

penso che sia proprio così......;)
l' importante è che no mi chiedono soldi per eventuali adc.....
per il resto aspetto che partoriscano piano industriale...ormai è ora........;)
 
aggiorna l'orologio happy dal13 al 5 settembre
 
Complimenti ai moderatori per aver bannato me, fedone e altri così rendendo FOL come era investireoggi, un soliloquio del Pomparelli Show, vendita di salami, prosciutti, pentolame e tiscali.
Avanti così!
 
Quindi cosa state pompando ora?
Una ennesima è sempre bucata esplosione a settembre?
Se non succede avrete la decenza di sparire?
 
Quindi cosa state pompando ora?
Una ennesima è sempre bucata esplosione a settembre?
Se non succede avrete la decenza di sparire?

ma quando mai,questa e' gente senza pudore e onesta mentale,sai quante volte hanno postato ecco ci siamo il...... poi come solito non e' accaduto niente,ma la faccia loro e' sempre da lato b,tornano lostesso,ma sai se a te ti pagassero per fare questo lavoro che faresti?
 
Quindi cosa state pompando ora?
Una ennesima è sempre bucata esplosione a settembre?
Se non succede avrete la decenza di sparire?

scusate Belfort ma come mai eravate sparito in questi giorni? non è che a forza di mandare impropri alla gente qualcosa è tornato indietro?
 
Complimenti ai moderatori per aver bannato me, fedone e altri così rendendo FOL come era investireoggi, un soliloquio del Pomparelli Show, vendita di salami, prosciutti, pentolame e tiscali.
Avanti così!

Giordano, finisci sempre per essere bannato. Ma non hai ancora venduto ste tiscali?
 
No. Altrimenti mandavo un mazzo di ortiche a Pomparelli per festeggiare la vendita.
Scandaloso quello che gli lasciano fare su questo forum. E da anni!

Ora sta pompando come un matto e a caratteri cubitali il 5 e 13 settembre.
Segnati e segniamoci tutti queste date e diamogli appuntamento subito dopo.
E vediamo chi deve ESSER bannato diamine !!!
 
Indietro