eCig. Spedizione Italia-Tahilandia. Quanto costa?

cval

Nuovo Utente
Registrato
23/9/18
Messaggi
360
Punti reazioni
20
Sarò via per ferie per qualche mese, sapete quanto può costare comprare un ecig da siti come questo per farsela spedire?
Oppure conviene che ne prenda una sul posto? Se le vendono, cosa di cui un po' dubito. Voi avete esperienze?
 
Sarò via per ferie per qualche mese, sapete quanto può costare comprare un ecig da siti come questo per farsela spedire?
Oppure conviene che ne prenda una sul posto? Se le vendono, cosa di cui un po' dubito. Voi avete esperienze?

Dubito che non esista 1 negozio che le venda in loco. Lascia stare o comprane una al volo qua in Italia prima di partire.
 
Dubito che non esista 1 negozio che le venda in loco. Lascia stare o comprane una al volo qua in Italia prima di partire.

Sai con l'aeroporto come funziona? Possono essere trasportate?
 
Sarò via per ferie per qualche mese, sapete quanto può costare comprare un ecig da siti come questo per farsela spedire?
Oppure conviene che ne prenda una sul posto? Se le vendono, cosa di cui un po' dubito. Voi avete esperienze?

Se ho capito quello che devi fare ti conviene linkarlo come negozio di sigarette elettroniche eh.
Mi sa che facciamo lo stesso mestiere. Comunque non credo che in aeroporto ci siano problemi ma dai retta a ryuga e comprala sul posto.
 
Indietro