Eclatante 1.0 : al mio segnale scatenate il book

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nada de nada...i 28 si allontanano..entro 15:30 sotto i 27 scommettiamo?
 
Almeno una te l'ha donata?

O hanno capito che sei un'azionista della Cassa di Risparmio di Genova.

E quindi sei rimasto solo con una calza (mala) in mano!


per entrare a far parte del coro....si passa all'incasso :p:p:D
 
Voleva vedere se eri attento!

ohhhhhh belin io qua sono in minoranza....un capitolino in mezzo a soci liguri.....un capitolino....ma chi caaaazzzzz me lo ha fatto fare:D
voi siete tutti shorterssssss l'unico LONG di nome e di fatto sono io :D:p
 
comunque... visto che ho toppato il minimo dell' anno
(che credevo che non avremmo più ritoccato...)

mi asterrò da qualsiasi pronostico ed analisi
fino alla fine del 2016
 
la mia voce ha anche un volto....se volete ve lo mostro :D
 
Mostra che sono curioso.

eccola la mia voce...è uno shamano :D
gli ho detto così....non mi importa di perdere tutto....ma mi importa di far seccare la palle a coloro che ci manovrano Malacalza compreso se manovrasse anche lui :o
 

Allegati

  • Sciamano_2.jpg
    Sciamano_2.jpg
    27,5 KB · Visite: 112
ohhhhhh belin io qua sono in minoranza....un capitolino in mezzo a soci liguri.....un capitolino....ma chi caaaazzzzz me lo ha fatto fare:D
voi siete tutti shorterssssss l'unico LONG di nome e di fatto sono io :D:p
anche io! e non sono ligure...
 
Indietro