Ed il premio Darwin Award 2019 goes to.......

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

A proposito di iphone... poraccio :D

 
Ma come si fa a cascarci...!!! Il bello è che magari i soldi al truffatore gli servivano davvero per le macchinette... bastava entrare nel primo bar per beccarlo...!!! :D

Chissà se capita mai che chi si prende il mattone paga con banconote false.....:D
 
Natale indimenticabile

natale col botto – un automobilista inglese si accende una sigaretta in auto scatenando... - Dagospia

NATALE COL BOTTO – UN AUTOMOBILISTA INGLESE HA SCATENATO UN’ESPLOSIONE DOPO ESSERSI ACCESO UNA SIGARETTA IN AUTO: POCO PRIMA AVEVA SPRUZZATO UN PROFUMO ALL’INTERNO DELL’ABITACOLO INNESCANDO UNA REAZIONE CHIMICA – LA DEFLAGRAZIONE NON È STATA LETALE, MA È STATA ABBASTANZA POTENTE DA DISTRUGGERE IL VEICOLO, INFRANGENDO I FINESTRINI, DEVASTANDO GLI INTERNI E IL BAGAGLIAIO E DEFORMANDO LE LAMIERE DELLA CARROZZERIA…

:eek: :asd:

auto-esplode-dopo-accesione-sigaretta-3-1256863.jpg
 
Sempre detto che fumare fa male.
 
Manovra leggermente errata :asd::asd::asd::sborone::tapiro:
image.jpg
 
Indietro