Ed il premio Darwin Award 2021 goes to.......

Come si fa ad attraversare i binari “senza accorgersi che arriva un treno”? :o

I treni sono abbastanza grossi, fanno molto rumore, li vedi arrivare da lontano.... come fai a non accorgertene? 🤔

Per abitudine. Questo avra' attraversato centinaia di volte. E' chiaro che sui grandi numeri prima o poi...
 
Per abitudine. Questo avra' attraversato centinaia di volte. E' chiaro che sui grandi numeri prima o poi...

si ma guardare a destra e sinistra come quando attraversi la strada è troppo complicato? :o

lo vedi arrivare da lontano un ***** di treno :D
 
Come si fa ad attraversare i binari “senza accorgersi che arriva un treno”? :o

I treni sono abbastanza grossi, fanno molto rumore, li vedi arrivare da lontano.... come fai a non accorgertene? 🤔

si vede che vivi in campagna.. quello era un trenino di superficie o una metrò di superficie.. non fa un gran rumore
io che ho lavorato una vita tra i treni ti posso assicurare che molti ragazzi viaggiano con gli auricolari a manetta
e il treno li stira..
 
Questo ormai è un classico.. comunque il top resta la faccia del ragazzo che sta cercando di metabolizzare il fatto di aver appena sfasciato una Ferrari :D

è la tipicala reazione di un magut bergumino o bresciano che ha fatto i soldi
 
comunque air bag zero
 
https://www.finanzaonline.com/notiz...su-signal-advance-ma-sono-due-societa-diverse

Dopo aver appreso le ultime news su WhatsApp Elon Musk ha twitta “Use Signal”, e gli investitori hanno preso d’assalto il titolo Signal Advance che, solo nella sessione di lunedì, è schizzato del 438%, portando il guadagno complessivo a +11.708% da giovedì scorso, giorno in cui il fondatore di Tesla ha pubblicato il post.

Tutto normale?
Niente affatto, visto che Signal Advance non ha nulla a che vedere con l’App Signal a cui si riferiva Musk come alternativa a WhatsApp di Facebook: si tratta, di fatto, di due società diverse.
 
Tutto normale?
Niente affatto, visto che Signal Advance non ha nulla a che vedere con l’App Signal a cui si riferiva Musk come alternativa a WhatsApp di Facebook: si tratta, di fatto, di due società diverse.

pensa te la marea di tordi che c'e' in borsa :D
 
Indietro