Edge: nasdq: crollo in premarket -85% me coi.ni😮😮😲

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
1,18 azzzz
 
mah... speriamo in settima prox in un bel + 111% :D
 
mah... speriamo in settima prox in un bel + 111% :D

beh è una scatola vuota piena di cash è chiaro che faranno una fusione inversa considerando il valore di libro.. il raddoppio dovrebbe essere più che probabile basta attendere
 
beh è una scatola vuota piena di cash è chiaro che faranno una fusione inversa considerando il valore di libro.. il raddoppio dovrebbe essere più che probabile basta attendere

Io ho idea che analizzati i dati cerchino di ripresentare la fuffadrug
 
Io ho idea che analizzati i dati cerchino di ripresentare la fuffadrug

Esatto, ipotesi molto probabile, comunque come dice viper69, un pò di pazienza.

Finché i volumi sono quelli di questi giorni, i giochi non sono ancora finiti.
 
Io ho idea che analizzati i dati cerchino di ripresentare la fuffadrug

A occhio e croce a questa eventualità io attribuirei largheggiando una probabilità inferiore all'1 percento.

Lo studio NEWTON2 non è fallito ma addirittura (se possibile) ha fatto peggio: l'indipendent data monitoring comitee ha raccomandato di interrompere lo studio prima della sua naturale scadenza perché statisticamente avrebbe fallito l'endpoint.

A me sembra il proverbiale ultimo chiodo che sigilla la bara anche se alla speranza e ai giochi speculativi non c'è fine.

Se salta fuori un nuovo Shkreli che si inventa qualcosa per pompare Edge Therapeutics se ne possono vedere di tutti i colori...
 
Mi ero ripromesso di capire qualcosa su questa società ma mi sono reso conto che durante il weekend pasquale è impresa impossibile.

Anche perchè più che meravigliarmi di quanto sia crollata dopo l'interruzione dello studio mi sono stupito di quanto quotasse nelle settimane passate...

Da quel poco che ho letto il fatto che oggi quoti sotto il livello di cash è ampiamente giustificato.

Quindi al momento sono un po' "deluso" da quel poco che so a proposito di Edge: non credo proprio possa trasformarsi nella nuova Tobira del 2018.

Magari sotto 1,20 dollari butterò su questa societá qualche dollaro con poca convinzione e poi rivaluterò (spero più approfonditamente) la societâ quando la falce dei licenziamenti avrá fatto il suo lavoro.

Buona Pasquetta.

Le azioni acquistate a 1,16 le ho ridate a 1,22...

Ho decisamente sbagliato a non mediare attorno al dollaro e a non caricare pesantemente sotto il dollaro (minimo a 0,95 se non sbaglio).

Invece della solita pizza e birra il guadagno di pochi giorni in questo secondo caso sarebbe stato decisamente interessante.
 
Ultima modifica:
A occhio e croce a questa eventualità io attribuirei largheggiando una probabilità inferiore all'1 percento.

Lo studio NEWTON2 non è fallito ma addirittura (se possibile) ha fatto peggio: l'indipendent data monitoring comitee ha raccomandato di interrompere lo studio prima della sua naturale scadenza perché statisticamente avrebbe fallito l'endpoint.

A me sembra il proverbiale ultimo chiodo che sigilla la bara anche se alla speranza e ai giochi speculativi non c'è fine.

Se salta fuori un nuovo Shkreli che si inventa qualcosa per pompare Edge Therapeutics se ne possono vedere di tutti i colori...

mah il FUFFAO ha detto che il campione ha dato dati fuori norma rispetto alla normalita
IO CI CREDO
:specchio::censored:
 
mah il FUFFAO ha detto che il campione ha dato dati fuori norma rispetto alla normalita
IO CI CREDO
:specchio::censored:

Edge Therapeutics, Inc >> Investors >> Press Release

Based on the DMC recommendation, Edge has decided to discontinue the NEWTON 2 study and has taken steps to notify health authorities and clinical investigators participating in the study. Edge will perform analyses of the cumulative unblinded data from the NEWTON 2 study to better understand the basis for this outcome.

------

Qui dicono che seguono la raccomandazione del DCM (giustamente...) e interrompono lo studio e che analizzeranno i dati raccolti per cercare di capire cosa ha prodotto questo risultato non buono...

Chi sarebbe il fuffao? A cosa ti riferisci? :D:confused:
 
Ultima modifica:
Edge Therapeutics, Inc >> Investors >> Press Release

Based on the DMC recommendation, Edge has decided to discontinue the NEWTON 2 study and has taken steps to notify health authorities and clinical investigators participating in the study. Edge will perform analyses of the cumulative unblinded data from the NEWTON 2 study to better understand the basis for this outcome.

------

Qui dicono che seguono la raccomandazione del DCM (giustamente...) e interrompono lo studio e che analizzeranno i dati raccolti per cercare di capire cosa ha prodotto questo risultato non buono...

Chi sarebbe il fuffao? A cosa ti riferisci? :D:confused:

il FUFFACEO
ci credo cosi tanto che le ho stoppate a 1,16:D:wall:


O:T ha i visto l'altra come sale piano;)?
 
il FUFFACEO
ci credo cosi tanto che le ho stoppate a 1,16:D:wall:


O:T ha i visto l'altra come sale piano;)?

Ho visto... ha un minimo a 1,15 e oggi siamo a 1,75... Io devo averle vendute a 1,39 o giù di lì...:rolleyes:

Adesso piazzo un ordine su Edge attorno a 1,1; magari me lo prende...
 
ho visto... Ha un minimo a 1,15 e oggi siamo a 1,75... Io devo averle vendute a 1,39 o giù di lì...:rolleyes:

Adesso piazzo un ordine su edge attorno a 1,1; magari me lo prende...

mia opinione che chiuda il gap(mkt permettendo)
 
Indietro