Edge: nasdq: crollo in premarket -85% me coi.ni😮😮😲

Meno male che sei in silenzio ... :o ma se leggi magari i post e tutte le operazioni fatte di alcuni di noi ..magari è meglio di scrivere ...:rolleyes: che ne pensi ..ti vai a rileggere i post vecchi? ...ps: poi x lo spiritoso sotto che dibattute del ***** ..digli il suo ingresso a 1,55 ..che fine a fatto ...magari con le sue magie.. sono sparite :rolleyes::o

miki credimi non volevo provocare nessuno ultimamente scrivo poco, ma i 3d li seguo comunque tutti e velocemente con il cellu...mi ricordavo solo che in molti hanno fatto il loro ingresso attorno a 1,70 o giù di lì e poi non si è saputo più nulla, se tu sei uscito e rientrato molto più sotto meglio per te infatti io chiedevo come avete fatto perchè da 1,70-1,60 a 1 dollaro c'è una bella differenza. Io x serietà posto la mia entrata di ieri anche se entro stasera credo me ne libererò. ciao
 

Allegati

  • wl.PNG
    wl.PNG
    28,2 KB · Visite: 91
Ultima modifica:
Riprese lo stop saltato rientro a 1,21... mi ero messo a 1,16 Ma non ci va ...vabbuo

Bene chiuse a 1;32 E riservito 2500 a 1,16 poco fa . Vediamo se rifà come in open

Rotto pure 1,07 Che sembrava un buon supporto e siamo apposto :wall:


.EDGE 09415544611655 Eseg 1,10 1.500 :p:o16:03:00 due caccole le ho vendute e porto a casa 190$ le altre le lascio

E la fine dei post di tutte le operazioni fatte entrate uscite 1 loss.. piuttosto ..di al simpatico che e entrato 1,5 visto che fa lo spiritoso ..chiedigki dive la sua operazione ..E in a 1,5 ancora ?:o
 
Seneca mi hai fatto perdere10 minimuti per trovare tutti i post caxx:wall:
 
miki credimi non volevo provocare nessuno ultimamente scrivo poco, ma i 3d li seguo comunque tutti e velocemente con il cellu...mi ricordavo solo che in molti hanno fatto il loro ingresso attorno a 1,70 o giù di lì e poi non si è saputo più nulla, se tu sei uscito e rientrato molto più sotto meglio per te infatti io chiedevo come avete fatto perchè da 1,70-1,60 a 1 dollaro c'è una bella differenza. Io x serietà posto la mia entrata di ieri anche se entro stasera credo me ne libererò. ciao

Beh Marco non volevi tirare in ballo nessuno..ma volontariamente hai " pizzicato" però prima di scrivere ... bisogna leggere quello che si è scritto..io personalmente . L ingresso a 1,75/1,58... lo chiuso in loss come ce scritto e poi con state prese più sotto come ce scritto .. chi invece ..non si sa mai nulla ..E chi ti a " acc9mpagnato" nella battuta...che delle sue operazioni non si sa mai nulla ...magari è capace di dire che le a vendute in gain superiore a 1,5:o:D vabbè per questa volta ti perdono :D
 
Adesso se vuoi sapere la posizione esatta : 2500 a 1,16+2000/1,08+1000 /0,97=5500 come scritto. 1500 di delle prese ieri a 0,97.2500 le ho chiuse a 0ggi alle 16:03 come da eseguito ..se vuoi dopo ti faccio il screen:D:rolleyes:
 
Seneca mi hai fatto perdere10 minimuti per trovare tutti i post caxx:wall:

non voglio farti perdere tempo e non era mia intenzione mi riprometto di non intervenire come faccio ultimamente anche perché a me non me ne viene in tasca nulla....come vedi se non era per la tua segnalazione io nemmeno sapevo che esisteva questa stock....quello che voglio dire che qui non ci sono segnalazioni che io non considero anzi quando vedo una segnalazione anche la più stramba o improbabile mi chiedo sempre perché quel l'utente ha segnalato ovvero per me tutto serve se poi losso perché il tale utente ha cannato sono capzi miei. Non ci sono utenti che mi stanno antipatici pure avio che si é autoconvinto che ce l'ho con lui si sbaglia io tengo in dovuta considerazione le segnalazioni di tutti, avio ha il merito di aver segnalato molti buoni titoli mi ricordo infi ad esempio quindi voglio dire che tutte le segnalazioni vanno benissimo quello che manca in questo fol é il coraggio di dire apertamente che quando le cose non vanno si é cannato previsione ed é meglio cambiare cavallo pure io a volte ricado in questo errore.
 
non voglio farti perdere tempo e non era mia intenzione mi riprometto di non intervenire come faccio ultimamente anche perché a me non me ne viene in tasca nulla....come vedi se non era per la tua segnalazione io nemmeno sapevo che esisteva questa stock....quello che voglio dire che qui non ci sono segnalazioni che io non considero anzi quando vedo una segnalazione anche la più stramba o improbabile mi chiedo sempre perché quel l'utente ha segnalato ovvero per me tutto serve se poi losso perché il tale utente ha cannato sono capzi miei. Non ci sono utenti che mi stanno antipatici pure avio che si é autoconvinto che ce l'ho con lui si sbaglia io tengo in dovuta considerazione le segnalazioni di tutti, avio ha il merito di aver segnalato molti buoni titoli mi ricordo infi ad esempio quindi voglio dire che tutte le segnalazioni vanno benissimo quello che manca in questo fol é il coraggio di dire apertamente che quando le cose non vanno si é cannato previsione ed é meglio cambiare cavallo pure io a volte ricado in questo errore.

Beh non volevo spronarti...ma dato che hai detto ..ma come fate a dire uscito ..se molti c9mpreso me su 1,7 ecc ecc. Ma ti e sfuggito che io ho lossato il primo giro caro Marco e sono l"unico ad averlo scritto :rolleyes: se hai letto i post uppati miei. Cmq last 1,15
 
Che palle ragazzi...ma cosa razzo avete da dimostrare??? Machisenefrega se quello compra meglio dell'altro che è sempre dentro quando sale e invece quell'altro che è sempre fuori quando scende :wall::wall::wall::D:D:D:D:D

Dai, giù quel muro a 1,15 che domani arriviamo a 1,50 :eek::eek:;):D:D::clap::clap:
 
Ci siamo.....

Azz devo uscire col cane....:wall::wall: ma seguirò col cell..:D:D:D:D:D:D

Anzi no, rimango ancora un pò....;) 1,17
 
Beh non volevo spronarti...ma dato che hai detto ..ma come fate a dire uscito ..se molti c9mpreso me su 1,7 ecc ecc. Ma ti e sfuggito che io ho lossato il primo giro caro Marco e sono l"unico ad averlo scritto :rolleyes: se hai letto i post uppati miei. Cmq last 1,15

e cmq non mi chiamo Marco :D...comunque sono uscito a 1,16...preso un 10% non chiedevo di più...spero per voi che domani faccia il botto visto che è ben impostato. salue
 
Che palle ragazzi...ma cosa razzo avete da dimostrare??? Machisenefrega se quello compra meglio dell'altro che è sempre dentro quando sale e invece quell'altro che è sempre fuori quando scende :wall::wall::wall::D:D:D:D:D

Dai, giù quel muro a 1,15 che domani arriviamo a 1,50 :eek::eek:;):D:D::clap::clap:

Esatto. Quello che è entrato a 1,5 E fa l ironico ..ma non si sa se è dentro o uscito:clap::clap:
 
Bella close . Su Max domani vediamo se è inversione o no. Cmq 1,32 dovremmo vederli subito ..sperem :bow:
 
Bella close . Su Max domani vediamo se è inversione o no. Cmq 1,32 dovremmo vederli subito ..sperem :bow:

Domani potrebbe aprire in gap up e poi andare su di brutto e scatenare un bel short squeeze. ;):censored::D:cool:

Peccato non potrò seguire dall'apertura....:wall::wall::wall::wall:

'notte :bye::bye::bye:
 
ciao miki sai che non medio, cmq spero di rivedere i 1,90/2,00 a breve

un abbraccio e come al solito ho avuto fretta a entrare in open quel giorno sul - 90.....

baciotti gas


p.s. buttaci un okkio anche su isoray;)
 
Indietro