Edison, aspettando il dvd

La Renna si è messa con un cippo a 0,913:D
 
Moi??? Je ne sais pas
 
Iceberg in acquisto anche oggi a 0,884 per certi versi sembra simile a Caltagirone editore. Non mi sorprenderebbe fra un paio dì mesi un'opa ad un prezzo di 1,1. Probabilmente basso in prospettiva ma interessante per la proprietà. Stesso modus operandi svalutato tutto lo svalutabile, iceberg in acquisto e prospettive in miglioramento. (Anche in asta di chiusura 350 mila in acquisto a 0,884)

Rimango convinto della mia ipotesi e in questi ultimi giorni ancora di più.
 
Opa a 1,1 con in pancia un div di 0,20 cent??? Non so quante gliele portano in opa...io inizio a pensarci da 1,25 in su...
 
Il prezzo secondo me dipenderà da quante intanto riescono a comprare sul mercato. Non mi risulta che ci siano obblighi di segnalazione sulle risparmio
 
Il prezzo secondo me dipenderà da quante intanto riescono a comprare sul mercato. Non mi risulta che ci siano obblighi di segnalazione sulle risparmio

Hai ragione, ed è una assurdità visto che le risparmio si possono convertire in ordinarie.
 
Il prezzo secondo me dipenderà da quante intanto riescono a comprare sul mercato. Non mi risulta che ci siano obblighi di segnalazione sulle risparmio

Non credo a ipotesi OPA. comunque gli obblighi di segnalazione ci sono eccome (per i soggetti rilevanti, tipo Edf).

Saluti
 
spero ke superi presto 1 euro. Sono stati anni di sofferenza, con un mercato che è salito parecchio.
 
Non credo a ipotesi OPA. comunque gli obblighi di segnalazione ci sono eccome (per i soggetti rilevanti, tipo Edf).

Saluti

Pure per le risparmio? :confused:
Io sapevo che c'era la proposta dell'obbligo, ma poi non se n'è fatto niente.
 
Pure per le risparmio? :confused:
Io sapevo che c'era la proposta dell'obbligo, ma poi non se n'è fatto niente.

I soggetti rilevanti devono sempre comunicare l'operatività sui titoli della società.
Tu forse fai riferimento a soggetti terzi (ad esempio un fondo) non tenuti, sulle risparmio, a comunicazioni neanche al superamento di certe soglie.
Ma se Edf comprasse (cosa direi altamente improbabile che accada) dovrebbe segnalarlo.

Saluti
 
Non credo a ipotesi OPA. comunque gli obblighi di segnalazione ci sono eccome (per i soggetti rilevanti, tipo Edf).

Saluti

Le risparmio sono al portatore e non mi risulta che ci siano obblighi al riguardo, visti poi i volumi degli ultimi 3 anni mi sembra alquanto strano che Ubs non abbia smobilitato almeno in parte la propria posizione, e di comunicazioni non ne sono state date.
 
Le risparmio sono al portatore e non mi risulta che ci siano obblighi al riguardo, visti poi i volumi degli ultimi 3 anni mi sembra alquanto strano che Ubs non abbia smobilitato almeno in parte la propria posizione, e di comunicazioni non ne sono state date.

Sly leggi bene... Ho scritto che i 'soggetti rilevanti' hanno obbligo di comunicazioni, gli altri no (fondi, privati etc.).

Saluti
 
Sly leggi bene... Ho scritto che i 'soggetti rilevanti' hanno obbligo di comunicazioni, gli altri no (fondi, privati etc.).

Saluti

siamo in una area di prezzo dirimente....oltre siamo proiettati in area 1,05 prima e 1,40 poi.
DA punti di vista tecnico i trader entreranno alla rottura di 0,935.
Dal punto di vista dei fondamentali un 1,3 ci sta in condizioni favorevoli di mercato.
I volumi sono chiaramente di accumulo
 

Allegati

  • ObjectChart.gif
    ObjectChart.gif
    28,1 KB · Visite: 210
Indietro