Edison..tacci tua.per vedere sti famigerati 1,5 euri dobbiamo aspettare il messia ?

a chi ha le azioni dico solo di metterle in vendita cosi non possono prestarle e di non mediare se non solo quando la situazione sarà più chiara
questo è il mio pensiero
 
ma forse ti sei perso la discesa sul nulla e i tp di manygolman ed equiti o magari sbaglio

si compresa quella di a2a, iren, hera ecc. i tp? ah aha aha quelli di godman poi venerdi' ha sparato quello su geox sell a 3,53 con il titolo che stazione a 3,50 da un mese
 
ho parlato con il relatore mi ha detto che la situazione è critica mi è bastato sentire quelle parole per capire che edison è in grossi guai.
 
perchè sentire un i.r che ti dice che situazione è critica per te cosa vuol dire??poi non capisco che azzo ci fanno tre i.r in edison
me lo spiegate

Contatti investor relations – Edison


ma secondo te un IR di società quotata a mercati aperti con notizia negativa e titolo in caduta viene a dirti che la situazione critica.
ma mi faccia il piacere....per non dirti altro
 
ah non mi credi... caro mio sono uno dei pochi qui nel fol che alza la cornetta del telefono e si beccato pure una querela per ingiura di un ex ad di una società quotata del mib30
 
ah non mi credi... caro mio sono uno dei pochi qui nel fol che alza la cornetta del telefono e si beccatto pure una querela per ingiura di un ex ad di una società quotata del mib30

guarda nessuna polemica, molto semplicemente io non ti credo.
ma stima invariata per la fantasia...
saluti
 
ho parlato con il relatore mi ha detto che la situazione è critica mi è bastato sentire quelle parole per capire che edison è in grossi guai.

Guarda, io non sono malfidente di natura ma, ad una cosa del genere, fin che non mi dai le prove, non credo!
 
e prima di chiamarlo gli ho inviato una mail ti posto solo la mail senza il testo
 
e prima di chiamarlo gli ho inviato una mail ti posto solo la mail senza il testo

con il tuo metodo, posso chiamare l'IR e dire che mi ha detto che la società è ottima ed è colpa della speculazione.
è sicuramente vero che hai chiamato/scritto. il resto no.
scende sulla notizia negativa di oggi e, a quanto mi risulta navigando nei vari siti di informazione finanziaria, su seconda notizia relativa a possibile profit warning.
nei prossimi giorni, si vedrà....
sera a tutti
 
no no è normale

Vorrei porre una domanda:ma è normale che un qualunque co.glione(o giornale) metta in giro la notizia di un adc facendo perdere il 5-6% a un titolo,che la notizia poi venga smentita, ma che il titolo poi rimanga affossato?Chi paga i danni causati agli azionisti che per una notizia non vera magari rimangono bloccati settimane o più in attesa di vedere poi cosa succederà?Va bene che alla Consob si fanno pugnette tutto il giorno ma qualcuno dovrà pur esserci a difendere gli azionisti.

o meglio chi pensa di guadagnare nel giro di qualche giorno o qualche mese.Chi muove milioni di pezzi non si scomoda guardando ogni giorno il pc.
Un anno e mezzo fa valeva 0,6 ; è arrivata a raddoppiare.Mò si torna a metà ,sopratutto su voci più o meno attendibili.Guarda i volumi di questi giorni.............su 5 MLD di azioni e vedi che è tutta fuffa.
 
pensala come vuoi ma la cosa è vera

:confused::confused::confused:
bha' strano poiche' al tipo ho telefonato pure io ,ma non si e' degnato di rispondere,hanno risposto le sue segretarie penso dicendomi che era al tel ecc.ecc. le solite cose insomme.Poi visto che per tel era mission impossible,allora gli ho inviato una mail che e' andata male (no response) alla seconda bingo poiche' gli ho sollevato il problema che io essendo azionista contribuivo a pagagli il suo stipendio e allora mi ha risposto(forse per dei sensi di colpa) avra' detto sto c.r.e.t.i.no cia' raccontiamogli della rava e fava ecc.ecc.mi ha detto del gas che e' un mercato ni' e na' ma del resto non mi ha detto nulla ma proprio nulla.
C'è da preouccuparsi bho' comunque PURE IO :no::no::no: non ti credo
 
straordinario

vale 50 centesimi edison non c'è nulla da fare

abbi pazienza ma dato che sono un asu e ogni tanto provo a guardare i conti........mi spieghi da dove arriva questo conteggio?
a me pare un pò diverso..........:o
manco avesse il cash di A2A varrebbe così (almeno ad ora)
 
con il tuo metodo, posso chiamare l'IR e dire che mi ha detto che la società è ottima ed è colpa della speculazione.
è sicuramente vero che hai chiamato/scritto. il resto no.
scende sulla notizia negativa di oggi e, a quanto mi risulta navigando nei vari siti di informazione finanziaria, su seconda notizia relativa a possibile profit warning.
nei prossimi giorni, si vedrà....
sera a tutti
il profit warning è stato smentito ma il titolo è crollato lo stesso , poi pensala come vuoi
 
vale 50 centesimi edison non c'è nulla da fare

mi pare Gs, Websim e compagnia quando sparano i target......

questo mi pare un target ad minkia.m....:D:D


a chi ha le azioni dico solo di metterle in vendita cosi non possono prestarle e di non mediare se non solo quando la situazione sarà più chiara
questo è il mio pensiero

ho parlato con il relatore mi ha detto che la situazione è critica mi è bastato sentire quelle parole per capire che edison è in grossi guai.

beh .....queste le migliori.....

2 post così nel FOL sono pericolosi......lo sai che qualcuno potrebbe pure crederti sulla fiducia.........

Mai visto una persona che si occupa di pubbliche relazioni dire che la società per cui lavora è in guai grossi.....piuttosto vada a cercarsi un nuovo lavoro......:D:D

mentre che c'eri potevi dirci anche che stava per chioudere i battenti....non si sa mai....:wall::wall::wall::wall:
 
Indietro