EEMS: dal 27 ottobre società scalabile!!!

e meno male che i dati sono buoni


la CINA .............porta sfiga..
 
Non Puo' Essere Solo..permira Che Scarica..deve Esserci Altro....
 
Ecco..perche Mrx..o Come Caz..si Chiama Diceva Arrivare Alla Trimestrale..ali Mortacci Sua....
 
è mrx che ha scaricato al meglio tutte le sue azioni per farci un dispetto! :D
 
a costo di mangiarmi..3 stipendi...6000 azioni sono mie..
 
Mamma mia che legnata meno male che sono uscito a 6.71, pensa che bagno e stamattina ho fatto pure un pensierino di rientro .... il nuovo cliente ..... cmq ai minimi è un affare?!
 
Non ho visto la trasmissione ma mi fa specie la redazione di Report: la tempistica è quantomai sospetta…
 
lorociu65 ha scritto:
Non Puo' Essere Solo..permira Che Scarica..deve Esserci Altro....



la settimana scorsa hanno tentato di portarla più alta per poi scaricare l più possibile

hanno aspettato l'uscita dei dati della trimestrale per scaricare sul mercato un bel pacchetto da 2 mln di pezzi :mmmm:
 
oh ma sti ***** di nuovi clienti sono stati annunciati ufficialmente?
perchè se così non è, è questa mancata notizia la brutta notizia!
 
cosa hanno dettosu report
 
Altro che scalata siamo caduti in un crepaccio che freddo...... :'( :'( :'( :wall: :wall: sfumati 3000 :'( :'( :'( :'(
 
true faith ha scritto:
Non ho visto la trasmissione ma mi fa specie la redazione di Report: la tempistica è quantomai sospetta…


niente di speciale

veniva fatto un confronto con altre società decotte in crisi

mentre eems veniva presentata come una bella realtà tecnologica
 
si e' capito alla fine il motivo del calo?
grazie
 
..per fare -9...mica e' un piccolo calo dei margini...questo sicur..ma o..una io ce la faccio i asta...
 
peaad ha scritto:
cosa hanno dettosu report
io l'ho visto di sfuggita verso la fine del servizio......

parlava l'AD ( che a dire la verità...non mi è piaciuto affatto ) e in sintesi diceva che l'azienda non aveva ricevuto nessun tipo di aiuto economico

solo questo sono riuscito a sentire
 
Indietro