Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ragazzi, qua è una cosa che non ci si crede.
Su richiesta di un paio di persone sono andato a vedere ( a malincuore perchè ultimamente mi fa schifo tutto) la situazione di questa società ed ho scoperto una cosa da non credere.
Spero di aver letto male e nel caso mi si corregga,ma qua si raggiunge l'indicibile (qualora fosse vero quello che scriverò).
La società è inattiva da anni e fa zero fatturato, ha solo un po di cassa, circa 1 ml, poi zero.
Ebbene capitalizza 60 ml
A volte guardavo di sfuggita e vedevo che capitalizzava 4-5-6 ml, che secondo me erano troppi.
Ma poi ho letto che ci sono altre 400 ml di azioni non quotate che ora appartengono all'ing de giovanni, che lr ha pagate zero.
Ditemi per favore che sto sbagliando , perchè non ci credo. Anzi sicuramente sto sbagliando, se qualcuno + informato mi può dire dove , glì sarò grato-
PS poi negma atlas nice & green questa volta va in secondo piano.
beh, allora con questa posso dire di aver visto tutto.
70 ml di cap e zero attività, zero di tutto. L'attività partirà nel 2022 da zero e già vale 70 ml, bella la vita è sig. de giovanni e sig. tortorello?
Non ci posso credere che c'è chi compra una azione del genere. Va bene la speculazione, ma qua si tratta proprio del nulla completo.
Proprio non riesco a capire come sia possibile, sicuramente sono antico e pure tardo io![]()
zucchi idem
sembra capitalizzare poco
ma ci sono tonnellate di azioni non quotate dell'azionista di riferimento che le prese dal gigi
si,si lo so, ma almeno zucchi qualcosa fa, anzi ultimamente va pure benino, ma qua 70 ml senza fare nulla da anni è un no sense che solo nella repubblica delle banene può succedere. Anzi, solo con i sudditi della repubblica delle banane, perchè sono i sudditi che comprano una cosa sopravalutata non una , due volte, bensi 70 volte![]()
Eppure 🙄, ancora oggi, in salita, e pure salda...
nella borsetta italiana può succedere di tutto.
ripeto, non sapevo della capitalizzazione di 60 ml, pensavo a 5-6 ml e ci poteva stare.
Poi sono andato a vedere bene e ci sono 430 ml di azioni, per una cap di 60 ml.
La società non fa nulla da 6 anni e non ha alcun asset. Poi che il 90% stia in mano ad un unico proprietario, questo fa si che si presti alla speculazione.
Vorrei essere al posto di Di giovanni, che si ritrova in mano 55 ml di valore (molto teorico) per una cosa che ha pagato Zero.
Ci sono aziende con posizione finanziaria netta positiva che capitalizzano 4-5 volte ebitda e nessuno le compera
Qui sul nulla cosmico qualche linea qualche media mobile stock aziko metastock e altre *******te varie la speculano da paura
Purtroppo è la sacrosanta verità.
Pensa Matteo che c'è chi dice che entro 2 anni a 3 euro, cioè 1,3 mld di cap.
E non sto scherzando![]()
Eems: ok Mite compravendita gas naturale
speriamo sia la prossima da turn around
Capitalizzazione 5.798.417