EEMS nuovo CDA ora il decreto e il piano ind.

..ecco, allora per favore evita di quotarlo...
Io ce l'ho in ignore da mesi e ti assicuro che si vive benissimo anche senza conoscere le sue opinioni...E' solo chi lo quota che mi ricorda la sua esistenza...
Evitate ( a me e a tanti altri) questo fastidio, grazie!

Hai ragione Pam. lo faccio subito
 
Buonasera.

E chi ha mai discusso con te?:mmmm:

Io posso discutere con qualcuno che abbia qualcosa da dire.

E sul Thread EEMS non ricordo che ci sia mai stato qualcuno che avesse qualcosa da dire.

Io non vengo qui a discutere.

Qui vengo a dire che EEMS andrà a 1,00 prima e a 0,8 poi e i motivi per cui lo farà ed è giusto che lo faccia.

E se non lo farà, o non lo ha ancora fatto, è e sarà solo perchè è un titolo che non ha mercato, cioè non c'è nessuno che veramente compra e nessuno che veramente vende in base alla situazione della società
.

Il book parla chiaro.

Un titolo zombie, insomma.

Una delle vergogne della borsa italiana, non capisco cosa aspettino a delistare questa parvenza di titolo.:mmmm::mmmm:

Buongiorno,

Qui vengo a dire che EEMS andrà a 1,30 prima e a 1.60 poi e i motivi per cui lo farà ed è giusto che lo faccia.

E se non lo farà, o non lo ha ancora fatto, è e sarà solo perchè è un titolo che non ha mercato, cioè non c'è nessuno che veramente compra e nessuno che veramente vende in base alla situazione della società (OVVIAMENTE LA FRASE DA PARAC.LO NON MANCA MAI PER CHI NON VUOL SENTIRSI SIRE CHE SBAGLIA DI CONTINUO DIMOSTRANDOLO )

Il book parla chiaro.

Sarà uno dei migliori titoli dell'anno.

Un vanto della borsa italiana.
 
09:19 1,121 -0,80% volume 6.302
 
Mediaware

kit fv di Enel Green Power

Noi come rispondiamo ??? Solsonica svegliaaaaaa, dateci notizie sulla produzione , anche in Asia non sarebbe male sapere come và! La vogliamo vendere ??? :)

Come mai nella home page di Solsonica non c'è scritto che fà parte della holding Eems Italia ?? :wall::angry: potrebbe essere utile x chi vuole investire in energie rinnovabili :yes:
 
Buongiorno,

Qui vengo a dire che EEMS andrà a 1,30 prima e a 1.60 poi e i motivi per cui lo farà ed è giusto che lo faccia.

E se non lo farà, o non lo ha ancora fatto, è e sarà solo perchè è un titolo che non ha mercato, cioè non c'è nessuno che veramente compra e nessuno che veramente vende in base alla situazione della società (OVVIAMENTE LA FRASE DA PARAC.LO NON MANCA MAI PER CHI NON VUOL SENTIRSI SIRE CHE SBAGLIA DI CONTINUO DIMOSTRANDOLO )

Il book parla chiaro.

Sarà uno dei migliori titoli dell'anno.

Un vanto della borsa italiana.


io vi invito solo a rileggere con grande attenzione quello che tutti voi, federico72 incluso, avete scritto quando il titolo e' precipitato da 8 a 0.5.
le stesse amenita' di ora, con un titolo in picchiata e che all'epoca corrispondeva ad una societa' che , RICORDO A TUTTI, faceva utitli.
quale sia la ragione per cui oggi dovrebbe risalira, udite udite a 1.30 e' assolutamente ignota. io vi consiglio cell therapeutics. li' almeno nessuno vanta serieta' societarie iperboliche.
e ingiustificate.
siete proprio incorreggibili. meno male che la gente sa leggere, e come voi potete facilmente constatare, al di la' di chi lo manovra(come voi sostenete) e di chi e' sul forum, non tutti, sto titolo non viene calcolato da nessuno.
e voglio proprio vedere dove troveranno i soldi per i prossimi bilanci in perdita, secondo quanto dice intermonte.
 
Che arrivi a 1 Euro ci potrebbe anche stare............che lo sfondi in al primo tentativo..................la vedo dura.......supporto troppo importante perche' venga compromesso con questi volumi...........:yes:



Se il Nasdaq chiude positivo anche oggi siamo alla 7° candela verde consecutiva.................se pensiamo che in America non e' ancora cominciato lo storno.................:rolleyes:





Che e' successo a Parmalat oggi?:confused:

e' la stessa cosa che hai scritto di 1.30...che non l'avrebbe mai sfondato.
certo che zelig ti fa un baffo...
 
criceto devi capire i motivi x cui un titolo scende

prima era Permira che svendeva

ancora prima il crollo del mercato dram

ora un'altra discesa dei prezzi dram e anche il fotovoltaico ci s'è messo di mezzo,con Romani, Calderoli e tutte le incertezze possibili...

appena tornerà la quiete magari ci fanno un'opa a 1,50 e ce la prendiamo in ... :censored:
 
criceto devi capire i motivi x cui un titolo scende

prima era Permira che svendeva

ancora prima il crollo del mercato dram

ora un'altra discesa dei prezzi dram e anche il fotovoltaico ci s'è messo di mezzo,con Romani, Calderoli e tutte le incertezze possibili...

appena tornerà la quiete magari ci fanno un'opa a 1,50 e ce la prendiamo in ... :censored:

quindi adesso la motivazione data al mercato per acquistare questo bidone e' che ci sara' una fantomatica opa a 1.5.
perfetto.
il che equivale a dire, non la comprate e comprate fiat.
tanto qui ormai la baracca sta per chiudere...e contrariamente a kerself, qui non ci sono i russi...al massimo qualche ciociaro...con tutto il rispetto, naturalmente...ma li vedo meno inclini alle avventure, dei russi...
 
quindi adesso la motivazione data al mercato per acquistare questo bidone e' che ci sara' una fantomatica opa a 1.5.
perfetto.
il che equivale a dire, non la comprate e comprate fiat.
tanto qui ormai la baracca sta per chiudere...e contrariamente a kerself, qui non ci sono i russi...al massimo qualche ciociaro...con tutto il rispetto, naturalmente...ma li vedo meno inclini alle avventure, dei russi...

HO detto magari .. non è quella la motivazione x cui è scesa

era un'ipotesi

vedi che non sai nemmeno leggere ! sei proprio ignorante ! Ci fai e ci sei ! :angry:
 
Apple pronta a lanciare sul mercato, il nuovo iPhone: ecco come sarà


ROMAI - Apple sta per lanciare una nuova versione dell'iPhone, che sarà in vendita nel corso del terzo trimestre dell'anno. A rivelarlo è il Wall Street Journal, citando fonti vicine alla società.

Apple ha già effettuato ordini per i componenti del nuovo smartphone, in particolare microchip da Qualcomm, sostituendo quelli prodotti per l'attuale iPhone 4 da Samsung e Infineon. Il nuovo telefono dovrebbe essere più sottile e leggero della versione attuale e con una fotocamera da 8 megapixel.

Secondo una fonte di uno dei fornitori di componenti per Apple ha chiesto di spedire i componenti alla Taiwanese che assembla gli iPhone, entro agosto. Le fonti del wsj hanno tuttavia avvertito del rischio di possibili ritardi perché l'assemblaggio degli smartphone è particolarmente arduo. Nessun commento per ora da Apple.

In aprile la società ha reso noto di aver venduto 18,6 milioni di iPhone nel secondo trimestre dell'anno fiscale in corso, oltre il doppio rispetto all'anno precedente.


meno male , ben gli sta a Samsung :bow:
 
HO detto magari .. non è quella la motivazione x cui è scesa

era un'ipotesi

vedi che non sai nemmeno leggere ! sei proprio ignorante ! Ci fai e ci sei ! :angry:

temo che tu non sia in grado di leggere cio' che hai scritto.
te lo spiego:
hai detto che permira ha scaricato.
che le dram sono cadute di prezzo.
che il decreto romani ha affossato il tutto.
POI hai detto che magari fanno un 'OPA.
NON hai detto che e' scesa per l'OPA.
e nemmeno io.
togliti dal sole...a luglio non dovresti scrivere dalla spiaggia...
 
io vi invito solo a rileggere con grande attenzione quello che tutti voi, federico72 incluso, avete scritto quando il titolo e' precipitato da 8 a 0.5.
le stesse amenita' di ora, con un titolo in picchiata e che all'epoca corrispondeva ad una societa' che , RICORDO A TUTTI, faceva utitli.
quale sia la ragione per cui oggi dovrebbe risalira, udite udite a 1.30 e' assolutamente ignota. io vi consiglio cell therapeutics. li' almeno nessuno vanta serieta' societarie iperboliche.
e ingiustificate.
siete proprio incorreggibili. meno male che la gente sa leggere, e come voi potete facilmente constatare, al di la' di chi lo manovra(come voi sostenete) e di chi e' sul forum, non tutti, sto titolo non viene calcolato da nessuno.
e voglio proprio vedere dove troveranno i soldi per i prossimi bilanci in perdita, secondo quanto dice intermonte.

Per capire che la società senza bisogno di far utili oggi vale intorno gli 1.80 basta leggersi i report di intermonte e equita , tutto il resto sono storie raccontante da incompetenti.... o per meglio dire giustamente non informate sui fatti...

Anche un cieco nota che il problema non è di eems oggi ma della situazione macroeconimica ed in particolare dell'atteggiamenti degli equity sulle small cap italiane.....

Ma ormai tu ed tuo socio l'avete presa per questo verso e mi sembrate senza offesa due somarelli su di una mulatteria pietrosa in sardegna... testardi ed ostinati in affermazioni prive di ogni fondamento...
 
Ultima modifica:
Per capire che la società senza bisogno di far utili oggi vale intorno gli 1.80 basta leggersi i report di intermonte e equita , tutto il resto sono storie raccontante da incompetenti....

Anche un cieco nota che il problema non è di eems oggi ma della situazione macroeconimica ed in particolare dell'atteggiamenti degli equity sulle small cap italiane.....

Ma ormai tu ed tuo socio l'avete presa per questo verso e nessuno vuol convincervi del contrario... :cool:

OK! :yes:
 
Per capire che la società senza bisogno di far utili oggi vale intorno gli 1.80 basta leggersi i report di intermonte e equita , tutto il resto sono storie raccontante da incompetenti.... o per meglio dire giustamente non informate sui fatti...

Anche un cieco nota che il problema non è di eems oggi ma della situazione macroeconimica ed in particolare dell'atteggiamenti degli equity sulle small cap italiane.....

Ma ormai tu ed tuo socio l'avete presa per questo verso e mi sembrate senza offesa due somarelli su di una mulatteria pietrosa in sardegna... testardi ed ostinati in affermazioni prive di ogni fondamento...

il mio "socio"...ed io la vediamo in un solo modo:
da 8 a 0.5. con utili.
poi a 1.7 su presunta speculazione
da 1.7 a 1.1, SENZA UTILI.
come ritorni a 1.3 SENZA UTILI e' pura fantascienza.
e intermonte e' la stessa che ha sparato 2.9 di target quando quotava 1.7...per poi rimangiarselo con il cappello di rockerduck...e riportarlo a 1.8...ora che quota 1.1...
ora io chiedeo:
il problema siamo io e il mio"socio", o un forum di visionari, nella migliore delle ipotesi...?
 
ah criceto, l'ìimportante che si muova, poi se sei bravo guadagni, altrimenti chiudi il cassetto, se le hai, e anche il pc, così non sentiamo sempre la stessa lagna !!!

se vuoi ti pago 10 euro x farmi insultare, così ti bannano di nuovo ! :)

P.s.

certo che da quando ha venduto Blasetti non è + crollata + di tanto!

chissà xchè ha venduto ! :angry:
 
il mio "socio"...ed io la vediamo in un solo modo:
da 8 a 0.5. con utili.
poi a 1.7 su presunta speculazione
da 1.7 a 1.1, SENZA UTILI.
come ritorni a 1.3 SENZA UTILI e' pura fantascienza.
e intermonte e' la stessa che ha sparato 2.9 di target quando quotava 1.7...per poi rimangiarselo con il cappello di rockerduck...e riportarlo a 1.8...ora che quota 1.1...
ora io chiedeo:
il problema siamo io e il mio"socio", o un forum di visionari, nella migliore delle ipotesi...?

Premesso che i problemi sono altri nella vita.... ma parlando di investimenti spero che eems rappresenti per tutti quella fetta grossa o piccola di torta di comunque vada non lede l'esistenza ed il buon vivere di nessuno.... e questa è una nozione scolastica

Tu ed il tuo socio ignorate come operano le società di rating e avete la presunzione che immagino abbiate già pagato profumatamente di vs tasca di voler entrare in report di studi professionali per cui non avete ne info le titolo per farlo.Mi pare molto semplice la situazione e te no?
 
E cmq stasera la cena è offerta da Eems

OK! buona serata !
 
DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
2 27 0,000 1,12 589 2
1 2.600 1,135 1,125 2.000 1
3 563 1,118 1,13 9.270 3
1 1.453 1,117 1,139 5.000 1
2 1.164 1,11 1,14 9.071 3


secondo voi x quale motivo continua in asta a salire ? chi ha interesse a farla risalire ??? ( oltre a noi piccoli investitori sfigati )

chiunque sia,... grazie !!! :bow::bow::bow:

chiusura 1,13 !!! OK!

DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
2 522 0,000 1,107 744 1
1 7.715 1,129 1,124 500 1
1 1.000 1,128 1,128 7.000 1
1 500 1,127 1,13 4.037 2
1 1.053 1,117 1,132 400 1


inutile che io parli....

indovinate a quanto ha chiuso ???? :D:D:D:bow::bow::bow: grazie, chiunque tu sia... :clap::clap::clap:
 
Premesso che i problemi sono altri nella vita.... ma parlando di investimenti spero che eems rappresenti per tutti quella fetta grossa o piccola di torta di comunque vada non lede l'esistenza ed il buon vivere di nessuno.... e questa è una nozione scolastica

Tu ed il tuo socio ignorate come operano le società di rating e avete la presunzione che immagino abbiate già pagato profumatamente di vs tasca di voler entrare in report di studi professionali per cui non avete ne info le titolo per farlo.Mi pare molto semplice la situazione e te no?

tradotto:
operate su cell therapeutics che e' credibile quanto eems.
in quanto ad intermonte, lasciate perdere quello che scrive.
nella migliore delle ipotesi e' poco credibile.
e i fatti lo dimostrano.
grazie per la spiegazione, federico72.
ma c'eravamo gia' arrivati da soli.
per questo da quando sono uscito a 1.55 scrivo quello che scrivo.
che e' piu' vero, perche' supportato dai fatti, di tutte le amenita' scritte dal resto del forum...tranne il gran maestro salcatal, naturalmente...e fatte salve le lagnanze legittime degli incauti acquirenti...
 
DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
2 522 0,000 1,107 744 1
1 7.715 1,129 1,124 500 1
1 1.000 1,128 1,128 7.000 1
1 500 1,127 1,13 4.037 2
1 1.053 1,117 1,132 400 1


inutile che io parli....

indovinate a quanto ha chiuso ???? :D:D:D:bow::bow::bow: grazie, chiunque tu sia... :clap::clap::clap:

.. grande MAVV hai notato anche tu il piccolo benefattore che la riporta in asta da giorni quasi sempre vicina al prezzo di apertura? chi è per te? un novello Robin Hood? o uno sfrontato investitore che si permette di credere nella compagine "ciociara" EEMS (per alcuni a maggiore precisaizone: Rieti e la provincia, sino alle porte di Roma lungo la via Salaria, si trovano in Sabina non in ciociaria. Vi ricordate, nei libri di storia si parla di ratto delle Sabine non delle Ciociare che, tra l'altro, non hanno nulla da invidiare in termini di bellezza).
Ad maiora
 
Indietro