Ehi Pininfarina!!! Alzati e decolla come solo tu sai fare!!!

ciao ivan cme vedi pinin nei prossimi 2/3 giorni?

se guardo gli oscillatori, (MACD, RSI, Stocastico, TRIX tutti pressochè scarichi:rolleyes:) mi aspetterei almeno un rimbalzo in area 4,80-4,90...:rolleyes::specchio:

poi se non rompe il canale discendente:censored::censored:KO!KO!KO!

.
 

Allegati

  • PININFARINA SPA    ..png
    PININFARINA SPA ..png
    76,6 KB · Visite: 17
un ritorno ai 5 euro mi renderebbe molto più tranquillo....
 
il gap a 3,8 è chiuso...giusto?e quello a 6,23 potrebbe andare a chiuderlo o la vedi irrangiungibile al momento?
 
il gap a 3,8 è chiuso...giusto?e quello a 6,23 potrebbe andare a chiuderlo o la vedi irrangiungibile al momento?

il gap è a 3,85...tecnicamente non è ancora chiuso, anche se ci è andato vicinissimo in area 3,86...

pensa che se dicevi qualche settimana fa che PINF sarebbe andata in area 3,**€...ti avrebbero preso x matto:cool:

ad ogni modo il gap a 6,23 per il momento nemmeno ci penso...prima ci sono ben altre barriere da superare, e ad oggi non ho visto ancora nessuna volntà di risalita da parte del titolo, nemmeno in una giornata come quella odiera:cool:
 
il gap è a 3,85...tecnicamente non è ancora chiuso, anche se ci è andato vicinissimo in area 3,86...

pensa che se dicevi qualche settimana fa che PINF sarebbe andata in area 3,**€...ti avrebbero preso x matto:cool:

ad ogni modo il gap a 6,23 per il momento nemmeno ci penso...prima ci sono ben altre barriere da superare, e ad oggi non ho visto ancora nessuna volntà di risalita da parte del titolo, nemmeno in una giornata come quella odiera:cool:

la mia paura è che buchi i 3,85 e dopo veramente son *****....e domani se non reagisce:censored::censored::censored:
mannaggia!
 
il gap è a 3,85...tecnicamente non è ancora chiuso, anche se ci è andato vicinissimo in area 3,86...

pensa che se dicevi qualche settimana fa che PINF sarebbe andata in area 3,**€...ti avrebbero preso x matto:cool:

ad ogni modo il gap a 6,23 per il momento nemmeno ci penso...prima ci sono ben altre barriere da superare, e ad oggi non ho visto ancora nessuna volntà di risalita da parte del titolo, nemmeno in una giornata come quella odiera:cool:

purtroppo il mese di maggio per tradizione si conferma sempre un mese short
 
il flottante sembra in mano ai piccoli, incastrati alti.
di trader professionisti pronti a cavalcare un rimbalzo non se ne vedono.
sara'la paura dell'annuncio, sui dati del 1 Q, di un adc .
state con gli occhi aperti.
 
il flottante sembra in mano ai piccoli, incastrati alti.
di trader professionisti pronti a cavalcare un rimbalzo non se ne vedono.
sara'la paura dell'annuncio, sui dati del 1 Q, di un adc .
state con gli occhi aperti.

questo giustificherebbe la speculazione fino a 7,70...e poi il nulla:cool::rolleyes:
 
questo giustificherebbe la speculazione fino a 7,70...e poi il nulla:cool::rolleyes:

è stato facile per la grossa speculazione innescare la miccia.(dell'opa)

oggi , alla luce dei dati riportati, penso che un'operazione tipo safilo o ratti sia la più provabile.
il problema è trovare il socio industriale.
 
la sto attendendo in area 3.73/3.76....manca poco :censored::D
 
09:25 4,26 +8,56% sospesa
 
Indietro