Ehi Pininfarina!!! Alzati e decolla come solo tu sai fare!!!

Poveraccio capiscilo si è fidato di Taco e ora...

:eek::eek::eek:

comunque è incredibile chi continua a tenere sto titolo in ptf...:rolleyes:

io aspetto il prossimo rimbalzo:D:D

auguri per l'OPA;)

vediamo se ora cominciano le chiusure con il 3 davanti:cool::cool::censored::censored:

azz...
 
:eek::eek::eek:

comunque è incredibile chi continua a tenere sto titolo in ptf...:rolleyes:

io aspetto il prossimo rimbalzo:D:D

auguri per l'OPA;)

vediamo se ora cominciano le chiusure con il 3 davanti:cool::cool::censored::censored:

azz...

......io sono fuori dal titolo completamente dai 5............ma dopo 3 anni che è stato nel mio ptf ogni tanto torno a leggere sul forum di pinin …… cosa vuoi mi ci sono affezionato……….
….tu scrivi che “è incredibile chi continua a tenere sto titolo in ptf”….ma a me sembra altrettanto incredibile chi scrive tanto come te e altri pur non avendolo in ptf………sinceramente non capisco……….anzi forse lo capisco………..mo non ho le prove…………:censored:
 
......io sono fuori dal titolo completamente dai 5............ma dopo 3 anni che è stato nel mio ptf ogni tanto torno a leggere sul forum di pinin …… cosa vuoi mi ci sono affezionato……….
….tu scrivi che “è incredibile chi continua a tenere sto titolo in ptf”….ma a me sembra altrettanto incredibile chi scrive tanto come te e altri pur non avendolo in ptf………sinceramente non capisco……….anzi forse lo capisco………..mo non ho le prove…………:censored:

dici che scrivo troppo??:mmmm:

colpa di AC:D
 
:eek::eek::eek:

comunque è incredibile chi continua a tenere sto titolo in ptf...:rolleyes:

io aspetto il prossimo rimbalzo:D:D

auguri per l'OPA;)

vediamo se ora cominciano le chiusure con il 3 davanti:cool::cool::censored::censored:

azz...

ciao ivan, tutto bene..? era un pò che non ti vedevo e mi sono detto.. mica gli sarà successo qualcosa...:D:D:D:):):)OK!OK!OK!
 
......scrivi troppo.......di cose che apparentemente non ti interessano:confused:........non è colpa di nessuno:eek:......avrai tanto tempo per scrivere.............:'(

dove l'aspettiamo:mmmm:;)

.
 

Allegati

  • PININFARINA SPA    ..png
    PININFARINA SPA ..png
    68,9 KB · Visite: 11
hihihi..godo come un riccio con le MLM:clap::clap::clap::clap:

dai una occhiata a Bet.. per me è in rampa di lancio dopo le partenze di Tas e Neurosoft.. sei tu il Tecnico.. senza dubbio la sai analizzare meglio di me..OK!
 
dove l'aspettiamo:mmmm:;)

.


...........se dovessi rientrare..............aspetto luglio-agosto..............i grafici con pinin non servono a nulla..........................................ma tu queste cose dovresti saperle già........................................o fai finta di non saperle..........:censored:
 
...........se dovessi rientrare..............aspetto luglio-agosto..............i grafici con pinin non servono a nulla..........................................ma tu queste cose dovresti saperle già........................................o fai finta di non saperle..........:censored:

dici che non servono a nulla:mmmm::mmmm:

mmmmmmmmmmm....forse è vero:o:D...però sai, a volte:cool:;)
 
dici che non servono a nulla:mmmm::mmmm:

mmmmmmmmmmm....forse è vero:o:D...però sai, a volte:cool:;)


.......prova ad entrare (sul serio e con soldi tuoi;)) quando te lo indica il grafico:specchio:........e poi vediamo se continui a fare lo spiritoso:D........il tempo è galantuomo.........solo con i gentiluomini:yes:
 
.......prova ad entrare (sul serio e con soldi tuoi;)) quando te lo indica il grafico:specchio:........e poi vediamo se continui a fare lo spiritoso:D........il tempo è galantuomo.........solo con i gentiluomini:yes:

caro mio..la mia operatività l'ho sempre postata:)
e anche gli eseguiti visto che qualcuno non ci credeva:cool:
vai a rileggere i post precedenti...;)OK!
 
ma che dite ragazzi, stanotte arriva la news, dopo aver lasciato le auto elettriche Pininfarina costruira' barche per portare il litio, piu' grandi sono e piu' litio porteranno.

stanotte tacopina il pompers n.2 ne dara' la conferma, il weekend tanto atteso e' arrivato:clap::clap::clap:
 
.......prova ad entrare (sul serio e con soldi tuoi;)) quando te lo indica il grafico:specchio:........e poi vediamo se continui a fare lo spiritoso:D........il tempo è galantuomo.........solo con i gentiluomini:yes:

io i miei soldi li metto in titoli più sicuri,qui ne ho persi tanti....ma per fortuna guadagnati tanti su fiat nei tempi d'oro e su enel greenpower qui siamo quasi -4 euro in 6 mesi....ah già dimenticavo il mandato ad agosto....
 
anche tu Ivan,sei proprio un pivello....i grafici quando sta per arrivare un Opa da 15 euro....mica servono....studia!!!!

.......è bello tornare a leggervi (e anche a intervenire sul forum)................scusa ma hai scritto 15 :mmmm:
 
ma che dite ragazzi, stanotte arriva la news, dopo aver lasciato le auto elettriche Pininfarina costruira' barche per portare il litio, piu' grandi sono e piu' litio porteranno.

stanotte tacopina il pompers n.2 ne dara' la conferma, il weekend tanto atteso e' arrivato:clap::clap::clap:

tra poco uscirà prima la macchina volante che quella elettrica di Pinin
 
ma che dite ragazzi, stanotte arriva la news, dopo aver lasciato le auto elettriche Pininfarina costruira' barche per portare il litio, piu' grandi sono e piu' litio porteranno.

stanotte tacopina il pompers n.2 ne dara' la conferma, il weekend tanto atteso e' arrivato:clap::clap::clap:

.......eccolo................ma ciao..............vincente..................come va?
 
Indietro