Ehi Pininfarina!!! Alzati e decolla come solo tu sai fare!!!

caro mio..la mia operatività l'ho sempre postata:)
e anche gli eseguiti visto che qualcuno non ci credeva:cool:
vai a rileggere i post precedenti...;)OK!


.....suppongo tu abbia postato soltanto quello che volevi tu..........dai non scherzare................:rolleyes:
 
si 15 euro...il Tp si alza perchè arriva agosto(scadenza del mandato),ci siamo ragazzi!!!!

ma non doveva essere marzo:D:D prima era ottobre:D:D adesso e' stato spostato ad agosto:D:D poi a marzo poi ad ottobre e poi ad agosto, altro giro altra corsa:D:D strano che ormai non si senta piu' dire nel weekend arriva la news:clap::clap: beh l'ho data io in anteprima me lo ha detto cotae sergio eravamo a pranzo insieme oggi:clap::clap::clap:
 
io i miei soldi li metto in titoli più sicuri,qui ne ho persi tanti....ma per fortuna guadagnati tanti su fiat nei tempi d'oro e su enel greenpower qui siamo quasi -4 euro in 6 mesi....ah già dimenticavo il mandato ad agosto....

..........Effettivamente mi girano le balle a non essere uscito a 7……..maledetta ingordigia………..:angry:
 
.....suppongo tu abbia postato soltanto quello che volevi tu..........dai non scherzare................:rolleyes:

libero di crederci...ho sempre postato cose reali...chi mi conosce lo sa..
nel bene e nel male...fin dai tempi di ITH:wall::o:rolleyes:

e poi se guardi su pinf mica sono sempre uscito in gain:eek:;)

o sbaglio:cool:

non ho problemi ad ammettere i miei errori, a differenza di qualcun altro:o
 
ma che dite ragazzi, stanotte arriva la news, dopo aver lasciato le auto elettriche Pininfarina costruira' barche per portare il litio, piu' grandi sono e piu' litio porteranno.

stanotte tacopina il pompers n.2 ne dara' la conferma, il weekend tanto atteso e' arrivato:clap::clap::clap:

meno male.. era ora!!! e non dimentichiamo che ci sono 15 manifestazione di sincero interesse, da parte di tutto il pianeta, senza parlare dei cinesi della baic che sbavano per acquistarla dagli 8 euro in su ad azione (anzi... l'hanno gia' comprata!).
finalmente il momento è arrivato.
 
oggi importantissimi accordi commerciali chiusi a Roma tra il Governo Italiano e quello Cinese.. alcuni settori come la Moda ne hanno beneficiato.. alcune aziende come la Fiat pure.. (per la componentistica del cambio) altre come WIND per le telecomunicazioni..

ma secondo voi... se vi fossa stato come dite interesse cinese per Pininfarina non avrebbero firmato un Protocollo quantomeno oggi..?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

continuate a sognare gli asini che volano.............
 
oggi importantissimi accordi commerciali chiusi a Roma tra il Governo Italiano e quello Cinese.. alcuni settori come la Moda ne hanno beneficiato.. alcune aziende come la Fiat pure.. (per la componentistica del cambio) altre come WIND per le telecomunicazioni..

ma secondo voi... se vi fossa stato come dite interesse cinese per Pininfarina non avrebbero firmato un Protocollo quantomeno oggi..?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

continuate a sognare gli asini che volano.............

Non c'è piu' interesse. L'hanno già acquistata.
 
mamma mia siete proprio scatenati! :D:D:D:D:D


sembra che fra voi e pininfarina ci sia una questione personale ... o pecuniaria?

non ho mai visto tanta acredine su un titolo da parte di cosiddetti benefattori...


vi ringrazio...

ma almeno io il titolo in portafogli ce l'ho ...

voi invece o avete tanto tempo da perdere... o siete al soldo di qualcuno ...


ma il fatto che adesso sparate in maniera concentrica mi convince ancor di piu' a resistere
 
mamma mia siete proprio scatenati! :D:D:D:D:D


sembra che fra voi e pininfarina ci sia una questione personale ... o pecuniaria?

non ho mai visto tanta acredine su un titolo da parte di cosiddetti benefattori...


vi ringrazio...

ma almeno io il titolo in portafogli ce l'ho ...

voi invece o avete tanto tempo da perdere... o siete al soldo di qualcuno ...


ma il fatto che adesso sparate in maniera concentrica mi convince ancor di piu' a resistere

ciao Taco... rimani il Leader qua sopraOK!OK!
 
la bluecar sembra sia stata omologata ...

nessuno ha smentito e nemmeno confermato ...

il silenzio e' la cosa migliore quando si vuole tenere la gente lontana ...

il silenzio e gli avvoltoi ...e i manovratori
 
la bluecar sembra sia stata omologata ...

nessuno ha smentito e nemmeno confermato ...

il silenzio e' la cosa migliore quando si vuole tenere la gente lontana ...

il silenzio e gli avvoltoi ...e i manovratori


Cmq,
vista la situazione patrimoniale in cui versa, vista la riduzione su larga scala dell'attivita' produttiva, resta un mistero per me capire come mai non abbia ridotto l'organico...(se non sbaglio solo di 23 unita')
OK, c'e' la CIS,etc etc ma non durano per sempre.... ma se la tua attivita' si riduce del tot% come fai a non ridurre l'organico per sopravvivere?
Mi son perso qualche altro passaggio?

Saluti
 
la bluecar sembra sia stata omologata ...

nessuno ha smentito e nemmeno confermato ...

il silenzio e' la cosa migliore quando si vuole tenere la gente lontana ...

il silenzio e gli avvoltoi ...e i manovratori

pare che PININ con la bluecar non abbia piu' niente a che fare.....
ma anche questa è notizia vecchia...
non è che ti interessa far credere al popolo bue solo quello che interessa a te?
Pininfarina Bluecar: il progetto adesso è tutto di Bollorè - Auto Insight
 
Indietro