ei fu

solo 2 dosi va considerata novax :o
 
i tempi cambiano... una volta compravi office e durava per sempre, oggi lo compri solo in abbonamento annuale... i vaccini li compri semestrali :asd:
 
[130]
16-01-2022

Una 47enne residente a Manoppello, in provincia di Pescara, è morta per le conseguenze del Covid-19 all’ospedale di Pescara, dove era ricoverata in terapia intensiva. La donna, secondo quanto appreso, non aveva particolari patologie e non era vaccinata.

il resto qui:
Covid, muore una 47enne in provincia di Pescara: non era vaccinata
 
[132]
Mib30
Dopo mesi di ricerche compulsive sul web si è spento mib30, aggiornate un po' come vi pare il suo 3d da malato di mente
 
[132]
16-01-2022

Aveva soltanto 66 anni, ne avrebbe compiuti 67 il 25 gennaio, Nome Cognome non soffriva di particolari patologie, ma il Covid non lo ha risparmiato: era un no vax convinto, tanto quant'era radicata la sua fede e militanza per un popolo veneto indipendente.

il resto qui:
No vax convinto: Renzo contrae il covid e muore in pochi giorni
 
[133]
17-01-2022

Nel suo ultimo post su Facebook annunciava soddisfatta di aver contratto intenzionalmente il coronavirus. Così, una volta guarita, avrebbe potuto vivere senza restrizioni e senza doversi vaccinare. Due giorni dopo, però, la cantante folk no vax della Repubblica Ceca Hana Horká è morta di Covid. Aveva 57 anni.

il resto qui:
Cantante ceca no vax annuncia di essersi contagia volontariamente: muore di Covid a 57 anni


========

peccato, aveva una bella voce
essendo vocalist, lascia nei "casini" il suo gruppo, gli asonance (chi sono? boh, ma probabilmente ci vivono con la musica)

 
se moriva dopo 2 giorni dal vaccino non ci sarebbe stata correlazione
 
[h=1]odogno, aveva rifiutato il ricovero: no vax 52enne muore di Covid. Sui social: «Io non mi vaccino, non sono una cavia»[/h] di Francesco Gastaldi Barbara Fisichella era a casa in malattia da una decina di giorni. Ieri i familiari hanno chiamato l’ambulanza dopo aver visto che faceva una gran fatica a respirare. Poche ore dopo è avvenuto il decesso
260661745_10223128865921842_1712702247270470600_n-k09-U3320137299458gIB-656x492@Corriere-Web-Milano.jpg
(foto dal profilo Facebook)

«Non sono una cavia». Era una No Vax convinta, Barbara Fisichella, 52enne lodigiana, operatrice giudiziaria al casellario della Procura di Lodi e originaria di Codogno. La Fisichella è morta nella notte fra mercoledì e giovedì. Era nella sua casa di Lodi, positiva, da almeno dieci giorni. E a casa è morta. I famigliari hanno chiamato il numero di emergenza quando la donna nella tarda serata di mercoledì aveva iniziato a respirare affannosamente. Non aveva voluto ricoverarsi quando le sue condizioni avevano iniziato a peggiorare. Quando l’ambulanza è arrivata, la donna era già in arresto cardiaco. I sanitari hanno tentato di rianimarla per svariati minuti, ma la Fisichella è morta poco dopo.


[h=5]Il post su Facebook[/h] Barbara Fisichella lavorava in tribunale a Lodi da anni. In Procura giovedì mattina la notizia della sua morte ha lasciato sgomenti i colleghi. Nessuno aveva voglia di parlare. Le sue posizioni «no vax» erano molto conosciute e la stessa Fisichella spesso pubblicava le sue posizioni sul suo profilo Facebook. Come il 28 novembre scorso quando aveva postato la sua foto profilo al centro, e con la scritta «Io non mi vaccino, non sono una cavia». All’interno l’immagine di un pugno che rompe una siringa.

Molto probabilmente la donna aveva contratto il Covid nei giorni scorsi, e non essendo coperta dal ciclo vaccinale, la malattia ha alla fine avuto la meglio. La donna era originaria di Codogno, primo baluardo occidentale contro il Covid. Era anche nipote di monsignor Rino Fisichella, arcivescovo e presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione, originario di Codogno. Anche se i parenti codognesi, hanno affermato, non avevano sue notizie da anni. «Era la nostra unica dipendente no vax - conferma il procuratore di Lodi Domenico Chiaro, il quale a sua volta aveva contratto il Covid nella prima ondata della pandemia -. La gente deve sapere che se si rifiuta di sottoporsi alle cure rischia di morire».
 
i ragazzini non li inserite in lista? chiedo ai vari avvoltoi e condor qui sopra
 
Morti per covid: solo il 2,9% non aveva patologie pregresse; il 67,7% ne aveva 3 o più

In sintesi dei 7910 ben 6788 pari al all’85.7% avevano almeno 2 patologie preesistenti. Nemmeno il 3% era affetto dal solo covid.

Ed erano patologie con cui c’è poco da scherzare:
65% Ipertensione arteriosa
31% Diabete mellito
31% Cardiopatia ischemica
24% Fibrillazione atriale
19.5% BroncoPneumopatia Cronica Ostruttiva

iss

e fare prevenzione per le patologie pregresse si può?
a tappeto?
chiedo per tutta la popolazione
 
dove li trovi i dati aggiornati delle patologie? sul sito iss non li vedo più....

comunque un novax morto in 10gg... mi deludete...
 
I due cerca-cadaveri non rispondono direttamente
 
Indietro