EK - Eastman Kodak Company ( NYSE:EK)

il sistema e a 90 gradi ,o oggi o domani
 
lo sai cosa hanno quelli della mia banca , mi sie bloccato tutto ,non potevo vendere xche stavo in gain, come e incominciato a scendere sie sbloccato tutto , ,ma guardo un po,combinazione, o dovuto uscire
 
lo sai cosa hanno quelli della mia banca , mi sie bloccato tutto ,non potevo vendere xche stavo in gain, come e incominciato a scendere sie sbloccato tutto , ,ma guardo un po,combinazione, o dovuto uscire

anche a me è successo, strano
 
in pre a 1,37 rispetto al close di 1,24. Spinta da notizie vendita brevetti
 
il mio target era sui 1,43 1,46 di breve , non sono rimasto dentro xche come dicevi actung
 
il mio target era sui 1,43 1,46 di breve , non sono rimasto dentro xche come dicevi actung

io ho un prezzo di 1,5 fatte 3 operazioni vendita riacquisto per tirarci fuori qualcosa. Comunque , è sempre pericolosissimo, con BV negativo e non di poco. Giusto posizioni di trading....
 
ci sono in balle sentenze a quantoi pare favorevoli a kodak nei confronti di rimm e apple per ptent infringement
 
sembra ci saranno novità a breve... è stata rinviata di 9 mesi la causa tra rimm e kodak (c'è accordo fra le due parti su questo rinvio)

tenendo conto che le casse di kodak non sono messe bene c'è chi specula che kodak conti sul fatto di vendere alcuni dei suoi brevetti

dentro fiducioso con qualche migliaio di pezzi... target sui 3 dollari almeno!
 
potrebbe tornare interessante........ domani valuterò un ingresso....
la terrò d'occhio tutta la settimana!!! :)
 
ragazzi ci ha messo meno tempo di quello che immaginavo....... che after stasera!!
0,76 + 21,6%
:)

L'avete dimenticata??
 
NEW YORK (TheStreet) -- Shares of Eastman Kodak(EK) leapt in late trades on Thursday after the company agreed to divest its Eastman Gelatine business and named Laura Quatela president.
More on EK
10 Biggest Stock Value Killers of 2011 (Update 1)
Rambus And Broadcom Sign Patent License Agreement
Baxter And Momenta Announce Collaboration To Develop And Commercialize Follow-On Biologics
Market Activity
Baxter International Inc.| BAX
Broadcom Corporation| BRCM
Rambus Inc.| RMBS

Eastman Kodak is selling the business, which has roughly 95 employees and makes gelatin used in photographic movie film and paper emulsions, to Rousselot, which is part of the Vion Food Group. Financial terms weren't disclosed.



Kodak said Quatela, who most recently served as general counsel, will serve as president alongside current president Philip Faraci, and that both will report to CEO Antonio Perez.

The stock was last quoted at 77 cents, up 22%, on volume of more than 400,000, according to Nasdaq.com.
 
Indietro